L'ho già inziato :look:
Visualizzazione Stampabile
@sava avrei bisogno della nuova immagine, col libro che stiamo leggendo ;)
ho dovuto formattare il pc. :arrabbiato:
potrei piangere
:frigna:
Incredibile il prezzo di L4D su Amazon, 19 pound. Su Steam 45 dollari più spese, sono matti.
Formattare il pc fa bene ogni tanto :sisi:Citazione:
@sava avrei bisogno della nuova immagine, col libro che stiamo leggendo ;)
ho dovuto formattare il pc. :arrabbiato:
potrei piangere
:frigna:
Bah io se lo prendo vado di play.com; 32 euro il costo, 22 se lo preordini... :look:
23 pound su play con il pre-order :sisi:
Scrivo solo per annunciare che non sono morto (ancora), ma leggermente divorato dallo studio... In pratica due esami in 3 giorni, domani ho il secondo, se va poi ne manca solo uno! Fine dell'università, arrivoooooooooooooo!:asd:
Che mi sono perso? Non ho voglia di spulciare all'indietro!:look:
19 pound da amazon nun sarebbe affatto male!
gli ammazzazombie se la spassano, solo che a me steam rompe le balle, mi da problemi di ogni sorta, è invadente come un bambino educato dalle orsoline, misà che lo levo e GG
:rotfl: due scene epiche:
1 - Arriviamo alla fine tutti co 1 hp praticamente, somax, obi e T entrano nella safe door, io strascico un "ecchimo arrivo arrivo", sull'uscio Somax BOOM, me spara e chiude la porta :rotfl:
2 - All'inizio mentre aspettamo T me metto a corre sul balcone, Obino me vede e me butta de sotto pe poi salvamme :rotfl:
Buondi' ( credice )...
a dirla tutta io non mi sono proprio divertito-divertito sarà che c'avevo un orecchio al derby, uno al pc e uno ai bambini... :roll:
mi piacerebbe provare il multi-vero ( non il coop ) prima di acquistarlo, cmq come dicevo seguo il gregge ( bèèèèè ) ... ma voto per Team Fortress 2 a quelle cifre è un must praticamente!
Che computer serve per TF2? :look:
Basta una caffettiera malandata? :look:
Buondì :caffe2:
Per TF2 va bene anche un trabiccolo, girava anche sul mio vecchio pc. Se ti gira HL2 sei ok.
Anty ma tu puoi invitarmi su Steam per provare TF2 - tipo quei demo per 3gg - ? ( Poi non m'è chiara sta cosa del prezzo: su Steam vogliono 29.99 $ se non sbaglio, mentre un gioco di 2 anni fa , quasi - non dovrebbe stare molto meno??? Senza contare che Mr. Wolf ( :snob: ) dice che co 17 euro me la cavo...:look:
Io lo vedo a $19,99 :look:
Non mi pare ci sia modo, di fartelo provare in quel modo, adesso guardo bene.
vabbè 19.99$ ( col download ) è sempre piu' di 17 euro ( spedito ).
A casa mia 20 dollari sono €15.77 poi non so se ci sono dei supplementi/tasse da pagare.
Il download significa averlo prima, avere un cd in meno che gira per casa e niente sbattimenti per l'installazione. Considerato che nella scatola credo neanche ci sia il manuale
:bua: chissà perchè ero convinto che $ stesse per pounds... tutto sto chattare col lupastro m'ha fatto credere di avere a che fare con roba inglese :no: avecchiaia ...
pero diciamo che lo prendo online... quando cambio il pc me lo devo riscaricare un altra volta no? L'unica cosa "comoda" di avere il cd e che lo installo e lo disinstallo quando voglio no? ( o sbaglio pure qui? :look: )
Si vabbeh col cd fai sicuramente prima, però: io quando ho montato il pc nuovo ho installato steam, fatto il login, ho spuntato i giochi che volevo e sono uscito di casa, tornato la sera avevo tutti i miei giochi installati, aggiornati e "pronti all'uso" :boh2:
Considera sempre che dopo l'installazione dal cd devi comunque scaricare vagonate di patch.
Prendendolo da steam non scarichi un exe che poi ti devi salvare, backuppare ecc. fa tutto lui...
che due scatole avere il pc non performante al 100%
x(
'Ngorno
Tolto stamattina l'ultimo dente, non voglio più una carie finché campo :bua:
Per consolarmi la nonna mi ha dato un bel 50€, mi sa che settimana prossima lo spalommo subito subito col volumone New York di Eisner e qualche altra roba sfusa :sisi:
:roll: ma una volta non c'erano i topini del dente?
Cioé, non ho capito... Stai dando della zoccola a mia nonna? :arrabbiato:
:nonrido:
ma che scherziamo... non mi permetterei mai!
A Roma una ZOCCOLA è molto molto molto piu' grande di una topina... e poi a volte il termine TOPA si usa anche nella sua accezione positiva ( vedi il famoso "angolo" :sisi: ) . Vostro Onore mi dichiaro Innocente!
:asd:
Cmq, a proposito del mio soggiorno romani, dimenticavo du dire una cosa:
carissimi romani, siete DAVVERO arissimi: 4 euro un trancio di pizza, ma si può?
t'hanno fregato!
( alla faccia del napoletano ) :asd:
chissà se si vede la mia nuova sign
Olengatto ecchitela qua :D
http://img80.imageshack.us/img80/638...aselogokl4.jpg
a me piace na cifra cosi'! La trovo molto snob :snob:
Spoiler:
ma che bella quella sign :o
Usti l'Olengatto da In the Mood for Love :o uno dei miei film preferiti :o
http://www.youtube.com/watch?v=2wQ4gJo0bII
Ragà ho migliorato pure la sign di Antares! :sisi:
http://img183.imageshack.us/img183/9...reslogobs4.jpg
molto migliorata :rotfl:
Anty :timido: se proprioprorprio non ti piace ce l'ho pure senza logo :sad: e con la mano di nevade in formato photoshop :sisi:
:baci:
:rotfl:
ma povero nevy :consola:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
bellissima sava!!!!!
oddiomuoio :rotfl:
domani credo di avere tempo di fare le altre 2 o 3 img da mettere nel ciclo della sign dinamica, aggiungerò anche la tua nel ciclo, promesso ;)
edit:firmala però
buondì a tutti.
oggi pome, si prospettano 3 ore da babysitter,
devo valutare che cartone animato vedere.
che scelte difficili :asd: