Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Sarà che è tardi, sarà che Riise mi mette di buon umore, ma volevo fare delle considerazioni sul mercato della Roma.
Allora, diamo per scontato che resta Roselluccia cara e il budget è quello conosciuto ovvero 22 mil.
C'è da comprare un terzino sinistro e una punta.
Possibilmente prendendo 2 campioni.
Uno è andato:
-Riise per 5mil
ne restano 17.
Di questi, 9 sono stati spesi per Vucinic come riscatto.
Ne restano 8.
Ne incassiamo 15 per Mancini, ne tornano a essere 23.
23 milioni e per ora, l'obbiettivo più concreto mi pare sia Luis Fabiano che si libera per 12.
Resterebbe, in teoria, da spendere altri 11mil..
Ma per chi?
Loria, sinceramente non vorrei vederlo neanche dipinto..e cmq, difensori a buon prezzo se ne trovano, altrimenti si potrebbe puntare su Andreolli che rimarrà un'altra stagione, così dicono(contando anche su Panucci e Cassetti all'occorrenza).
Torniamo agli 11 mil, perchè in teoria, possono aggiungersi quelli dei giovani in prestito e degli altri componenti della rosa in giro per l'Italia..
Diciamo che entrano altri 3-4 mil e diventano 15mil:
la situazione sarebbe questa a oggi:
-Riise terzino sx
-Arthur p
-Luis Fabiano? att
-xxx dif.
con questi restanti 15 mil, io spero che Pradè ci tira fuori dal cilindro una bella sorpresa..
chi o dove vorreste investire voi?
io stravedo per Affellay..:asd: al posto di Taddei..
oppure un centrocampista al posto di Perrotta, o, se come sembra, la Roma cambierà modulo, investirei su una bella punta di riserva..
altrimenti..beh, risparmio anche i soldi di Luis Fabiano e butto tutto su Huntelaar :prostro: