Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
Dici che te le lasciano costruire? :asd:
nel momento giusto si, altrimenti neanche le sentry normali te le lasciano costruire :asd:
-
Ma infatti non ho mai visto sentry costruite per il rush
-
Citazione:
samefag
Ma infatti non ho mai visto sentry costruite per il rush
le costruisci nell'angolino bastardo. Bloccare i nemici allo spawn equivale a tutto il tuo team che rusha urlando contro la madonna
-
La mini sentry non è fatta per durare è fatta per scassare i maroni agli avversari guadagnando nel frattempo qualche kill/assist che fa comodo per l'avanzata della propria squdra, per il punteggio e per i critici del fucile :asd:
-
-
Citazione:
Daled
La mini sentry non è fatta per durare è fatta per scassare i maroni agli avversari guadagnando nel frattempo qualche kill/assist che fa comodo per l'avanzata della propria squdra, per il punteggio e per i critici del fucile :asd:
approved
-
Citazione:
Daled
/thread
-
preferivo che la minisentry a rosa di fucile in modo da essere utile sulla corta gittata
-
Citazione:
Daled
Team Fortress potente scorre in te :sisi:
-
attention whore di daled?
meritato :fag:
-
-
ohcristoiddiosnak3r...:rotfl:
-
What?
They are 5 ft near one to each other
:o
:rotfl:
-
Ahahahahahahhahahahahahahahahahaha. :rotfl: :rotfl:
Sto morendo.
-
In effetti sono tornato a giocare oggi con il demo dopo qualche giorno di astinenza da tf2, babba bia :wub:
-
Citazione:
samefag
In effetti sono tornato a giocare oggi con il demo dopo qualche giorno di astinenza da tf2, babba bia :wub:
oh mi manca giusto quell'achievement di distruggere 5 costruzioni nemici sotto l'effetto di una uber... :uhm:
-
mancano solo due achievement per la spia e poi bon,per quella classe li ho fatti tutti:uhm:
-
Citazione:
Snak3r
oh mamma mia :rotfl:
-
Devo ancora capire se la mini-sentry mi piace o no :uhm:
Comunque, come già detto, sarebbe stata una cosa molto più interessante se avessero messo la possibilità di costruirne due :uhm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Devo ancora capire se la mini-sentry mi piace o no :uhm:
Comunque, come già detto, sarebbe stata una cosa molto più interessante se avessero messo la possibilità di costruirne due :uhm:
la mini sentry è useful col wrangler, soprattutto nelle difese di emergenza o nei push, peccato che faccia disimparare la sentry normale :asd:
-
va bene anche nelle arene :sisi:
-
Citazione:
Zombine
va bene anche nelle arene :sisi:
sopratutto nelle arene
che non faccio
si ma gli ukcs sono sempre pieni :facepalm:
però hai ragione, sono meglio, almeno finchè nel girl o nella tana non tolgono il class limit :mad:
-
Il wrangler mi manca, sto aspettando di averlo proprio per darmi una risposta definitiva per quanto riguarda la mini-sentry :uhm:
In generale, l'idea di avanzare (specie nelle mappe payload) insieme alla squadra con la formula wrangler+mini-sentry+frontier justice con la serie di critici m'ispira parecchio :sisi:
Comunque, una cosa che non ho capito bene: l'ingegnere si taglia la mano quando usa la gunslinger? :pippotto:
-
Citazione:
BoBoBorg
sopratutto nelle arene
che non faccio
si ma gli ukcs sono sempre pieni :facepalm:
però hai ragione, sono meglio, almeno finchè nel girl o nella tana non tolgono il class limit :mad:
Te lo dicevo io :tsk:
Citazione:
ReCaliscetta
Comunque, una cosa che non ho capito bene: l'ingegnere si taglia la mano quando usa la gunslinger? :pippotto:
:sisi:
-
E poi se la rimette tranquillamente? :pippotto:
-
Meeeeeeeeeeediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiicccccccccccccccc
-
Ah, bè sì, in effetti.
Non ci avevo pensato :facepalm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
ovvio, this is team fortress
poi scusa, già costruire una torretta completamente automatica in tre livelli soltanto cacciando grosse sberle con una chiave inglese... :asd:
-
Per non parlare del teletrasporto.
Semplicemente, ho dimenticato per due secondi che è Team Fortress 2 :facepalm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Per non parlare del teletrasporto.
Semplicemente, ho dimenticato per due secondi che è Team Fortress 2 :facepalm:
:rotfl:
-
Spero di riuscire a fare l'ingegnere uno di questi giorni e provare la roba nuova. :asd:
Finora ho sbloccato Frontier Justice e la chiave puntuta, però come drop random, sono fermo a 4 achievements nell'unica volta che ho provato a fare l'engi... miliardi di spie e demo impazziti.
Però ieri con il Demo mi sono divertito tantissimo, tipo il filmato di poco sopra. :rotfl:
-
ma anche a voi vi crasha hl2.exe?:uhm:
-
Citazione:
Davj90
ma anche a voi vi crasha hl2.exe?:uhm:
Crasha quando tento di aprire lo zaino con tutta la roba :uhm:
E anche quando enrto in un server :uhm:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Però ieri con il Demo mi sono divertito tantissimo, tipo il filmato di poco sopra. :rotfl:
Sì, infatti mi hai ucciso diverse volte con il tuo spam di granate, mentre facevo l'ingegnere :o
-
Citazione:
BoBoBorg
finchè nel girl o nella tana non tolgono il class limit :mad:
Ti rendi conto di che apocalisse sarebbe senza class limit? :asd:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Sì, infatti mi hai ucciso diverse volte con il tuo spam di granate, mentre facevo l'ingegnere :o
Sì sì, ieri ho giocato proprio come i veri demoman. Granate a caso in tutte le direzioni.
Un minimo di vendetta per le ottomila coltellate che ricevo da te. :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Sì sì, ieri ho giocato proprio come i veri demoman. Granate a caso in tutte le direzioni.
Un minimo di vendetta per le ottomila coltellate che ricevo da te. :asd:
Allora siamo pari :tsk: (:fag:)
Citazione:
Daled
Ti rendi conto di che apocalisse sarebbe senza class limit? :asd:
Prima giocavo in un server senza class limit e non conto le volte che ho bestemmiato perchè c'erano 5-6 cecchini, per giunta in una mappa payload, questo per dirne una su mille appunto.
-
No il class limit è necessario, senza alcun dubbio. Certo a volte ti scazza voler fare la tua classe preferita e vedere che è occupata con uno che per un match rimane a 2 punti, e se glielo chiedi manco la libera, però meglio così che con ottocento cecchini/ingegneri/demoman.
-
Citazione:
ReCaliscetta
ci mette sopra il guanto :eek:
e se la avesse sempre avuta?E solo ora si fosse deciso ad usarla? :eek:
/stupid fan speculation is stupid
-