Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
praticamente ti racconta mezza trama:asd:.
-
Citazione:
assassin tgm
non ce bisogno di ban sparisco subito
Non manteniamo neanche gli impegni presi?
-
Citazione:
BigDario
Non manteniamo neanche gli impegni presi?
Ti adoro, lo sai? :asd:
-
Citazione:
BigDario
Ma è il figlio non riconosciuto di Maurizio Costanzo.:rotfl:
-
Citazione:
BigDario
Peppe, il fatto non è tanto che lui si impicci su chi/come/cosa e quanto spende, ma il come se ne esce.
Dalle mie parti andare a mettere in dubbio la "normalità" di una persona solo perchè ha deciso di fare una spesa (tra l'altro neanche poi tanto folle), è abbastanza offensivo.
Il tizio in questione ha dei problemi di comunicazione e di educazione non indifferenti.
La prima volta ci becchiamo indirettamente un "nerd imbecilli" solo perchè vorremmo vedere un seguito di Crysis degno del nome, oggi ci da degli "anormali" solo perchè ci piace spendere su una scheda video...per me ha già da tempo superato la soglia del Ban
Ma io l'ho sempre detto che te fai tanto il BigVerga e poi sei un cucciolone che ha solo bisogno di tante coccole :asd::asd:
Ma un bel "chissene" no, eh? Io dovrei ammazzare un sacco di gente o almeno aspettarla fuori casa di notte con un piede di porco ed un set di coltelli da caccia, se volessi pigliare le provocazioni a questo modo.
Seriamente, che te ne frega degli appellativi saltati fuori da una tastiera distante centinaia di km da te? T'ha chiesto se sei normale, digli che secondo i suoi metri di giudizio non lo sei e che la cosa è un grosso problema. Per lui che è l'ultimo arrivato qua in mezzo ad un benedetto CIRCOLINO DI SCHEDE VIDEO.
Fotteseghiamo e via, verso l'infinito ed oltre! :D
P.S.
WOOOO STO SU UN CIRCOLO DI SCHEDE VIDEO E LA GENTE È FISSATA CON SCHEDE VIDEO E VIDEOGIOCHI, WOOOO, CHE GENTE ANORMALE, WOOOO, NO FIGA COME ME, WOOO!
XD
-
Io ti ho già esposto oggi i miei problemi, quindi sai bene come sto... :sisi:
Che non c'entra niente, però solo per dire che Kanjar sa. :sisi:
-
Eh Mizio, sappiamo, io in questo momento mi lamento meno, perché almeno stasera son stato bello al calduccio calduccio, altro che golfini, pulloverini e quant'altro xD
Nonostante ciò, la linko uguale: http://www.youtube.com/watch?v=RsEjHOuVuco
:D
-
Citazione:
BigDario
Spero tu sia consapevole del danno: questo video mi provocherà incubi notturni e visioni infernali per almeno un mese!
Non sapevo che il fumo fosse lungo, rotondo e poi scompare :pippotto:
-
E ma c'hai larmatura BBBROBBOTICA, che vai trovando?, è roba nucleare de che non ne sapete gniente ma bellissimo, bellissime, bellissimo, ABBASTANZA BELLISSIMO. O no?
È 2023 d'uno gioco di sparatorie dove il fumo c'ha n'intelligenza, e questo ti spiega proprio tutto, cioè.
-
Vi prego fatemi imperatore eviterei che bambini paciosi mettano sti video su youtubbbee :bua:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ti adoro, lo sai? :asd:
Verga per te :snob:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma è il figlio non riconosciuto di Mizio.:rotfl:
Fixed :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Io ti ho già esposto oggi i miei problemi, quindi sai bene come sto... :sisi:
Che non c'entra niente, però solo per dire che Kanjar sa. :sisi:
:uhm: so che ti sto mettendo in difficoltà....
Ok, eviterò...
-
-
Citazione:
raumizio
Ah, ok...è verissimo, ma pensavo non ti interessassero questi dettagli. :asd:
Affatto, io voglio sempre il massimo dei massimi; sennò mi accontenterei di una VGA, perdipiù di quelle senza pretese.
E di un cabinet modello gabbia per pappagalletti con gli sportelli che ballano quando il dissipatore della CPU comincia a cavalcare.
Se poi c'è di mezzo il Cavaliere Oscuro non accetto proprio nessun compromesso; purtroppo stavolta non è solo una questione di potenza/qualità del sistema.
Qui è un dentro o fuori, o NVIDIA o t'attacchi :asd:.
Citazione:
Io stesso l'ho giocato con lo SLI di GXT275 ed era una figata, ma con chiunque dicessi che perdere quelli effetti tirava via un pò all'atmosfera e alla resa del gioco, mi dava del cialtrone... :asd:
Certa gente andrebbe bollita a fuoco lento e data in pasto a Killer Croc.
Citazione:
Ci sono anche altri ambienti in cui si nota il PhysX, come una sala con dei gran stendardi appesi che puoi fare a pezzi a suon di Batrang, che giocato con una ATI non hai, sono immobili.
Nella Residenza Arkham immagino, e adesso che me l'hai detto già mi girano un pelo (di più) le palle :asd:.
-
Citazione:
BigDario
Un Costanzino piccolo e tenero :asd:...no, risate a parte lui è anche spigliato e spontaneo, considerato che è solo un ragazzino.
(e, PEGI alla mano, non potrebbe giocare a C2 ma vabbè)
Dice le cose giuste per uno della sua età.
Il problema è che molti "addetti ai lavori" adulti e muniti di pedigree di quelli pesanti sono grosso modo al suo livello.
-
Citazione:
Marlborough's
Affatto, io voglio sempre il massimo dei massimi; sennò mi accontenterei di una VGA, perdipiù di quelle senza pretese.
E di un cabinet modello gabbia per pappagalletti con gli sportelli che ballano quando il dissipatore della CPU comincia a cavalcare.
Se poi c'è di mezzo il Cavaliere Oscuro non accetto proprio nessun compromesso; purtroppo stavolta non è solo una questione di potenza/qualità del sistema.
Qui è un dentro o fuori, o NVIDIA o t'attacchi :asd:.
Certa gente andrebbe bollita a fuoco lento e data in pasto a Killer Croc.
Nella Residenza Arkham immagino, e adesso che me l'hai detto già mi girano un pelo (di più) le palle :asd:.
Ti stringo virtualmente la mano, allora... :asd:
Nonostante il primo incontro sia stato fatto di punzecchiatine per...per cosa? Di cosa discutevamo? :asd:
Non mi ricordo...
-
Citazione:
raumizio
Nonostante il primo incontro sia stato fatto di punzecchiatine per...per cosa? Di cosa discutevamo? :asd:
Non mi ricordo...
Di una VGA usata e io avevo straragione e tu torto marcio.
(và che sono un burlone di quelli balordi :asd:)
-
Citazione:
raumizio
Non mi ricordo...
Ancora co'ste robe di gaglisucchiatori?
-
Citazione:
Marlborough's
Di una VGA usata e io avevo straragione e tu torto marcio.
(và che sono un burlone di quelli balordi :asd:)
Diciamo che avevamo punti di vista diversi... :asd:
Però non mi ricordo ugualmente, porca boia...la vecchiaia... :bua:
-
Pare che l'intestatario del conto in banca abbia avuto alcuni "problemucci" con ebay su altri account, tipo che una volta ricevuti i pagamenti è magicamente sparita. :evvai:
Vediamo un po' cosa succede, ma direi che l'inculata è dietro l'angolo. Un applauso a me e alla mia buona fede per i 70 feedback positivi. :asd:
-