Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Idolo, ha il mio voto :asd: bruciamoli tutti :alesisi: o non si può dire?
-
Linkategli il threadh di J4S :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Linkategli il threadh di J4S :rotfl:
this :asd:
-
Citazione:
TeoN
come dice sarp, prendi la metro e vai a milano, da milanofiori per dire andare sui navigli son pochissime fermate. Che va bhe' son sputtanati ma piuttosto che far serata ad assago mille volte navigli :asd:
Grazie a tutti e 2
-
l frase è shock perché mancano i genitori e i fratelli
-
Citazione:
NoNickName
l frase è shock perché mancano mi genitori e i fratelli
:bua:
-
Udiu, visto ora the walking Chiwaz :rotfl:
-
No wait, mi hanno fatto comprare il modem fastweb dal loro punto vendita (poi scalato in bolletta), mi hanno riparato quello che avevo e oggi me ne hanno mandato uno nuovo tramite SDA. Tutti e tre identici. Ora magicamente ho TRE modem fastweb. Che cazzo è, trollaggio?
-
Citazione:
PinHead81
No wait, mi hanno fatto comprare il modem fastweb dal loro punto vendita (poi scalato in bolletta), mi hanno riparato quello che avevo e oggi me ne hanno mandato uno nuovo tramite SDA. Tutti e tre identici. Ora magicamente ho TRE modem fastweb. Che cazzo è, trollaggio?
:rotfl: non sai le bestemmie che dovrai fare per sistemare la cosa.
-
Perchè? basta che neghi che gli siano arrivati.
-
Uno l'ho comprato io con scontrino da farmi rimborsare inviato, uno lo avevo già essendo il primo invio e uno lo ha consegnato SDA con relativa ricevuta di ricezione :asd: che minchia nego? :asd:
@washincoso: ho già scritto e segnalato che col cazzo che perdo tempo/soldi per restituirglieli, che si fottano al ritmo della giga
https://www.youtube.com/watch?v=zOrfzC78oEI
-
A me per rimborsarmi il modem non hanno chiesto scontrino :uhm:
Ed ho chiamato almeno 3 volte per chiedere cosa fare del vecchio modem fastweb e non m'hanno ancora detto niente su come spedirlo indietro :boh2:
-
Citazione:
PinHead81
:rotfl:
win win win!!!
-
Cazzo mi sembra di vivere in un film di Antonio Albanese...
-
Fra l'altro son stato su a Palmanova la scorsa settimana, ed ho incontrato un mio amico veneto, imprenditore, cui ho raccontato un po' di cose davanti ad un caffè...
La sua reazione è stata questa...
:muaha: => :rotfl: => :amarezza: => :nonrido: => :| => :mad: => :nero: => :nero2: => :atomica:
Gli ho fatto venir voglia di votare Lega...
-
Citazione:
caesarx
Fra l'altro son stato su a Palmanova la scorsa settimana, ed ho incontrato un mio amico veneto, imprenditore, cui ho raccontato un po' di cose davanti ad un caffè...
La sua reazione è stata questa...
:muaha: => :rotfl: => :amarezza: => :nonrido: => :| => :mad: => :nero: => :nero2: => :atomica:
Gli ho fatto venir voglia di votare Lega...
Sì, ma racconta pure a noi :mad:
-
Uno degli esempi sta nel topic degli aneddoti di J4S.
:asd:
Ma c'è di tutto, dalla gente che fa le fuitine (che già di per se è :facepalm: ) a quarant'anni ( :fag: ) fingendo un rapimento ( :nonrido: ) al fatto che vivo in una cittadina all'80% costruita abusivamente... le solite cose...
-
Vabbè ma lo raccontava già Levi a nel '40, Cristo s'è fermato ad Eboli...
-
Citazione:
PinHead81
Pin, il vero hard trolling comincerà quando non andranno più, insieme.
-
Mi hanno chiamato ieri dicendomi sostanzialmente che posso tenermeli; uno lo sto usando, due li metterò alle due estremità della libreria moderna bianca che ho in salotto (seriously, seguiranno foto). Una sorta di bacheca dei trofei
-
Citazione:
PinHead81
Mi hanno chiamato ieri dicendomi sostanzialmente che posso tenermeli; uno lo sto usando, due li metterò alle due estremità della libreria moderna bianca che ho in salotto (seriously, seguiranno foto). Una sorta di bacheca dei trofei
-
Citazione:
Marlborough's
E dicevano che la Rafaeli ce l'ha grossa...guardatevi la portiera :jfs2:
Questa dovrebbe davvero metterci sopra un tattoo con scritto: "pizze a mezzogiorno" :asd:
Noto con costernazione che la froceria è diventata la peculiarità dominante dell'area...uno posta di patate extra-size e si va avanti come niente a ciarlare di Marino, di modem e di terronaggini :uhm:
P.S.: Ma cos'è 'sta storia che hanno bannato un mod :rotfl:
-
CX, anche a te han dato questa per la promozione?
:look:
-
Chicazzè la portiera Malboro?
-