-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joxer1908
Ho comprato in pre-order Rome 2 a 27.5€
Di sicuro non su steam :teach:
-
Citazione:
Joxer1908
Non è un porting normale da x360 o ps3 bensì da 3DS! Il fatto che abbiano migliorato qualcosa è vero in parte visto che principalmente hanno solo aumentato la risoluzione e stando alle recensioni il risultato è addirittura peggiore di Resident Evil 6 uscito prima e che ho comprato a meno di 10€.
Il prezzo è difficile da valutare ma pochi mesi dopo l'uscita tanti giochi tripla A anche fatti specificatamente per il computer si trova a meno di 10€. Ho comprato in pre-order Rome 2 a 27.5€ ed è un'esclusiva PC che sfrutta a pieno il meglio della tecnologia attuale.
Si ma continui a dare motivazioni basate sulla tua esperienza personale. Il fatto che tu abbia pagato 10 euro RE6 non significa che un gioco come RE6 debba per forza costare 10 euro. È una tua valutazione soggettiva che non tiene conto dei costi di sviluppo o di riadattamento. Non è che siccome RER è un port da 3DS allora per Capcom non è costato un cavolo farlo. Le produzioni hanno dei costi da coprire, le occasioni e gli sconti a tempo non vanno presi come.modelli di riferimento.
inviato da un telefono a disco.
-
Per me per venderlo a quel prezzo avrebbero dovuto rifare il gioco da zero per sfruttare almeno le potenzialità di x360 e ps3 e poi fare un porting come si deve per PC. Alan Wake fu trasportato su PC con prezzo base di 30€ e mi ricordo che hanno coperto le spese del porting nelle prime ore di commercializzazione.
-
Citazione:
NEO-GEO
a quanto mi risulta il prezzo pieno dei giochi pc è 50 euro non 40.
Come ho detto, dipende dal distributore :asd:
-
Gente ma l'humble bundle è una roba mensile? Cioè adesso c'è il deep silver bundle, ma il prossimo?
Inviato dal mio Nexus 10
-
Citazione:
andreamit
Gente ma l'humble bundle è una roba mensile? Cioè adesso c'è il deep silver bundle, ma il prossimo?
Inviato dal mio Nexus 10
nobody knows :sisi:
-
Amazon ha messo i giochi in direct download anche sul sito UK
E c'è un po di roba in offerta (non so quanto convenienti perchè non ho tempo di fare i conti £->€),dateci un occhio
-
Citazione:
andreamit
Inviato dal mio Nexus 10
L'Humble bundle è a cadenza bisettimanale, viene pubblicato il martedì sera, il Deep silver bundle scade tra 5 giorni, quindi il prossimo sarà, in teoria, tra 5 giorni ovvero martedì prossimo.
A volte però saltano l'appuntamento, quindi è difficile dire con esattezza se martedì avremo una nuova offerta o meno, probabilmente ci sarà.
Ah, dimenticavo, c'è anche l'Humble bundle weekly, quello è a cadenza settimanale, viene pubblicato il giovedì sera, però anche li a volte saltano la pubblicazione, quindi è difficile dire se ci sarà o meno, stasera dovrebbe esserci il nuovo Humble bundle weekly, non appena chiudono quello attuale di 1C.
-
Citazione:
Fenris
E c'è un po di roba in offerta (non so quanto convenienti perchè non ho tempo di fare i conti £->€),dateci un occhio
Sembrano buoni i prezzi delle offerte. Comunque 1£=1.16€
-
Citazione:
Fenris
Non vendono al dì fuori del Regno Unito
-
Citazione:
Glorfindel75
Non vendono al dì fuori del Regno Unito
Quello non è mai stato un ostacolo, basta mettere un indirizzo fasullo...
Comunque su amazon.com c'è mortal kombat komplete edition a 10€ :uhm:
-
Citazione:
Crisostomo
Quello non è mai stato un ostacolo, basta mettere un indirizzo fasullo...
Però è utile segnalarlo per chi non vorrebbe farlo.
Poi non so se è possibile creare indirizzi fasulli in UK come in USA, sinceramente.
-
-
A quel punto tanto vale comprare sul sito americano dove credo si risparmi anche di più.
-
Citazione:
Glorfindel75
Però è utile segnalarlo per chi non vorrebbe farlo.
Poi non so se è possibile creare indirizzi fasulli in UK come in USA, sinceramente.
Dammi 75 pounds al mese e ti faccio usare il mio :sisi:
-
Sconti fine settimana su nuuvem, titoli R*.
-
Citazione:
Crisostomo
Steam?
-
Citazione:
zinho
Steam?
Sì, è un gioco steamworks ed è confermato dal fatto che sopra è scritto DRM: Steam.
-
Citazione:
Crisostomo
Sì, è un gioco steamworks ed è confermato dal fatto che sopra è scritto DRM: Steam.
Grazie per la segnalazione!!! Scrufugliando un po' mi sono reso conto che c'era un bundle con Mortal Kombat Komplete Edition, MK Arcade Collection, Lord of the rings: War in the nord e Batman arkam City GOTY a 22$ (16,50€)... e non avendo nessuno dei giochi inseriti.. l'ho preso al volo!
(a chi dovesse interessare segnalo che sono chiavi Steam singole)
-
l humble è una riproposta che avevo già da millenni in steam
-
http://www.getloadedgo.com/
train simulator 2013 :facepalm:
-
Titoli Square Enix in sconto su Gamefly.
Preso Tomb Raider a 5,99 sterline (circa 7 euro) utilizzando il codice sconto GFDAUG20UK che toglie un ulteriore 20%
:)
-
Tomb raider è veramente un gran gioco
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
voglio resistere...se arriva ora a 7 magari a natale lo trovo a 5 :bua:
-
Citazione:
NOXx
voglio resistere...se arriva ora a 7 magari a natale lo trovo a 5 :bua:
Per 7 euro è un giro sul Luna Park che ne vale davvero la pena :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Per 7 euro è un giro sul Luna Park che ne vale davvero la pena :sisi:
lo so, ma domani c'ho da prelevare 100€ dalla postepay, dei 9 che mi rimangono ne devo usare 5 per il telefono :bua:
-
Vi segnalo LA Noire: Complete Edition su nuuvem a 3.63€ (secondo xe.com) e per chi vuole c'è anche la versione senza dlc ad ancora meno :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Vi segnalo
LA Noire: Complete Edition su nuuvem a 3.63€ (secondo xe.com) e per chi vuole c'è anche la versione senza dlc ad ancora meno :sisi:
Manper comprare da li bisogna fare cose particolari? VPN o simili?
-
Citazione:
NEO-GEO
Manper comprare da li bisogna fare cose particolari? VPN o simili?
:nono: niente VPN. Ci ho preso Brave New World 2 o 3 settimane fa, mi sono registrato con il minimo dei dati personali, nome e cognome, messo nel carrello e pagato con PayPal. Appena finita la procedura di pagamento avevo già la Key pronta da riscattare su Steam. :sisi:
Vai Tranquillissimo :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Vi segnalo
LA Noire: Complete Edition su nuuvem a 3.63€ (secondo xe.com) e per chi vuole c'è anche la versione senza dlc ad ancora meno :sisi:
Un po' di invidia verso i rEgazzini.
Oggi con la paghetta si riesce ad avere una libreria di giochi di assoluto rispetto.
Ai miei tempi ogni acquisto andava saggiamente ponderato e preceduto dalla lettura di millemila recensioni, prove, commenti, demo... (ed a volte sbagliavi lo stesso eh....)
-
Citazione:
Devil_may_cry_sr
:nono: niente VPN. Ci ho preso Brave New World 2 o 3 settimane fa, mi sono registrato con il minimo dei dati personali, nome e cognome, messo nel carrello e pagato con PayPal. Appena finita la procedura di pagamento avevo già la Key pronta da riscattare su Steam. :sisi:
Vai Tranquillissimo :sisi:
Grazie! :)
-
Ma L.A Noire non è steamworks...quindi comprandolo da nuuven non si può riscattare...o sbaglio^?
-
Citazione:
mav.erick
Ma L.A Noire non è steamworks...quindi comprandolo da nuuven non si può riscattare...o sbaglio^?
Mi sembra che sia steamworks.... comunque nella pagina di acquisto di Nuuvem è specificato...
-
-
Citazione:
Bourbon
E' steamworks.
Confermo.
Acquistato e registrato su Steam :)
-
C'è modo di sapere quali caratteri non sono supportati per la password, su Nuuvem?
Perché prima me l'ha fatta creare ma poi non mi ha fatto loggare e ho dovuto resettarla.
-
Ho provato ieri sera ed il sito era praticamente in down, per fortuna son riuscito a prenderlo stamattina, grazie :)
-
So che è vecchiotto però è una chicca: Condemned criminal origins è in sconto su GMG a 2 euro usando il codice sconto!
-
Sempre su nuuvem oggi Max Payne 3 sotto i 9 euro
-
Parecchio sotto, xe.com mi dice 5.94 :uhm:
Io mi butterei