-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Anzi gatto. Ho voglia di qualcosa di pesante ma non ho voglia di rispolvere per l'ennesima volta Helmet e compagnia. Consigli su qualche chicca degli anni 90 che mi è sicuramente scappata tipo A God Machine :cattivo: ?
Burn the sun :caffe:
-
Ecco qualcosa che non andava ci stava, c'ho 39.7 :chebotta:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Citazione:
Saberfang
Ma Neva, toglimi una curiosità. Alla fine come l'hai protetto il nexus? Solo pellicola? No, perchè il bumper ufficiale è bellissimo ma devono essersi bevuti il cervello per venderlo a 30€!! Cos'è improvvisamente il costo della gomma ha raggiunto le stesse quotazioni dell'oro??
Per ora è lindo come il culo di un infante. Ci metto le pellicole appena arrivano e bon, fanculo il bumper :asd:
-
-
Alla faccia gods, quando ti ammali lo fai per davvero! :bua:
Io ho finito da vincente la due giorni dai clienti, distrutto ma soddisfatto! Ora datemi il weekend che ho sparato tutte le cartucce! :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Me sembra de avé fatto a botte co brock lesnar :bua:
-
Tssari, stasera vi avviso non ci provo proprio stasera che l'internet fa up and down come la canzone da discoteca di quando eravamo giovani... Tranne sava ovvio, che quando era giovine lui c'erano i boney m.:sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Also, non so se mi va di vedere Thor dice che è lammerda :sad:
-
Io arrivo sul tardi se ti si ripristina un po la cosa riproviamo il mazzo murloc aghrollolulul.
-
Sappi che oggi Alice andava male un po' ovunque perché stavano giocando con la dorsale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Saberfang
Sappi che oggi Alice andava male un po' ovunque perché stavano giocando con la dorsale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
PAcific Rim non gli ha insegnato niente :nono:
-
No vabbè il problema è che ieri ha piovuto, e quando piove per 2 giorni Internet agonizza :bua:
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
-
Comunque oggi pomeriggio ho visto un'oretta di stream della beta di Reaper of Souls :pippotto:
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
-
Dayone anche sto giro mi sa :bua:
-
http://i.imgur.com/H0jK1ce.png
E vabbuò, dove si può preordinare? :asd:
Buondì gente :alesisi:
-
'rno :caffe:
Ma gods? È a casa in preda ai deliri della febbre? :look:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Argh ieri sono arrivati i pezzi nuovi del PC e non tornerò a casa prima di domani :mad:
-
-
mia nonna era un po' una santona, ci stanno quelle vecchie che fanno i ritimaggichi per allontanare il malocchio e ste robe così. La specialità della nonna era "a paur", quando uno c'aveva un blocco per colpa di uno spavento veniva dalla nonna per tre sere di fila, lei gli faceva le corocette con il dito sulle giunture delle articolazioni (si insomma, caviglia ginocchi e inguine a dx e sx, polso gomito e spalla dx e sx, collo) e recitava un mantra sottovoce
Mantra che conosceva solo lei e se avesse detto a qualcuno avrebbe perso di potere, un poco come le streghe di merican horror story the coven :asd:
Quelle robe che si tramandano in punto di morte insomma.
Mia nonna è morta ormai un pezzo di tempo fa, dopo un paio di anni di ictus che le impediva di parlare, senza quindi tramandare la maggia a nessuno.
Smontando un mobile vecchio da togliere d mezzo abbiamo trovato un foglio ce aveva nascosto in modo che qualcuno prima o poi lo trovasse con su scritto il mantra, nel modo in cui può scrivere una vecchia di più di 90 anni che a scuola ha imparato solo a firmare.
è una sensazione molto strana... volevo condividere :pippotto:
-
Bellissima sta cosa! :pippotto: fa molto mucho mojo napoletano :asd:
Ma si capisce lo scritto?? :look:
-
l'ho decifrato diciamo :asd:
che poi pensandoci, essendo una cosa che possono fare solo le donne io, essendone venuto a conoscenza, ho annullato la magia, ho distrutto l'incantesimo che adesso non funzionerà più :pippotto:
sono un witcher insomma :pippotto:
-
:pippotto: Mik novello Costantine di Somma Vesuviana. Quando cominci a trasformare acqua in birra fai un fischio :pippotto:
-
questa cosa potrebbe leggerla arrubbartorecchione e farci un numero di dilandogg in effetti :pippotto:
-
No, s'ispira e basta.
:asd:
-
comunque dobbiamo fare una webserie ambientata nella campania postscorieradioattive a la Fallout, cavalchiamo il momento e facciamoci i sordi :pippotto:
-
In tutto ciò nel secondo semestre ho messo un esame il cui argomento è: focus su RYAN GOSLING :rotfl:
Giubbottino con lo scorpione e 30 e lode assicurato :rotf:
-
Citazione:
Ragnarokker
comunque dobbiamo fare una webserie ambientata nella campania postscorieradioattive a la Fallout, cavalchiamo il momento e facciamoci i sordi :pippotto:
Le mozzarelle mutate ci sono? :o
-
Citazione:
Nevade
In tutto ciò nel secondo semestre ho messo un esame il cui argomento è: focus su RYAN GOSLING :rotfl:
Giubbottino con lo scorpione e 30 e lode assicurato :rotf:
ma do'? :asd:
-
Citazione:
alberace
ma do'? :asd:
:fag: Corso di un professore che a quanto pare sembra apprezzare Gosling non solo per le sue doti attoriali :FassbenderStyle:
-
scrivigli un pezzo sul trionfo dell'asimettria oculare/facciale nel mondo più simmetricamente concepibile :snob:
http://www.myfilmviews.com/wp-conten...rd-normal1.jpg
-
Pensavo di entrare in sala a mo di musical cantando "A REAAAL HUAAAMN BEEEINNG, AND AAA REAAAAL HERO" con tanto di tinta gialla ai capelli e base strumentale sul Nexus :pippotto:
Oppure esordire col sempre verde.
"Lei chi è?"
"Nevade, ecco il documento"
"Ah bene e cosa fa?"
"Io guido cit." :trollface:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
Le mozzarelle mutate ci sono? :o
nel 2015 il governo italiano, valutando i costi e l'effettiva impossibilità di una bonifica, decide di evacuare e chiudere le province di napoli e caserta. Non tutti vogliono lasciare casa e quel poco che hanno per andare nei campi tende in molise però, ma fottesega, costruisce un bel muretto per tutto il confine e il 31 dicembre 2015 chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori (nomansland).
anno 2065, erba secca, vegetazione morta, animali mutati e tante robe brutte costituiscono la flora e la fauna della regione (fallout). Anni di bicchieri d'acqua all'uranio non hanno fatto bene alla popolazione. la maggior parte è morta male, il resto però è diventato grosso e forte e va in giro a leccare spade (Ken il Guerriero). un'area abitata da milionate di persone ridotta a poche decine di migliaia di abitanti, la maggior parte concentrate nella città di napoli dove è sorto il Nuovo Regno di Napoli, governato con pugno fermo e violenza da Re Aurelio e la Luminosa Repubblica di Amalfi, governata dall'Illuminato Magister. esistono altri piccoli nuclei nelle altre città ma stanno venendo pian piano schiacciati tra queste due forze (gothic).Da uno di questi paeselli parte il viaggio del nostro eroe, alla ricerca di uno strumento leggendario che si dice i casalesi abbiano costruito capace di purificare l'acqua. Ma i casalesi stanno chiusi nei loro bunker-reggie sotterranee e non vogliono certo condividerlo con nessuno. per fare ciò dovrà entrare a Casal di Principe, il cuore radioattivo della regione, circondato di bestie brutte e cristiani ancora più brutti (stalker)
na cosa così ma meglio :asd:
-
Citazione:
Nevade
Pensavo di entrare in sala a mo di musical cantando "A REAAAL HUAAAMN BEEEINNG, AND AAA REAAAAL HERO" con tanto di tinta gialla ai capelli e base strumentale sul Nexus :pippotto:
Oppure esordire col sempre verde.
"Lei chi è?"
"Nevade, ecco il documento"
"Ah bene e cosa fa?"
"Io guido cit." :trollface:
e lui tira fuori una Kris da non si sa dove e ti taglia le mani :thetrollhasbeentrolled:
-
Citazione:
Ragnarokker
nel 2015 il governo italiano, valutando i costi e l'effettiva impossibilità di una bonifica, decide di evacuare e chiudere le province di napoli e caserta. Non tutti vogliono lasciare casa e quel poco che hanno per andare nei campi tende in molise però, ma fottesega, costruisce un bel muretto per tutto il confine e il 31 dicembre 2015 chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori (nomansland).
anno 2065, erba secca, vegetazione morta, animali mutati e tante robe brutte costituiscono la flora e la fauna della regione (fallout). Anni di bicchieri d'acqua all'uranio non hanno fatto bene alla popolazione. la maggior parte è morta male, il resto però è diventato grosso e forte e va in giro a leccare spade (Ken il Guerriero). un'area abitata da milionate di persone ridotta a poche decine di migliaia di abitanti, la maggior parte concentrate nella città di napoli dove è sorto il Nuovo Regno di Napoli, governato con pugno fermo e violenza da Re Aurelio e la Luminosa Repubblica di Amalfi, governata dall'Illuminato Magister. esistono altri piccoli nuclei nelle altre città ma stanno venendo pian piano schiacciati tra queste due forze (gothic).Da uno di questi paeselli parte il viaggio del nostro eroe, alla ricerca di uno strumento leggendario che si dice i casalesi abbiano costruito capace di purificare l'acqua. Ma i casalesi stanno chiusi nei loro bunker-reggie sotterranee e non vogliono certo condividerlo con nessuno. per fare ciò dovrà entrare a Casal di Principe, il cuore radioattivo della regione, circondato di bestie brutte e cristiani ancora più brutti (stalker)
na cosa così ma meglio :asd:
REgistra tutto prima che Bonelli ci faccia na serie con la tagline "LA LINEA CHE RIVOLUZIONERA' IL FUMETTO ITALIANO"
-
Io come al solito se pubblicate ve lo compro :asd:
2 cose
È arrivata la lavatrice nuova, niente più lenzuola pufoenti :alesisi:
La funzione di SwiftKey che suddivide in due la tastiera sul tablet è una roba geniale
-
-
Una specie di 1997 fuga da napoli :asd: