ho rivisto il 3 gol...incredibile come maicon fosse inseguito solo da pato, con janku che aveva perso palla 20m più avanti (un classico).
Visualizzazione Stampabile
ho rivisto il 3 gol...incredibile come maicon fosse inseguito solo da pato, con janku che aveva perso palla 20m più avanti (un classico).
:pippotto: mi bannate per un paio di settimane o no? :pippotto:
Mica vero ne conosco un sacco come voi, il problema è che sui giornali e alla tv finiscono gli altri :asd:
Casualmente
Non sono d'accordo si può tifare la squadra ma contestare la dirigenza, come più o meno fanno o hanno fatto juve e roma.
:fag: forse moratti ha ragione :pippotto:
Berlusconi: "Abbiam preso quattro pappine ma..."
30.08.2009 11:04 di Alessandro Chiatto articolo letto 3581 volte
Fonte: Sportmediaset
http://www.milannews.it/storage/mila...berlusconi.jpg
Nonostante la disfatta nel derby di San Siro, il presidente Berlusconi non sembra essere preoccupato: "Ogni partita fa storia a sè. Abbiamo preso quattro pappine, ma non sono preoccupato". Berlusconi, scendendo negli spogliatoi, ha poi confortato la squadra, dicendo ai giocatori di "stare tranquilli" e di "ricominciare a vincere dalla prossima partita". Infine, il numero uno rossonero ha rilevato di aver incontrato Mourinho, perché "avevo piacere di conoscerlo".
La cosa più assurda è la mancanza di contestazione già dall'inizio ma la stupidità della gente è una cosa che non smetterà mai di stupirmi. L'unica cosa che posso rimproverare a leo è di non far partire abate per un gattuso oltretutto rotto. Obbiettivamente l'unica speranza è che Dinho torni a essere un giocatore di calcio, cosa che non è nemmeno lontanamente se messo davanti a una squadra seria. e che Oddo venga ceduto in questi 3 giorni per un terzino sx, qualsiasi cosa piuttosto che il ceco, anche se ripeto che è paradossale che il Milan debba ridursi a vedersi bloccare il mercato da un giocatore.
L'avete notato ? Stiamo già rimpiangendo Seedorf. :asd:
Suppongo che il termine busta di piscio sia poco televisivo :fag:
Mamma mia Gattuso è proprio un :uhoh:
Se ti hanno già graziato che ***** ti metti a fare quel fallo? E hai anche il coraggio di lamentarti?
E poi cosa vuol dire che son stati lenti dalla panchina? Allora ogni volta che un giocare viene espulso è colpa della panchina che non ha fatto il cambio in fretta?
Pensate che io mi sono perso i primi 20 minuti, per quello che ho visto sono solo devastazioni e morti :bua:
Facendo due conti: Zambrotta, Il terzino sx innominabile, Pirlo, Gattuso, Ronaldinho NON sono più giocatori di calcio e non dovrebbero più vedere il campo a costo di mettere i primavera.
Quella cac*a di terznino ha causato tre gol ieri ma come ca**o si fa a giocare un derby in cui corre SOLO un centrocampista, Flaminì, mentre di là corrono tutti e quattro gli uomini di centrocampo?
io ho spento quando ho visto clarence alzarsi a fatica dalla panchina,dell'espulsione di gattuso mi pare m'abbia informato cec o qualcun'altro :uhm:
Se proprio non dovesse arrivare nessuno, almeno mettiamo oddo e zambrotta a sinistra, pur di non vedere più l'ameba.
Ma cosa vogliono ottenere riducendo il Milan in questo stato? Credo che già a Gennaio di questo andazza Pato ci saluta e dopo cosa rimane? Livorno, Bologna etc almeno riescono a correre, parola sconosciuta per il Milan. Che loschi affari ci sono sotto il Milan per ridurlo ad una nullità simile? Qualche cosa non quadra di brutto.
è abbastanza semplice, a berlusconi il milan, come strumento di promozione personale, non serve più.
i figli non ne vogliono sapere, quindi ha abbandonato la società a se stessa.
poi se gli tornerà utile, tornerà ad investirci e a farlo grande, ma per ora sarebbero solo soldi persi, ecco l'improvvisa voglia di sanare il bilancio.
Ok ma almeno fai un tentativo di vendere la società o di fare entrare dei soci di minoranza se non vuoi più investire. E' palese che andando su con gli anni e giocando da secoli con i medesimi giocatori si arrivi al punto di non ritorno dove i nostri camminano e gli altri corrono. Di questo passo il Milan rischia grosso perchè ieri erano semplicemente FERMI.
salve a tutti :fag: come minimo devo recuperare 4-5 pagine, le leggerò eppoi vi esporrò le mie consideratissime considerazioni :fag:
no manu ti prego no :asd:
tanto offenderà ancelotti :_(
Eh se ci fosse stato Gourcuff :snob:
Basterebbe ci fosse in campo gente che corre: siamo onesti, ieri non dico 4 a zero, ma ci avrebbe suonato agilmente una qualsiasi squadra di serie A che correva con quella squadra di zombie.
Più che altro se non ci fosse stato Jankulosky.... Gattuso se non è sorretto dalla condizione fisica non solo è inutile, è pure dannoso, era da vendere un pò di tempo fa.
I giocatori si spremono o poi si vendono ai fessi, come fanno con noi :asd:
Tra Ronaldinho, Pirlo, Gattuso e Flamini ieri correva solo quest'ultimo; spesso a vuoto ma quando i tuoi tre compagni di centrocampo non ti sorreggono vorrei vedere. Come puoi permetterti contro l'Inter un solo centrocampista che corre? Ma pure contro il Catania ed il Livorno con tutto il rispetto per queste squadre.