Io sono del parere che aveva comprato già tutti gli altri giochi presenti in negozio precedentemente ed erano rimasti solo quelli :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io sono del parere che aveva comprato già tutti gli altri giochi presenti in negozio precedentemente ed erano rimasti solo quelli :asd:
Ma cosa dite, sono "gioconi"...:look:
nel caso la legna nel camino finisse in una rigida notte d'inverno :jfs2:
tr l'altro eragon per gba ne trovavi a palate fino a una 10ina di giorni fa nei blockbuster a 1 euro, assieme a harry potter (non so che episodio) e spiderman :asd:
anzi, forse se ne trovano ancora :sisi:
ùtu quanto l'hai pagato?
Non l'ho pagato: era quello del 3x2...:jfs2:
Comunque Eragon per GBA è probabilmente la migliore incarnazione videoludica dell'omonimo film.:sisi:
che ti ridi? potevi prenderne un'altro :lul:
Preso Burnout Paradise nuovo da Gamerush a 24,90 € :sisi:
Grandi acquisti al GameStop.
Non ci passavo da tempo in quanto i prezzi dell'usato sono altissimi, infatti gli ultimi acquisti erano al Mediaworld e Blockbuster.
Lla promo valida fino al 13 settembre (registrandosi al loro sito scrivendo LUPIN come promo) che permette di comprare TUTTI i giochi replay che vuoi al 50% di sconto: solo per 1 acquisto (nulla impedisce di registrarsi con altre email o fotocopiare il copuen ANONIMO che esce alla prima registrazione)
Ho comprato tutto per x360:
1) Table Tennis a 12,50€
2) Orange box a 12,50€
3) Devil May Cry 4 a 17,50€
4) Mass Effect a 20€
5) King Kong a 5€ (volevo prenderlo da tempo)
6) Virtua Fighter 5 a 15€
7) The Darkness a 6,50€
8) Ghost Recon 2 a 14€
Totale 103€
Non male, eh?
Avevano anche Bioshock nuovo a 25€, ma lo aspetto usato e magari prima del 13 settembre che lo compro ancora a meno (tanto con tutti i giochi che ho comprato giocherò mooooolto tempo).
Anche io volevo usare il 50% sull'usato porca trota, solo che gli usati interessanti ce li ho già tutti...:no:
spiegate meglio 'sta cosa
Ti registri al sito di gamestop.
Appena hai inserito i vari dati, ti chiede di inserire un codice PROMO.
Tu inserirai LUPIN
Poi non dovrai far altro che stampare quella pagina promo che ti avrà generato ed andare al gamestop e comprare QUALSIASI gioco RE-PLAY di qualsiasi console e pagare la metà del prezzo esposto.
Solo che vale per 1 solo acquisto...quindi:
o fai + fotocopie di quel coupon (non è riportato il nome del nuovo account creato), o registri altre email nel sito gamestop: ciò permetterà altri acquisti al 50%.
TUTTO FINISCEIL 13 settembre, ma credo che prima o poi ripeteranno sta promozione
Preso Mercenaries 2 per Xbox 360 :rullezza:
usi ALTRA email...
inventa anche i dati (testuali parole della tipa del gamestop), basta che l'email sia valida
nel senso, se sono già registrato, ma non ho ancora usufruito di questa promozione
Ho appena ordinato Lost Odyssey da thehut.com a 18€ spedito.
Date un'occhiata a quel sito perchè ogni tanto ci scappa l'affare.
si ma non vale per un solo gioco, ma per una sola volta in cui acquisti, però puoi acquistare più giochi con un solo coupon
Porca paletta, l'unico gioco a non partire è Orange Box.
"Disco non riproducibile"
Il problema è che era l'unico in negozio e ora non saprei con cosa cambiarlo....ci fosse stato Bioshock usato...ma solo nuovo a 25€ (da aggiungere 12,50€..pochi, ma ho già speso 103€).
Cmq la tipa insisteva di fare le assicurazioni ai giochi...avrei dovuto spendere 14 per tutti.
Mentre mi toccavo le OO, le ho detto che con quella cifra avrei comprato anche un ulteriore gioco eventualmente rotto.
vista la promozione mi sono preso mario party8 sognando qualcosa di diverso dal solito trivial pursuit quando piove a casa di amici.
a parte l'essermi reso orrendamente conto dopo che per giocare in 4 servono 4 wiimote :| è veramente urrendo come nel 2007 o giu di li siano usciti con un gioco che va SOLO a 50 hz e soprattutto SENZA WIDESCREEN. Giochi in un quadrato circondato dal NERO, metti almeno una cornicetta colorata se devi farlo, ma non le due barre nere verticali dai è orribile