:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
per me è tutta colpa di Gattuso, prima di tutto non ha chiesto subito la sostituzione, e si sa che uno come lui riesce sempre a recuperare dato il fisico che ha; quando l'ha chiesta, Leonardo ha fatto vestire Seedorf, bastava che Rino rimanesse tranquillo, aspettando che la palla uscisse...e invece no, ha fatto la sua, indegna in serie A, e se l'è pure presa con l'allenatore in maniera plateal: se fossi al posto di Leonardo non lo farei giocare fino a Gennaio dove poi lo darei in prestito ad una squadra Giapponese.
Ah ho visto poco prima dell'inizio del secondo tempo un Ronaldihno palesemente depresso, scrollava la testa, Ambrosini cercava di infondergli coraggio ma sembrava un caso disperato.
ma quando giochi con gente come jankulosky e gattuso come fai a non essere depresso? :asd:
bannatemi dai
dimenticavo questa la edito subito:
Eto'o: "Conosco Dinho. Non fallisce le gare che contano"
:fag:
Annatevenaffanculo va...
C'è spazio per la vendetta di quel 6-0, vedrete.
Io non capisco due cose:
1. perchè jankulovski continua a fare il terzino? Non sa marcare a uomo, non sa fare la diagonale, nell'udinese era forte da mezza ala. E perchè da noi fa il terzino?
2. Leonardo dormiva quando gattuso si è fatto male? Perchè non sostituirlo subito? Perchè non spronare Seedorf come si deve (leggi mandarlo a calci in **** in campo)?
Sarà una lunga e difficile stagione questa...
Io dico solo una cosa. Jankulovski all'Udinese giocava esterno, in nazionale giocava esterno... solo da noi gioca come terzino :|
terzo posto agevolmente (cit.) :fag:
Marsiglia incoming :fag:
Nel momento in cui un giocatore ti chiede due o tre volte il cambio lo sostituisci. Poi si è lasciato sopraffare dal nervosisimo e ha fatto una cazzata (parlo dell'espulsione, il rigore alla fine è più comprensibile), però le colpe sono sicuramente da dividere con Leonardo.
Onestamente mi dispiace per il milan, ma un po meno per i suoi tifosi, per i quali intendo molti miei amici e non mi riferisco a voi, che dopo aver vinto col Siena e l'inter pareggiato col Bari a forza di leggere giornalisti con più fantasia di romanzieri e tg di casa Berlusconi gia si sentivano addosso lo scudetto :sisi:
Ma che stanno facendo?!
Io la beneficienza non la voglio :stress:
I nostri camminano, FUORI LE PALLE :mad:
e a noi che ***** ce ne frega degli amici tuoi milanisti?
cos'è la posta del cuore del topic milan?
VAI SUPER MARIO!!! METTINE UN ALTRO!!!! :rullezza:
Ecco Balotelli...volete che non ce ne metta uno?? :fag:
Ma poi togliere Flamini :no:
Cioè l'ha capito mia sorella, MIA SORELLA che era l'unico che doveva rimanere in campo e ha insultato Leonardo quando l'ha visto uscire...maddai... :schifo:
via, fuori dalle palle, non iniziate con le solite invasioni
leo ha fatto una cosa gravissima per un allenatore, gestire gattuso in quel modo è fuori dal mondo e pure dopo l'espulsione, che ***** continui a giocare con 3 punte e un centrocampo a 2
in una sola serata abbiamo fatto si che l'inter si rilanciasse e risolvesse quei pochi dubbi tattici che poteva avere, si riscoprisse il vero ronaldinho (quello che cammina in campo), e che la prossima partita la affrontiamo col morale sotto i tacchi.
Sta sera salvo solo Storari, è grazie a lui se non siamo 6 o 7 a 0, gli altri tutti 5, gattuso 4, Leo 3, Jankulovski 2 di stima
Hce idolo alla faccia di leo :alesisi:
Ma tutta sta gente che passa a postare che non si è mai vista ?
:|
fora di ball
Ma quanto siete simpatici, ma trovatevi qualcosa da fare invece di sparare le solite cagate, io non ho insultato nessuno di voi, ne sono venuto per prendervi in giro, se non vi gustano altri commenti potete anche non stare su un forum pubblico, sfogatevi dando capate contro il muro :???:Citazione:
e a noi che ***** ce ne frega degli amici tuoi milanisti?
cos'è la posta del cuore del topic milan?