Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
1 - sì
2 - il mio lavoro mi piace, ma siamo un po' in crisi ora come ora :bua:
Come deadline mi sono dato gennaio, se non trovo qualcosa di decente credo di andare a cercare qualcosa in quel di Edimburgo (ho esultato quando ho saputo del NO al referendum :asd: )
Ammetto che l'idea del Maryland mi sconfinfera, ma- forse stupidamente - prediligerei una meta un po' più vicina a casa. Soprattutto per la donna (che non appena laureata toglierà le tende, ad ogni modo... dovremo organizzarci pure in tal senso). Poi vabbè, considero pure che, in caso di evenienza, da Edimburgo a Pisa sono due ore e mezzo di Ryanair...
@vitor: no no, mi pare davvero una persona seria :asd:
@frappo: non fosse per la donna, mi sa che partirei al 99%.
Ognuno fa le sue scelte, ma lasciare un lavoro qui, per andare a fare il cameriere in america, mai e poi mai.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ognuno fa le sue scelte, ma lasciare un lavoro qui, per andare a fare il cameriere in america, mai e poi mai.
Beh, sarebbe comunque una bella esperienza, niente mi impedirebbe di cercare qualcosa di meglio :sisi: Peppi ho una voglia matta di togliermi da questa cloaca.
-
Citazione:
Manu
Beh, sarebbe comunque una bella esperienza, niente mi impedirebbe di cercare qualcosa di meglio :sisi: Peppi ho una voglia matta di togliermi da questa cloaca.
Secondo me la Scozia e' meglio (tranne per il clima che fa schifo al cazzo).
In realta', in UK dappertutto tranne Londra (per costi) e' meglio.
-
http://roma.corriere.it/notizie/cron...f2f383c6.shtml
Vanno integrati :sisi: aspetto l'alberace di turno che passa a dirmi che è colpa di noi occidentali e che vanno capiti 8)
Io li avrei stirati tutti. Avrei fatto pure marcia indietro fino a quando non erano marmellata.
-
Citazione:
MrVermont
http://roma.corriere.it/notizie/cron...f2f383c6.shtml
Vanno integrati :sisi: aspetto l'alberace di turno che passa a dirmi che è colpa di noi occidentali e che vanno capiti 8)
Io li avrei stirati tutti. Avrei fatto pure marcia indietro fino a quando non erano marmellata.
Citazione:
Non so perché - racconta Elisa -, forse erano arrabbiati perché aspettavano l’autobus da troppo tempo.
un po' di attenzione sul vero problema.
bene.
-
Citazione:
Non so perché - racconta Elisa -, forse erano arrabbiati perché aspettavano l’autobus da troppo tempo.
Me li vedo tutti col biglietto in mano che aspettano :asd:
-
-
Giovedì scorso sul 766 son saliti i controllori...di solito è così pieno che la gente esce dai finestrini, ho fatto il viaggio seduto da quanto si è svuotato alla vista delle giacchette ATAC :asd: a spanne credo che il 30-40% di quelli che prendono i bus non hanno mai biglietto o abbonamento. Per i treni, causa tornelli, probabilmente la % scende al 5-10 ma comunque è alta.
-
Vista pic dell'autista
Gli darei molto volentieri una botta :sisi:
-
Altro caso: http://roma.repubblica.it/cronaca/20...tato-96377328/
Citazione:
L'Atac, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico della Capitale, intanto, sta raccogliendo gli elementi da poter fornire alle forze dell'ordine "in vista di una possibile denuncia contro ignoti"
:rotfl:
Citazione:
il sindaco Ignazio Marino. "Voglio esprimere a Elisa, la giovane autista dell'Atac che ieri sera ha subito una grave aggressione mentre si trovava in servizio, il sostegno e la vicinanza di tutta l'amministrazione comunale- le parole del primo cittadino- I lavoratori come Elisa meritano grande rispetto, anche perché svolgono un servizio essenziale per i cittadini. Condanno fermamente quanto accaduto ieri sera e mi auguro che si possa al più presto fare chiarezza sull'accaduto individuando e punendo veramente i responsabili di questo vile gesto
Sempre più sfigato, eh
-
Citazione:
stuckmojo
Secondo me la Scozia e' meglio (tranne per il clima che fa schifo al cazzo).
In realta', in UK dappertutto tranne Londra (per costi) e' meglio.
Da quel che so, il clima di Edimburgo è uno dei più favorevoli di tutto il regno unito... il che magari significa che fa sempre schifo al cazzo :asd: ma forse un po' meno.
-
Citazione:
Manu
Da quel che so, il clima di Edimburgo è uno dei più favorevoli di tutto il regno unito... il che magari significa che fa sempre schifo al cazzo :asd: ma forse un po' meno.
ese, come no :asd:
ti accorgi che è arrivata l'estate quando la pioggia diventa calda (cit.)
-
Citazione:
Moloch
Ammetto che quando siamo atterrati l all'aeroporto di Edimburgo (era una giornata bellissima) il commento di un passeggero scozzese è stato "too much sun for edinburgh" :asd: va anche detto che sono alla stessa latitudine di Mosca.
-
Citazione:
Moloch
Almeno da loro è calda. :bua:
-
Citazione:
Manu
ci son stato 5 giorni,ed il clima è veramente strano: pioveva 5, 6 volte al giorno, continui cambiamenti random,non si capiva nulla.
dal sole alla pioggia e viceversa in 3 secondi.
-
Marino è lammerdascioltainuncassonettonelqualerovistaunozin ghero
-
Citazione:
PinHead81
E' molto amato a Roma?
-
Oggi primo giorno di scuola anche per me :fag:
Chissà se in prima ci sarà qualche ragazzina interessante :uhm:
-
Citazione:
alberace
un po' di attenzione sul vero problema.
bene.
Quindi se domani vado in comune e l'ufficio mi fa aspettare troppo posso tirargli dei mattoni in testa?
-
Citazione:
MrVermont
Quindi se domani vado in comune e l'ufficio mi fa aspettare troppo posso tirargli dei mattoni in testa?
mi sembra ovvio.
-
Da Milano fiori centro congressi c'è qualche posto carino da raggiungere la sera sono in hotel li per 4 giorni ma ho idea che sia un deserto fuori orario ufficio
-
Hai la metropolitana davanti al naso. Da li pui andare dove vuoi...:boh2:
-
come dice sarp, prendi la metro e vai a milano, da milanofiori per dire andare sui navigli son pochissime fermate. Che va bhe' son sputtanati ma piuttosto che far serata ad assago mille volte navigli :asd:
-
Citazione:
PinHead81
sinceramente ce l'ho di più con chi l'ha votato e che tutt'orta infesta facebook con lo slogan "daje!" guardacaso tutti paraculati delle municipalizzate et similia
-