Huntelaar come ha giocato?
Visualizzazione Stampabile
Huntelaar come ha giocato?
Io li ho evitati accuratamente, anche perchè in queste occasioni escono i simpaticoni che il calcio non se lo cagano neanche di striscio ma guarda caso ti vengono a prendere per il ****.. a parte che dopo il derby dell'anno scorso si è sparsa la voce della mia suscettibilità e quelli che mi conoscono bene se ne stanno alla larga :asd:
Io ho visto il derby a casa mia... 1 milanista vs. 4 interisti... Almeno al 4° gol non hanno infierito dato che gli avevo offerto la birra... :D
:spy:
BERLUSCONI — Dopo la gara Leonardo e il Milan hanno ricevuto negli spogliatoi la visita di Silvio Berlusconi,. "Non perdete coraggio - ha detto il patron ai giocatori rossoneri - Dovete credere nelle vostre possibilità". Poi il patron rossonero ha voluto incontrare Mourinho, prima di lasciare San Siro scortato dalle guardie del corpo. Leonardo deve incassare anche le brutte notizie sulle condizioni di Gattuso: il centrocampista ha rimeditato una distorsione alla caviglia sinistra che gli costeranno due settimane di stop. Scontato il forfeit in Nazionale e quello contro il Livorno per squalifica dopo la sosta, Gattuso cercherà di recuperare per il debutto in Champions League contro il Marsiglia.
peccato non sia frattura scomposta della caviglia :|
Ma a un certo punto (dopo il cartellino rosso) con chi se l'è presa? :uhm:
Con Leonardo o con Seedorf, non ho mica capito... :bua:
Comunque Ambro capitano... :alesisi:
Certo che nella prima mezz'ora stavamo giocando bene :|
Poi il grande Janku c'ha messo il solito zampino. E Flamini, che non ha seguito Motta, chissà perche..
Oltre a lui, le colpe le do a gattuso ovviamente e alla panchina. E' INCONCEPIBILE che dopo 20' dal primo infortunio di ringhio non ci sia nessuno pronto in caso di sostituzione. Seedorf non aveva nemmeno le scarpe e i parastinchi!!
Leonardo prenda appunti e si riveda il cambio di ThiagoMotta-Muntari, per capire come deve comportarsi una squadra seria.
Altro errore dopo il primo gol preso, siamo crollati psicologicamente come una scolaretta che ha preso 4 all'interrogazione.
Altro errore tattico sul rigore. Su palla ferma, ogni giocatore deve sapere se può avanzare e se c'è qualcuno dietro a coprirlo.
Altro errore i cambi all'intervallo. Leo si rende conto solo dopo che davanti manca un riferimento e deve mettere huntelaar.
Spero che almeno tutto questo serva da lezione. La sconfitta è pesante ma non ne farei un dramma, giocare contro l'inter è difficile 11 vs 11, figuriamoci con l'uomo in meno per un'ora.
io non capisco perchè gattuso ha dovuto giocare lo stesso con una frattura alla caviglia...ma caspio,invece di fare il macho figo, esci e non rompere i citroni!
zoppicava pure mentre giocava! :|
Vabbé, un po' lo capisco. Hai la fascia di capitano, è il derby e ti chiami Ringhio...
Seedorf incredibilmente riesce a fare danni anche dalla panchina, forse è meglio spedirlo direttamente in tribuna o metterlo fuori rosa. Ma nessuno che abbia avuto il coraggio di dirgli "sbrigati!" o qualcosa del genere? Non dico "muovi quelle chiappone, neGro" ma almeno invitarlo ad affrettarsi... Tutti sudditi del suo biscione? Allora non era solo colpa di Ancelotti, questo qui fa proprio quel ciufolo che gli pare...
la colpa è della panchina, mica di seedorf...l'unica cosa è che magari poteva iniziare a mettersi almeno i parastinchi e le scarpe e non restare in tenuta da spiaggia.
poi non c'era solo lui...ambrosini era pronto? chi lo sa non l'hanno inquadrato...abate si è visto che aveva la maglietta e tutto
quasi quasi posto un po' di sana topa per cercare di placare gli animi ancora bollenti, un 4-0 nel derby è troppo amaro da mandare giù... :sad:
no grazie :asd:
---------
questa è solo per fegati forti
Spoiler:
Le ultime parole famose... Chissà che non riparta un po' di contestazione...
Evidentemente il bonifico è arrivato.
Io la seconda parte della partita, in 10, non la considero. Guardo solo i primi 25 minuti, in 11 contro 11. Ebbene, dopo aver giocato alla pari, e anzi leggermente meglio, eravamo sotto di due a zero. Perchè?
Ricordiamoci che un 4-0 subito in un derby non era mai accaduto non solo nell'era "90° gradi" di Porcellotti, ma neanche con Tabarez, nè con Zac; solo Capello 2 nell'era Berlusconi si era avvicinato con il 3-0 di Ronaldo interista nell'anno di Kluivert, nono posto in classifica. E una simile batosta non accadeva da un po' di decenni (1-5 nel 1974 e settimo posto, almeno Buticchi poi vinse la Coppa delle Coppe)
Ricordiamoci di una curva servile e interista che non contesta più perchè pagata dal proprietario quando dovrebbe gettare ortaggi in campo.
Ricordiamoci del dilettantismo in panca come non si era mai visto, di questo Leo che è un grande dietro la scrivania e basta, ma si sapeva (cit.)
Ricordiamoci di un presidente che deliberatamente ha deciso di uccidere questa squadra e con il sorriso sulle labbra va a salutare Mourinho negli spogliatoi mentre ai microfoni dice "ci vuole forza e coraggio". Dopo tutto quello che ha fatto quest'estate. Il presidente della Longobarda al confronto ha più dignità.
Ricordiamoci che dovevamo volare basso, ma un derby è sempre un derby e perderlo in questa maniera, ad Agosto, in una partita valevole, non i trofei farlocchi, fa venire solo rabbia che non va via.
Ricordiamoci di queste umiliazioni, perchè la memoria è corta e basterà un altra vittoria con le pericolanti di Serie A per poter far dire ai media che il Milan è rinato, quando è morto, sepolto, si è decomposto ed hanno cercato di rianimare il cadavere putrefatto.
Buongiorno, sono tornato dalle ferie.
commento N.1: Era meglio se restavo in ferie :asd:
commento N.2: Gattuso mavaff...
Ueilà! posso sfottervi? :asd:
Moratti punzecchia i rossoneri: "Bravi i ragazzi a non infierire"
Il numero uno dell'Inter, Massimo Moratti, si è goduto il successo dei nerazzurri dal salotto di casa perché, dice, "quanto è Milan-Inter faccio sempre così". "Che bella partita - continua il patron nerazzurro -, anche combattuta nei primi venti minuti. Poi però abbiamo dilagato in virtù di un gioco fantastico. Devo dire bravi ai miei ragazzi anche perché non hanno voluto infierire...". E ancora: "Scherzi a parte ho visto una squadra vera e mamma mia quel Milito: bravo ma soprattutto concreto. E non parliamo di Eto'o, altro fenomeno. Sneijder? Incredibile come si sia inserito immediatamente e si sia calato con quella personalità in una gara così importante. Ora mi godo due settimane come si deve".
ma fottiti và là
non volendo comprare i giocatori, ha investito sulla curva.
cec cristo ha ragione, son stati dei fichi da paura e bon.
Chi STRAVINCE ha sempre ragione.
Quello che mi preoccupa, COME SEMPRE, anzi da alcuni anni a sta parte, è proprio e solo l'ambiente rossonero.
Sembra che al di fuori di questo topic i milanisti siano solo una cozzaglia di cretini rimbambiti dal sommo :asd: è terrificante
ma tanto pure una contestazione della curva cosa risolverebbe, ditemelo.
cosa ha risolto nel calcio tirare ortaggi in campo?
anzi, piu' c'e' destabilizzazione, in qualsiasi ambiente di lavoro, peggio si produce.
quindi ha ragione berlusconi a minimizzare, non c'e' alternativa.
non mi piace , sono d'accordo, ma è la soluzione migliore.
PER ORA.
piu' avanti vedrete che il clima cambia se si continua cosi'.
di sicuro il milan e' morto sepolto inteso come grande squadra d'italia e d'europa, nonostante 3 fuoriclasse planetari in squadra, e tanti buoni giocatori, solo perche' ci mancano quasi completamente un centrocampo degno di questo nome ed un terzino sinistro.
ps Zambrotta non avra' spinto ma sa fare la diagonale, cosa astratta per il pur buon flamini' e l'inguardabile jankulosvki.
voto a ronaldinho, 0, la peggior prestazione del milan, non solo non si e' mai visto, ma quando l'ha fatto è stato inguardabile come nell'occasione del tiro al volo (con conseguente simulazione clamorosa di fallo inesistente) nei primi minuti.
quoto :sisi:
è incredibile come 4 di 5 gol subiti in queste 2 partite siano colpa di Jankulovski. Sto aspettando con ansia quelli causati da Ronaldinho che perde palla a metà campo
Mai sentito parlare di Jankulovski? :fag: