I Max Payne li hanno tolti da parecchio.:???:
Bully merita per 2,50€!:sisi:
Visualizzazione Stampabile
I Max Payne li hanno tolti da parecchio.:???:
Bully merita per 2,50€!:sisi:
peccato li avrei presi scontati
Ah ecco la fine di MaxPayne, ero venuto qui per chiedere. Bella fregatura, li avrei presi al volo. Ma come mai li hanno levati? problemi di diritti?
fancul:facepalm:
quasi quasi prendo bully, però chissà quando lo gioco:uhm:
Bully l'ho acquistato in occasione degli scorsi sconti natalizi. Il gioco è abbastanza lungo (ci ho messo 15 ore per terminare la trama principale), i tasti un po' scomodi (ma niente di trascendentale), la grafica vecchiotta (simile a quella di GTA San Andreas).
Non ritengo sia del tutto dissimile rispetto alla saga di GTA, anzi il gioco gli somiglia molto. Prendi e compi le missioni alla stessa maniera di gta, guidi e rubi veicoli (il ragazzino ha 15 anni quindi non ha la patente ma può solo guidare skateboard, biciclette, motorini ed altri veicoli), vieni catturato dalla polizia se commetti delle azioni nefaste (tra cui quella di non andare a scuola) e usi un vasto arsenale (ci sono un bel po' di "armi" tra cui la fionda ed il gatling spara-patate), vai dietro alle ragazzine e lotti contro i loro "pretendenti". Rappresenta in qualche maniera la fase giovanile dei protagonisti di GTA, combatti contro le gang rivali ed acquisisci, man mano che procedi nel gioco, diverse proprietà, rubi oggetti e aument la tua fama e la tua reputazione.
Ovviamente non uccidi nessuno ma i nemici rimangono a terra feriti. La trama non è affatto male e parla di questo ragazzino quindicenne che viene sbattuto in riformatorio e che dovrà farsi strada in una scuola piena di bulli che vorranno prevaricarlo. Ci sono una serie simpaticissima di mini-giochi e sotto-missioni (tra cui i videogiochi nel videogioco oppure puoi seguire le lezioni di tantissime materie che migliorano le tue abilità in un determinato campo).
Per 2,50g€ io lo consiglio ma non è detto che vi piaccia. Un 7 glielo potrei dare tranquillamente.
Bully per 2,50€ ci stà alla grande se vi piacciono i free-roaming open world.
Però a 2,50€ consiglierei mille volte di più Saints Row 2. Comunque anche Bully ci stà. :sisi:
Si può giocare col pad 360? :look:
edit ok dalla regia mi dicono di sì
sono troppo indeciso se prendere Amensia o no ... cioè se poi lo compro ho paura di non finirlo :asd:
Amnesia capolavoro. Vai tranquillo.
Ah ma intendevi che non ce la facevi a finirlo per il cagotto? Beh il rischio c'è ahahah, è un incubo da giocare. Io dopo un'oretta mi spaventavo troppo (vabbè io sono super-impressionabile) e dovevo smettere. :asd:
Poi se ci giochi di sera diventa un incubo. In ogni caso è veramente un piccolo capolavoro, raramente mi sono immerso tanto in un videogioco.
ma perchè i macs pain non ci sono? personalmente li comprai tempo fa sempre con un offerta (2.5€ tutt'eddue :rotfl) quindi sticazzi ma son curioso :snob:
è un offerta solo per gli amerigatti
GTA Classics a 7,49€.:D
Ogni volta che lo rimettono, mi mangio le mani per aver preso prima Vice City da solo, per vedere il giorno dopo scontato il pacco.:mad:
Avevo comprato GTA4 scontatissimo durante gli ultimi saldi ma, finché non cambierò pc, non riuscirò a giocarlo a dovere e quindi l'ho disinstallato. :facepalm:
Vorrei ora rifarmi con un GTA precedente, quale mi consigliate: San Andreas o Vice City?:look:
Io ti consiglio vice city, il miglior gta :sisi: , ma per quel che costa puoi prendere anche l'intero pacchetto :sisi:
anche io consiglio Vice City, ma prendi tutto il pacco che meritano tutti
vice city pure io, ma a quel prezzo tagli la testa al toro e prendi tutto :sisi:
li ho tutti scatolati (tranne l'esp del secondo gta mi pare, o era il primo? cmq london), a parte gta3 che un mio amico idiota mi ha chiesto in prestito e poi mi ha perso :\
san andreas >> vice city
Grazie a tutti per i consigli, a questo punto seguo la maggioranza e li prendo tutti :D
In questo modo potrò allungare la lista degli arretrati: ormai sono arrivato ad un punto che richiederebbe quantomeno un anno di ferie.... x(
qualcuno sa se sono anche in ita?
gta3, vice city sicuro sono ita perché li ho provati. I primi 2 mi pare di no
A me San Andreas è piaciuto un sacco, l'ho giocato subito dopo Vice City su PS2 e ci ho speso su centinaia di ore.
la storia era divertente, (il finale mi ha fatto cariare tutti i denti da quanto era smielato:asd:) la mappa enorme (grandi metropoli, piccoli paesini di campagna, montagne, fiumi, valli, deserti...:eek:) un sacco di roba da fare (missioni secondarie, acrobazie, oggetti d trovare, le patenti per auto, moto, aerei...) tantissimi veicoli di ogni tipo, (dalle utilitarie alle supersportive, dalle biciclette ai jet militari fino al jetpack:rotfl:) e anche tanta personalizzazione del personaggio e delle auto.:)
Imho Vice City è sopravvalutato, per il fatto di utilizzare i luoghi e l'atmosfera di un film pieno di carisma quale è Scarface.
li ho tutti originali, ma per me i migliori restano il 3 perchè ho iniziato da quello a scoprire la serie ed il 4 perchè l'ho preso al day one con l'xbox :D
il 2 per me resta incredibile.
ed è gratis oggi.
della nuova generazione direi vice city o gay tony, ma vorrei vederne uno moderno con l'impostazione del 2.
il 2 è l'unico che non ho mai giocato.
Dovrò rimediare.
qui potete trovare un mio articolo sulla serie di gta
Ma Global Agenda è diventato completamente gratutito? :uhm: http://www.gameinformer.com/b/news/a...e-to-play.aspx