Purtroppo un arbitro c'ha da esse.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo un arbitro c'ha da esse.
io credero' alla cessione di Boumetc..solo quando vedro' la comunicazione ufficiale,troppe volte e' stato sul punto di andare via e poi...il nulla.
:sisi: Anche Tolomeo affermava che il sole girava intorno alla terra. :sisi:
Comunque visto gli studi di psicologia effettuati..hai ragione,bravo. :sisi:
Probabile che ti accettino come inserviente visto la tua visione del calcio.Citazione:
Comunque il corso a Coverciano lo accetto volentieri,ho sempre voluto fare l'allenatore...:nod:
:mad:
Sissoko un altro uomo inutile..la sua squadra sarà stata contenta nello sbolognarselo...tanto x tenerlo segregato in panchina...ed ecco chi si fa vivo...mister capiscodimercatomegliodimauriziomosca...DRY!!...or mai è suo e ce l'ha in pugno :look:.....
secondo te dopo l'ingresso di Iaquinta dove nn vi è stata praticamente neanche una conclusione in porta poteva dire...mah ho visto Ale che nn era in forma cosicchè ho messo Vincenzo al suo posto...:asd:
Infatti...mandiamo via 1...forse 2 centrocampisti e noi...cioè DRYmisonfumatotuttigliombrellidiCobold&Blanc si interessa x prendere un attaccante..!...minkia il mercato lo facevamo noi ragazzi e sai che squadrone veniva fuori...:asd:
:applausi:
Angelo, ti prego, no... :bua:
Altrimenti mi tocca metterti in ignore :mad:
http://img180.imageshack.us/img180/5645/kalamj1.jpgANGELO NON TI VOGLIO PIU' BENE.KALADZE HA PARLATO
Beh kaladze mi sta simpatico...mentre il mio attuale avatar è un inno alla schifezza umana :asd:
Lo spero...perchè domani è 22 gennaio e fra 8-9 giorni chiude il mercato.Citazione:
Juve: Se ci sei, batti un colpo
08:57 del 21 gennaio
Ranieri: "Fatto il punto con la società, ora tocca a loro. Mi serve un uomo, ma deve essere quello giusto".
(Tuttosport)
Blanc e Secco in Inghilterra per Mellberg e Sissoko.
I bianconeri pensano di prendere subito Cigarini, piace anche Raggi e Marchisio può tornare subito.
(Corriere dello Sport)
Vabbe' sembra la lista della spesa,piace questo,prendo quello,mi interessa quest'altro,ed i soldi?
Cioe' per Cigarini vogliono soldi + Marchisio + la meta' di Giovinco + 3/4 di LeFrattaglie + mezzo chilo di peli di Molinaro ed un orecchio di Pinturiano...ma scherziamo?
Frittold sei un mito :rotfl: :rotfl:
Se vogliono peli...:look:
Spoiler:
Non sono a quei livelli, ma anche con il mio pelo si potrebbero prendere un paio di giocatori interessanti :asd:
:sospetto:Citazione:
TORINO - All’indomani del deludente pareggio casalingo contro la Sampdoria, fa discutere la scelta di Ranieri di sostituire al termine del primo tempo Alessandro Del Piero per far posto a Iaquinta. Il capitano bianconero era parso uno di più attivi dopo i primi quarantacinque minuti dell’incontro, ma il tecnico romano ha voluto motivare così la propria scelta: “Ho tolto Del Piero a metà gara perché mercoledì ci aspetta un impegno a cui teniamo particolarmente – spiega Ranieri – Abbiamo un quarto di finale di Coppa Italia molto importante con una grande squadra come l’Inter, e perciò devo assolutamente centellinare le energie dei miei giocatori. La sostituzione di Alex è dipesa esclusivamente da questo fattore”.
http://www.calciomercato.it/immagini...9606_small.jpg
21/1/2008 - 22:00 Ranieri: "Del Piero? L'ho tolto per...l'Inter"
Citazione:
MILANO - L’Inter dovrà fare a meno di Chivu e Maicon per il match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì sera a ‘San Siro’. Sia il rumeno che il brasiliano, assenti anche domenica con il Parma, dovrebbero rientrare per la prossima sfida di campionato che vedrà i nerazzurri impegnati sul campo dell’Udinese. Contro la Juve, Mancini è intenzionato ad applicare il turnover lasciando qualche titolare a riposo, proponendo Crespo e Cruz come coppia d’attacco titolare con Ibrahimovic pronto a subentrare a gara in corso.
http://www.calciomercato.it/immagini...9607_small.jpg
21/1/2008 - 22:13 Inter, due defezioni contro la Juve
Per la gioia di Major, riporto le parole del capitano :asd:
Ed infine: il giorno più lungo :sisi:Citazione:
TORINO - Alessandro Del Piero, tramite le pagine del proprio sito internet, ha commentato il match di domenica contro la Sampdoria, che ha visto la squadra bianconera non andare oltre lo 0-0 perdendo ancora ulteriore terreno dalla vetta della classifica. “Partita giocata con impegno e grinta che però non sono bastati a farci vincere – dice ‘Pinturicchio’ - Peccato che le squadre in corsa per la testa della classifica abbiano guadagnato due punti su di noi. Il pareggio interno contro la Sampdoria, comunque, deve spronarci a ripartire ancora con più determinazione. La mia prestazione – aggiunge Del Piero – è stata soddisfacente sia sotto il profilo fisico che tecnico, in linea con il buon momento che sto attraversando e sono, insieme ai miei compagni, prontissimo alle prossime sfide”.
http://www.calciomercato.it/immagini...9610_small.jpg
22/1/2008 - 00:25 Juve, Del Piero: "Prontissimo alle prossime sfide"
Citazione:
Juve, oggi è il tuo giorno
Nato a Palermo il 12 settembre del 1979, lavora a Cologno Monzese presso la Redazione di Sky Sport. Giornalista e telecronista si occupa, spesso, di calcio-mercato. In passato ha collaborato con "Il Giornale di Sicilia" e "Il Corriere dello Sport".
22.01.2008 00.00 di Dario Massara http://www.tuttomercatoweb.com/templ...g/contatta.gif articolo letto 1157 volte
http://www.tuttomercatoweb.com/stora...664massara.jpg Dalla Germania all’Inghilterra. E’ l’itinerario di viaggio di Alessio Secco per migliorare la sua Juventus. Non si può più perdere tempo, bisogna intervenire subito sul mercato. Decisione affrettata dopo le ultime prestazioni dei bianconeri. In Germania il direttore sportivo della Juve incontrerà i dirigenti dell’Amburgo. Si parlerà di Rafael Van der Vaart. Ma l’interesse di Ranieri è scemato dopo aver letto le relazioni degli osservatori. L’olandese non è l’erede di Nedved ma una seconda punta che poco si sacrifica per la squadra. Non proprio l’ideale per gli schemi dell’allenatore. L’emergenza adesso è in difesa prima e a centrocampo dopo. Allora Secco in Inghilterra avrà da lavorare. Prima a Londra dove parlerà con i dirigenti dell’Aston Villa. La Juventus vuole Olaf Mellberg subito. Per giugno era una trattativa già chiusa, ma la cessione di Criscito e l’infortunio di Chiellini hanno fatto diventare giugno troppo tardi. La missione da portare a termine è: Mellberg subito. L’offerta di 800 mila euro è stata ritenuta bassa. Secco rilancerà. L’emergenza va tamponata. Londra è casa anche del Tottenham. La squadra più interessata a Tiago. La Juventus deve cederlo perché ha bisogno di denaro fresco da reinvestire. Sulle quotazione c’è il classico gioco delle parti tra i dirigenti londinesi e quelli torinesi. Secco sa già che non potrà incassare quanto speso in estate (13 milioni) ma gliene basterebbe qualcuno in meno per poter andare all’assalto di Momo Sissoko. Ecco l’ultima tappa del viaggio juventino in Europa: Liverpool. Ma solo con la certezza di dar via Tiago si può trattare il franco-maliano che per ora è impegnato in Coppa d’Africa. Intrighi, viaggi, trattative. Oggi si muoverà qualcosa. Oggi è il giorno della Juve.
Ci vuole cosi' poco a farli contenti...
Poi...
Le parole di Pinturiano sono sempre le stesse,fotocopia di quelle della settimana prima e di quella precedente,tutto molto bello ma con determinazione e grinta ci campi poco se hai i giocatori infortunati e non hai ricambi adeguati.
Come dice Frittold se non hai i giocatori la grinta non basta.
E quotissimo anche te :sisi:
Intanto, per la felicità di grandi e piccini:
Citazione:
Zebina ricomincia a correre
http://images.gazzetta.it/tools/images/stampa.gif Stampa Articolo | http://images.gazzetta.it/tools/imag...a_articolo.gif Invia Articolo
21 gennaio 2008 - Juve subito in campo per preparare la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Allenamento sotto la nebbia per i bianconeri senza gli infortunati Andrade e Chiellini, mentre Nedved, Almiron, Trezeguet, Marchionni e Buffon hanno lavorato in palestra. Regolarmente in campo tutto il resto del gruppo: solo una breve sgambata per i giocatori in campo contro la Samp, partitella finale a campo ridotto per gli altri. A fine seduta si è visto anche Zebina che ha fatto qualche giro di corsa leggera. Tiago e Boumsong si sono allenati coi compagni e le prossime ore potrebbero essere decisive per definire le loro cessioni rispettivamente al Tottenham ed al Lione. (a.m.)
Spoiler:
Moggiatti è davvero inquietante...
Io continuo a sostenere che non c'è nessun complotto atto a sfavorire la Juve e favorire l'Inter.
Gli arbitri sono inutili. dal primo all'ultimo.
Altrimenti non riuscire a spiegarmi il rigore allucinante dato alla Fiorentina sabato, uno abbastanza evidente non dato all'Udinese e un altro non dato al Milan.
Quello su Mutu è assurdo, ha fatto sembrare Zalayeta un dilettante della simulazione . Dovrebbero squalificarlo a vita .
Speriamo oggi arrivi qualcuno, a centrocampo serve come il pane uno che sappia impostare .
La sensazione che ho io, da esterno, è che la situazione generale non sia cambiata di molto rispetto a qualche anno fa.
Prima c'era una sudditanza generica nei confronti delle grandi (e questa c'è sempre stata e ci sarà probabilmente sempre), e poi c'eravamo noi che secondo molti avevamo un trattamento privilegiato anche tra le grandi.
Ora è cambiato il gallo nel pollaio... noi siamo stati ampiamente ridimensionati, il milan versione campionato vale la metà dell'inter, la roma è una bella squadra, ma non ha materialmente la possibilità di rompere davvero le balle alla prima della classe. Anzi, per un certo senso c'è quindi al momento una situazione ancor più monopolistica di quanto non ci fosse prima... perchè fino ad un paio di anni fa c'erano 2 o 3 credibilissime aspiranti al titolo, ora c'è praticamente solo l'inter.
Ed in questo suo nuovo ruolo di regina del campionato, è innegabile che riceva anche qualche "aiutino" dai suoi sudditi :asd:
E' semplice sudditanza psicologica, o c'è qualche cosa sotto?
Probabilmente la prima... anche perchè, come dicevo più su, quest'inter è davvero troppo forte rispetto alla concorrenza per doversi sporcare le mani cercando qualche spintarella...
Però mi fa ridere matarrese che minaccia querele a chi abbia l'ardire di sospettare che ci sia qualcosa di poco chiaro... Mi fa ridere tutto questo parlare di "ora il calcio è pulito" e tutto questo indignarsi al grido di "il calcio italiano ha voltato pagina" :asd:
Il calcio italiano, se prima era davvero così zozzo, non si è certo ripulito allontanando 3 dirigenti e qualche arbitro... Gli uomini di governo del nostro calcio sono sempre quelli, i presidenti sono sempre quelli, il sistema è sempre quello, il funzionamento base della baracca è sempre quello. Al massimo alcuni si sono tolti dalle balle, sostituiti da altri...
Tra le altre cose, scusate il mio dubbio... se due anni fa la juventus avesse vinto col parma, con un rigore negato agli ospiti e con un rigore (al 90°) regalato... non si sarebbe gridato al complotto? E se lo avesse fatto dopo altre partite sospette, non si sarebbe gridato agli intrighi di palazzo?
Per quale motivo dobbiamo sorprenderci se questa cosa succede ora?
Tantopiù se succede dopo il ciclone calciopoli, in cui la posizione dell'inter, volendo approfondire, non è neanche particolarmente chiara...
Citazione:
Tiago, per «Marca» c’è anche l’Atletico Madrid
Secondo il quotidiano spagnolo l’Atletico vorrebbe il portoghese per rinforzarsi dopo la partenza di Maniche. Gli spagnoli lo vorrebbero in prestito fino a giugno, la Juve nicchia e preferirebbe cederlo al Tottenham a titolo definitivo
voteElm = new Voting(contentType, contentId, 'voto_articolo');
http://www.corrieredellosport.it/ima...magine_det.jpg©
ROMA, 22 gennaio - Convinta dalla prestazione nel derby contro il Real che c'è necessità di un nuovo centrocampista, la dirigenza dell'Atletico Madrid si è già messa in contatto con la Juventus, a cui ha chiesto il portoghese Tiago. Lo scrive il quotidiano sportivo Marca. Secondo la stampa spagnola i dirigenti dell'Atletico, che già rimpiangono la cessione forse affrettata di Maniche, avrebbero avuto colloqui sia con i loro colleghi juventini, sia con il procuratore di Tiago, Jorge Mendes.
L’ATLETICO LO VUOLE IN PRESTITO - Il problema, sempre secondo il giornale spagnolo, è che l'Atletico Madrid vorrebbe Tiago in prestito fino a giugno, ipotesi che non piace alla Juve, che dal Tottenham avrebbe ricevuto un'offerta cash per cedere il suo giocatore portoghese a titolo definitivo. La speranza dell'Atletico, scrive «Marca», è che Tiago avrebbe espresso la propria preferenza per la Spagna.
Quindi perdiamo quasi 4mln da almiron (pagato 9 qualche mese fa) :bua:Citazione:
Juve, due missioni: Diego
oltre a Sissoko-Mellberg
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:20 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
La Juventus vuole assicurarsi con un certo anticipo i rinforzi di domani, per questo sta trattando su tre fronti, con Liverpool, Aston Villa e Werder Brema. Tutti i dettagli sulla Gazzetta in edicola
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...F--346x212.jpgIl difensore svedese Olof Mellberg. Afp
http://www.gazzetta.it/tools1024/ima..._inEdicola.gif
TORINO, 22 gennaio 2008 - Prima Sissoko, poi la stretta finale per Mellberg. La Juve ha fretta di portare a casa con sei mesi di anticipo i rinforzi della squadra di domani. Ma l'Inghilterra non è l'unico approdo del mercato juventino (applaudito da Ranieri: "Juve stupefacente anche per merito della campagna acquisti estiva"). Ieri infatti il d.s. Secco ha fatto tappa a Brema, in Germania, dove ha incontrato i dirigenti del Werder per trattare il trequartista brasiliano Diego, quotato 25 milioni di euro. Oggi sulla Gazzetta in edicola tutti i dettagli delle operazioni in corso.
PARTENZE - Due bianconeri in partenza. Almiron oggi sarà nel Principato per firmare il passaggio al Monaco (stamattina le visite mediche), prestito fino a giugno e riscatto per 5,5 milioni di euro a fine stagione. Boumsong verso l'addio: la Juve sta trattando col Lione per l'esterno Reveillere.
RITORNO DI FIAMMA - Amauri costa, e non poco (sui 20 milioni), Huntelaar è più a buon prezzo (sui 15 milioni), ma di fatto entrambe le punte monitorate dalla Juve hanno un difetto, in bianconero dovrebbero essere titolari. Ma al posto di chi se Trezeguet con Ranieri le ha giocate tutte e Del Piero e Iaquinta si dividono l'altra maglia? Ci vorrebbe per la Champions un attaccante da "usato garantito", cartellino abbordabile, tatticamente un jolly, caratterialmente pronto anche al turnover. Per questo gli 007 bianconeri sono tornati a Tolosa per vedere Tolosa-Caen: in campo fra i padroni di casa l'attaccante svedese Elmander. A 8 milioni si puù chiudere.
Non mi esprimo su questo elmander perchè non lo conosco. Certo che se dovesse arrivare la qualificazione in coppa, un quarto attaccante decente dovrebbe esserci, considerato che palladino, con un nedved con la carta d'identità ancora più ingiallita, probabilmente sarà definitivamente decentrato altrove :sisi:
:sisi:
E allora è meglio che Palladino cominci a ripagare la fiducia che la Juve ripone in lui.
Palladino in qualche partita di B , in cui ha giocato come unica punta mi era sembrato molto forte. Quest'anno è inutile: giochetti da niente, non è concreto, non tira mai ...
Comunque Secco su Sissoko :
<< E' un giocatore che ci interessa. Non escluldo l'eventualità che possa unirsi a noi in questa finestra di mercato invernale>> .
sempre detto che per ora Palladino è solo troppo fumo e pochissimo arrosto.
speriamo in un futuro molto prossimo di vederlo più incisivo.
E intanto il corriere dello sport ufficializza praticamente sissoko... :sisi:
Titolano con un virgolettato di Ranieri "Arriverà presto. Sarà un pezzo da inserire nel mosaico" :look:
Edit: cmq palladino sta anche giocando molto poco... se potesse avere più continuità di utilizzo, probabilmente troverebbe anche più continuità di rendimento :sisi:
Se arriva ora, a chi toglierebbe il posto?
Gioite tutti...la Juve ha preso Mellberg.........
........ma arriverà fine stagione :bua:Citazione:
Juve: Secco 'Mellberg sta per firmare pre-contratto, Sissoko può arrivare subito'
12:45 del 22 gennaio
La Juventus è impegnata in grandi manovre per il mercato. Il ds Secco ha dichiarato alla stampa ingelse che "Mellberg è vicino alla firma del pre contratto". Stando alle dichiarazioni del direttore sportivo bianconero però il giocatore arriverà a fine stagione: "Se tutto andrà per il verso giusto il giocatore arriverà in luglio. C'è ancora qualche dettaglio minore da discutere prima della firma".
Secco ha anche confermato l'niteresse per Sissoko: "E' un giocatore che ci interessa. Non escluldo l'eventualità che possa unirsi a noi in questa finestra di mercato invernale". La Juventus avrebeb praticamente già in mano il giocatore ma deve attendere che si muova qualcosa sul fronte Tiago. Per il portoghese la società bianconera sta aspettando l'offerta giusta.
Quindi per ora dovrete accontentarvi di una difesa composta da Legrottaglie, Grygera e il sottoscritto.
Io non sbandiererei così tanto l'acquisto di Mellberg come se fosse il più forte difensore del mondo. :lul: