Individual price:
99,99€
Package price:
-25,--€
SQUARE Eidos Collection - Summer Sale - 25% off:
74,99€
Cost to you:
630,20€
You save:
O_O
Visualizzazione Stampabile
Individual price:
99,99€
Package price:
-25,--€
SQUARE Eidos Collection - Summer Sale - 25% off:
74,99€
Cost to you:
630,20€
You save:
O_O
Che partita oscena, abbiamo strameritato di uscire come ultimi nel girone più scarso.
Lippi non doveva rientrare in nazionale dopo averla rifiutata per l'europeo, il blocco juventus è stato uno dei principali problemi, assolutamente innegabile. Tra l'altro c'è chi dice (qualche testa grossa della federazione), che i giocatori della juve sono stati portati per gli sponsor dato che sono gli unici che fanno girare soldi.
In ogni caso è stata una merda totale assoluta, ieri si dovevano uscire gli attributi e chi aveva fatto benino nelle precedenti partite è letteralmente scomparso ieri, massima stima solo per Di Natale e Quagliarella.
Non mi sono neanche preso di collera questa volta. :caffe:
Di Natale per me merita solo calci in culo...privo di carattere :sisi:
L' unico che è entrato ed in 45 min ha mostrato grinta, saltato l'uomo, fatto segnare un goal, segnato un grandissimo goal è Quagliarella...ora io mi domando come un allenatore non riesca in allenamento a notare queste differenze di forma tra i vari giocatori :facepalm:
ma ancora con il blocco Juve? sono gli unici che fanno girare i soldi? :rotfl: ma ste panzane le leggete su Feisbuk o direttamente nei bagni dell'Autogrill? :rotfl:
Poi questo "blocco Juve" erano 6 su 23 di cui due erano Buffon e Chiellini. :fag:
Saremmo stati tutti felici di vedere l'Italia con un blocco Inter, peccato fossero di tutte le nazionalità del mondo eccetto la nostra...
4 ANNI FA CON UN VERO BLOCCO JUVE AVETE FESTEGGIATO TUTTI, quest'anno con i resti di quella Juve si cerca il capro espiatorio... ma perfavore, beccattevi l'Inter di mercenari legionari che tiene alto il nostro onore in Europa.
edit: se lo avessi letto prima copia-incollavo e bon :asd: http://www.***************.it/forum/...ostcount=85507
da quando mondo è mondo che la nazionale ha un blocco juve.. nell'82 c'erano 9 giocatori su 11 della juve su.. e nel 2006 la finale era fatta praticamente solo di giocatori juventini.. non c'entra il blocco juve.. sn state fatte delle scelte sbagliate e certi giocatori si son dimostrati non più in grado di reggere una evento del genere.
E cmq da come ho detto a mio cugino romanista che rompeva le palle con il "blocco juve".....il problema del blocco Juve e' che non vedendo Melo in campo non si aspettava una cosi' tal cappellata da parte di De Rossi. Son stati presi impreparati. :asd:
sono tutti così abituati a tirare contro la Juve che gli è sfuggito come è nato il primo gol :bua:
Oggi é un anno che é morto Jackson, pace all'anima sua :sisi:
:rullezza:
Capisco quanto tu sia incazzato, non ce l'ho con la juventus io, anche perché non sono interista. :) Nel 2006 c'era soltanto un blocco juve oppure c'era anche un gruppo fondamentale del milan? ;) Non facciamo le vittime sempre e comunque, è innegabile che non era il caso di prendere tutti quei giocatori dalla juve di oggi. Questa degli sponsor l'ho sentita in radio, non ricordo di chi era la dichiarazione però (ma qualcuno di un certo livello nella federazione) e non faccio fatica a crederci dato come vanno le cose in Italia (e mi sa che 'sta cosa la sapeva anche qualcuno che stava più su e che non ha risparmiato critiche pre-campionato).
ma infatti non è che sia 'colpa della juve', nessuno ce l'ha con la juve, ma con lippi, che ha anche questa volta infarcito la formazione di giocatori bianconeri, proprio quest'anno che ha fatto cagare (adesso solo 5minutidiobiettività dimmi il contrario :roll:) :boh2:
è ovvio, e giusto, che storicamente la juve sia ben rappresentata in nazionale, essendo la squadra che ha vinto più scudetti è fisiologico che sia così, ma quest'anno non era proponibile...se pensate che c'era anche gente tipo grosso nella prima lista :facepalm:
il discorso è ovviamente più ampio, anche perchè non è che ci fossero ste grandi scelte nel panorama italiano, però invece di far giocare iaquinta (ed anche lo stesso gilardino), magari provare il centravanti del milan o della roma o anche della samp (vabbè pazzini l'ha fatto giocare 30 secondi...) che sono arrivate più sopra in classifica della juve, forse forse non sarebbe stata una cattiva idea eh :fag: difatti si è visto quando è entrato quagliarella la differenza tra giocatori bolliti ed uno che almeno era presentabile...
per non parlare della difesa che vabbè, ha preso 5000 gold quest'anno e lippi la ripropone in nazionale con in più quel pippone di criscito: il genoa è un'altra squadra che ha preso 5000 gol quest'anno :facepalm:
almeno zambrotta è emerso dalla tomba ed è stato meno disastroso di quanto pensassi, specie nelle prime due partite :sisi:
questo per dire che quando si scrive juve, si dovrebbe avere l'onestà intellettuale di sforzarsi di capire il discorso e le critiche e non di fare le vittime :caffe:
lo so che sei milanista... :asd:
mi dispiace per l'Ialia ma non sono incazzato :bua:
caso mai mi infervoro per dei ragionamenti del genere... ci credo che c'era un gruppo fondamentale del Milan nel 2006 e sono felice che ci fosse, quest'anno però Pirlo, Gattuso e Zambrotta dov'erano? 6 Juventini fanno un blocco di falliti compreso Buffon (vabbè dovevamo convocare Dida evidentemente) 3 milanisti che fanno? Mezzo blocco?
A parte questo non voglio credere che uno della FIGC abbia detto che in nazionale ci vanno juventini per gli sponsor... porca miseria... Abete il vice dei vice Re dov'è stato dopo aver distrutto la Juve? Pensava di fare la nazionale con la primavera dell'Inter? Pensava di naturalizzare Milito Eto'o e mezzo sud america? Si sono presi il merito nel 2006 e adesso fanno scarica barili? Dovrebbero dimettersi ed elemosinare un posto di lavoro dall'amico petroliere, e forse con un altro paio di sentenze misteriosamente perse un posticino glielo danno alla Saras :fag:
poi se vogliamo parlare "seriamente" spostiamoci in Bar Sport, e con tutto l'affetto Joe mi sembri abbastanza fumoso su questo argomento... :asd:
per me andava benissimo avesse convocato tutta la Sampdoria e il Palermo e naturalizzato tutta la legione straniera della Pinetina, in ogni caso 6 juventini su 23 convocati (di cui 4 campioni del mondo nel 2006) non mi sembrava uno scandalo prima del mondiale, ma vabbè io sono poco obiettivo, chiedo scusa: abbiamo perso per il blocco Juve, la Federazione non ha nessuna colpa, calciopoli non ha avuto nessun effetto. Spero solo che il nanetto e il petroliere facciamo un bel blocco Milan-Inter nel 2014 così asfaltiamo il Brasile in finale 5 a zero :fag:
Calcio :caffe:
madonasantissima, sei peggio di tgg eh :facepalm:
pure io che sto a sprecare il tempo a spiegare le cose :caffe:
toh beccati questa e non rompere :bua:
http://img375.imageshack.us/img375/6488/lr4z.jpg
bravo...è quello che ho detto pure io eh
dopo calciopoli, in pratica le due squadre di vertice che fornivano la maggior parte dei giocatori alla nazionale, sono state difatto azzerate :boh2:
per questo ti ho ripetuto, non è 'colpa della juve', in senso letterale.
toh ecco un'altra immagine :snob:
http://img202.imageshack.us/img202/5331/513zt.jpg
ho capito che con te si deve usare il 'condizionamento', come in quella puntata in cui sheldon dà le caramelle a penny ed io uso le immagini di larissa come 'rinforzo' :jfs2:
io se fossi il direttore di brazzers avrei già i numeri di molte tifose.
Il tipo a sinistra l'hanno messo lì per farla sembrare ancora più gnocca?:asd:
Il balcone le fa anche da portaoggetti :pippotto:
Il Dan che gioca a Portrait of Ruins, mi ha fatto venire nostalgia e...:
http://www.youtube.com/watch?v=ZDAhdD3JOUU
Quanto sono belle le soundtrack dei Castlevania :rullezza:
che schifo l'italia di ieri, abbiamo perso per colpa di lippi e del blocco juve cmq :caffe:
ho un rimedio per il blocco juve degli amici calciofili
http://www.britishfooddirect.com/ima...020873_200.jpg