Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Volevo comunque far notare che il titolo dell'episodio era STURM UND DRANG e che visti già i dicorsi di lei con Shinra non sarebbe dovuta essere nemmeno una sorpresa.
@Zeavis: Ma a diventare un dollaro ci guadagno solo quel wallpaper? :uhm:
E lo so, niente fette di culo mi dispiace. :sad:
Come ha fatto notare Haruki probabilmente sono già nati una quarantina di forum sui Dollars con quel layout estetico :C
-
Citazione:
Ronove
E lo so, niente fette di culo mi dispiace. :sad:
Come ha fatto notare Haruki probabilmente sono già nati una quarantina di forum sui Dollars con quel layout estetico :C
Ci sta pure na sorta di Mixi col layout dei Dollars :asd:
-
Hanamaru 11
What's wrong Tsucchi?
Nothing, i just became a pedo :raffag:
-
Citazione:
hassaku hassaku jouga no hassaku
suppa suppa papa papapa
hassaku hassaku hachigatsu tabe goro
suppa suppa papa papapa
atsui atsui negurushii natsu no you
hassaku saku saku kokoro ga ochitsuku
hassaku hassaku jouga no hassaku
suppa suppa papa papapaaaaaaaa
Crossposto, il jingle completo del CM di Ookami Kakushi per voi a cui, come per me, è entrato in testa sin dal primo momento. Non so quando smetterò di canticchiarlo :asd:
-
ero giusto riuscita a togliermelo dalla testa, grazie :facepalm:
-
ma c'è l'audio completo? che come suoneria ha del potenziale:sisi:
-
Citazione:
wxyz
io non faccio testo, ho riserve su tutto
Mai quanto me:snob:
-
Riassumendo, roba imperdibile in questo momento?
-
Durarara, Baka to test no shokanju, Nodame Cantabile finale e Hidamaru sketch Hoshimitsu se hai visto le serie precedenti
-
Hidamaru non so cosa sia, Nodame ho visto solo la prima non riuscendo a trovare vhs dignitose della seconda nelle videoteche della mia città, Durarara lo seguo con gusto :asd:
-
HidamarI semmai :asd: comunque prova anche Letter Bee.
-
Citazione:
Vez
Riassumendo, roba imperdibile in questo momento?
seikon no qwaser :coolface:
-
Vampire 10
Mina, ammazzali tutti! :mad:
-
Citazione:
Nanaya
HidamarI semmai :asd:
Infatti Hidamaru è un noto crossover tra Hidamari sketch e Hanamaru youchien :sisi:
-
-
Citazione:
MCMXC
Citazione:
Originariamente Inviato da wxyz
io non faccio testo, ho riserve su tutto
Mai quanto me:snob:
ho qualche riserva su questa tua affermazione :uhm:
-
Citazione:
H4kk4i
ma c'è l'audio completo? che come suoneria ha del potenziale:sisi:
No, ma tranquillo, appena esce sarò il primo ad averla :sisi:
-
Vabbè, comunque nemmeno io dò per scontato che Durarara!! mi soddisferà al 100%, c'è sempre la possibilità che scada...Tuttavia, benchè io sia di indole molto critica, non mi va di rovinarmi il godimento di questa serie con eccessive pippe mentali sulla razionalità e la coerenza, o meno, di certe situazioni...è talmente surreale che lascio fare agli autori, e bon. Per ora mi limito a godere di un'atmosfera particolare e fascinosa, molto affine al mio gusto personale, e magari mi riserverò un giudizio più cattivo solo alla fine, smaltita la cotta...:sisi:
-
Ogni tanto leggendo quello che scrivete e non capendo mi sento incredibilmente normale :o
-
http://www.youtube.com/watch?v=0bk-Ak5ggVQ
Il "nuovo" progetto di Mamoru Nagano, non se ne avevano notizie dal 2006 credo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=QnKvIIXGgnI
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
seikon no qwaser :coolface:
Da quando non lo mostrano piu' censurato, sto seriamente pensando di dropparlo...prima era guardabile, ora invece...:facepalm:
Comunque e' finito Sora No Wo To...
-
Citazione:
Vez
Ogni tanto leggendo quello che scrivete e non capendo mi sento incredibilmente normale :o
considerando il cambio di nick non si direbbe
:caffe:
-
ho ripreso a vedere macross frontier
:alesisi:
-
Sta finendo Cross Game :cattivo:
-
Citazione:
MCMXC
Da quando non lo mostrano piu' censurato, sto seriamente pensando di dropparlo...prima era guardabile, ora invece...:facepalm:
Cioè, stai dicendo che censurato era più guardabile che incensurato?
-
la fine di military k-on è un'ottima notizia, farò il viaggio di ritorno con la consapevolezza che un'altra serie andrà in "completed" :sisi:
così posso iniziare kaiba :o
-
Ookami kakushi 11
Ed è finito, extra bizzarro a parte...finale urrendo per una serie dalla trama confusa e dai personaggi insensati e odiosi
-
Citazione:
Ruka-san
considerando il cambio di nick non si direbbe
:caffe:
:cattivo:
Ma è uno dei miei molti soprannomi :cattivo:
-
Sora no Woto 01~12
E' finita finalmente questa insulsaggine, e lo ha fatto nel modo più prevedibile, ovvero con il solito siparietto prefabbricato che fa scompisciare i polli. Ho già dimenticato tutto, dai personaggi, alla "storia", al setting; l'unica cosa che resta è il rammarico dell'aver visto cotanta qualità tecnica scialacquata, come il mio tempo, su sta pappa informe e insapore.
-
Citazione:
Robin
Cioè, stai dicendo che censurato era più guardabile che incensurato?
Yes!
Citazione:
The Keka
Ookami kakushi 11
Ed è finito, extra bizzarro a parte...finale urrendo per una serie dalla trama confusa e dai personaggi insensati e odiosi
Eppure, viste le incredibili cloache che questa stagione ci ha propinato, devo dire che non mi e' dispiaciuto.
Citazione:
Robin
Sora no Woto 01~12
E' finita finalmente questa insulsaggine, e lo ha fatto nel modo più prevedibile, ovvero con il solito siparietto prefabbricato che fa scompisciare i polli. Ho già dimenticato tutto, dai personaggi, alla "storia", al setting; l'unica cosa che resta è il rammarico dell'aver visto cotanta qualità tecnica scialacquata, come il mio tempo, su sta pappa informe e insapore.
...a me dispiace di piu' la consapevolezza che ci saranno come al solito gli otaku che lo osanneranno...
-
Citazione:
MCMXC
Yes!
Eppure, viste le incredibili cloache che questa stagione ci ha propinato, devo dire che non mi e' dispiaciuto.
...a me dispiace di piu' la consapevolezza che ci saranno come al solito gli otaku che lo osanneranno...
Qualcuno ha detto K-ON?
-
Mah, mi sa che uscito k-on2 (ovvero tra un paio di settimane) anche gli otaku si saranno dimenticati di sora no woot.
-
Citazione:
The Keka
Ookami kakushi 11
dai, c'era lo shotacon che avrebbe potuto spianare la strada ad una sottotrama yaoi
però lo hanno ucciso subito :cattivo:
-
finito sora no coso: alla fine è stato piacevole, niente di memorabile, domani magari l'avrò già rimosso, ma si è lasciato guardare in scioltezza
-
military k-on, considerazioni finali
ho apprezzato moltissimo la qualità del disegno e del sonoro, tutto il resto mi ha disgustata :asd:
peccato, perché alcune idee c'erano e le prime due puntate sembravano promettere bene ma, purtroppo, le aspettative sono state rispettate: moeblob senza senso, finale puccettoso, TRUMPETAH!?, Kanata's moe senses tingling, personaggi e background trattati in modo superficiale.
il rag. Ugo Fantozzi saprebbe sicuramente dare la definizione perfetta per questa serie :fag:
shotakakushi 11
stupido è chi lo stupido fa :boh2:
-
LADIES VS BUTLERS 12
Serie davvero carina.
Poi è arrivato IL FINALE :facepalm:
Ma come si fa :facepalm:
-
no, non me lo dire :uhoh:
-
Nodame finale 10
Dai che voglio un bel finale musicoso e romanticoso :vojo:
-
Sora no woto... cristo il finale, non m'aspettavo niente di diverso a livello di storia l'avevo già previsto qualche pagina fa come finiva ma qui si sono superati, moe a non finire, non-sense che sprizza ovunque e finale con la ciliegina (ovviamente di caramello perché altrimenti non sarebbe troppo moe).
L'unico pezzo veramente figo è stata la battaglia del takemikazuchi, se facevano un'anime con quei mezzi veniva fuori una figata pazzesca,p eccato davvero.
Comunque il 7/10 riesce a prenderlo per la realizzazione tecnica, le risate per le scenette idiote più un pò di moe non troppo pesante in parecchie puntate.
-