un po' a rilento ma non per colpa del libro, ho superato la metà :sisi:
Visualizzazione Stampabile
un po' a rilento ma non per colpa del libro, ho superato la metà :sisi:
Toc toc, c'è Tano?
Devo mollare (dopo neanche un mese, va' che storia) teletu, la loro adsl è una piaga biblica, sono pronto a pagare perfino le 60 euro di penale. Ricordo che anche tu eri passato da teletu ad altro operatore, ma avevi avuto problemi: che problemi? come procedere per evitarli? mi aspetta una morte lunga e dolorosa?
quello di shabby è rimasto li' un meso o quasi... :caffe:
vediamo se trovi qualcosa di simpatico da metterci ne possiamo parlare :snob:
io ho tele2 ( o teletu che dir si voglia ).
A parte uno scazzo cosmico per problemi tecnici 3 o 4 anni fa mai avuto probelmi di sorta. Servizio economico adsl veloce ( 7 mbit ). Alla fine è la stessa cosa di Alice, quindi se proprio vuoi cambiare non passare a Tim che ti riproporrà gli stessi problemi facendoti pagare di piu'.
Che ti succede?
:rotfl: No ma la settimana awesome si conclude benissimo, sono stato fino ad ora nell'ufficio del collega che fa progettazione a studiare su redtube come funzionano le fucking-machine per vedere se potevamo ricostruirne una, era bellissimo che ognuno che entrava si fermava a guardare ste tizie con noi la "Ecco vedi se qua mettiamo una poleggia per ridurre l'attrito del vibratore"
"si magari con un microcontrollore che sceglie la vibrazione e il verso!"
E intanto sotto l'audio a palla AH UH OH YES :rotfl:
fucking machines :rullezza: sono un fan :rullezza:
pure io per interesse 'meccanico' naturalmente :snob:
:look:
http://2.bp.blogspot.com/_4IqAMwAGn1...ng-machine.jpg
neva prova qualcosa a vapore :asd:
:snob: Lo facciamo per ampliare il mercato della società.
interessante la modifica dell'oggetto sociale per introdurre questo nuovo sbocco commerciale :pippotto:
Le fucking machines :rotfl:
Sava: non sei il primo,e a quanto pare il servizio dei vecchi contratti teledue era un servizio nella media nazionale. Cosa che non succede con i nuovi contratti teletu, tra cui ovviamente il mio: velocità ridicola, non tanto nella navigazione quanto nel download e upload. Non parlo dei sistemi p2p, non solo, anche un video in streaming é un'impresa impossibile,figuriamoci scaricare un programma dal suo sito.
Un disastro, con tutto che é già saltata per un intero weekend.
a praga sono andato a vedere il museo del sesso ed era pieno di marchingegni antesignani delle fucking machines :bua:
una puntata di merda come non se ne vedevano da un po' quella di oggi di tbbt, hanno avuto il coraggio di ricacciare fuori il nato vecchio non sono pazzo mia mamma mi ha fatto testare
in compenso ho retto Red Rocket 7 di Allred che è magnifico :sisi:
io ieri ho finito la prima di Fringe :o
ultimi due colpi di scena: 1 me lo aspettavo da 15 puntate, l'altro figo :o
Ora inizio la 2a :)
salve
si, questa estate sono passato da teletu ad alice, sono partito come te, pronto a dover affrontare le fatiche di ercole quando in realtà si è risolto tutto, con mia grande sorpresa, nel giro di una settimana
ti dirò di più, io ero talmente tanto pessimista che per accorciare i tempi ho direttamente segato la vecchia linea e me ne sono fatto mettere un'altra da telecom con un numero nuovo
Andiamo con ordine:
questo è il sunto della mia avventura
- io con teletu avevo l'adsl col voip quindi niente linea tradizionale e niente canone telecom, dopo anni di disagi dovuti sia alla tecnologia, che alla linea di merda, che all'incapacità dei tecnici di teletu, ho deciso non solo di tornare da alice, ma di passare di nuovo al telefono tradizionale, no voip
- ho chiamato al 187 per chiedere il passaggio e mi hanno risposto che, se volevo conservare il numero, la pratica si allungava perchè dipendeva da teletu sganciargli il numero, il quale teletu ovviamente mi avrebbe fatto offerte, controfferte, concussione e triccabballacce per rimanere con loro, avrei dovuto comunque chiedere il codice di migrazione a teletu e passarlo a telecom
- alla luce di questi fatti ho deciso, per evitare tarantelle (io sarei pure stato disposto a conservare il numero ma mia madre va nel panico senza telefono) di cambiare numero, ho quindi mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno a teletu per chiedere la cessazione immediata del servizio, ho poi richiamato telecom che nel giro di pochi giorni mi ha mandato il tecnico, e nel giro di una settimana ho risolto tutto
- dopo qualche tempo ha bussato alla mia porta il corriere che incaricato da teletu doveva ritirare il modem in comodato d'uso, sono continuate ad arrivare per un paio di mesi bollette di teletu che non abbiamo pagato e dopo un po' ci è arrivata un lettera di teletu che non solo si scusava per averci mandato bollete che non dovevamo pagare ma che anzi avevamo un credito presso di loro di una decina d'euro che ci avrebbero scalato da eventuali nuovi servizi acquistati presso di loro
inserisci punteggiatura a caso
EDIT
per fare questo non ho dato neanche una lira a teletu, altro che penale
piuttosto ovviamente ho pagato l'attivazione a telecom
RI-EDIT
vedo che ce l'hai solo da un mese, allora si mi sa che la penale ti tocca :chebotta:
il problema di fringe è che la prima stagione a parte le utime due puntate è saltabile, così come buona parte della seconda, si potrebbe riassumere il tutto con 5 puntate :bua:
meno male che nella terza vanno al sodo senza troppi filler e checazz mica è naruto :bua:
gesùbbambino è caduto il diavoloide... di venerdì... non mi può cadere il diavoloide di venerdì che c'ho tempo di leggere...
io intanto sono passato dall'omino dei pc per ordinare il monitor e mi aveva assicurato che domani, o addirittura stasera, me lo procurava
mi ha richiamato perchè ha chiamato il magazzino e gli hanno risposto che quel monitor non lo fanno più, stasera devo ripassare per sceglierne un altro :chebotta:
sorry :bua:
si per quello che riguarda la prima me ne ero accorto...e cominciavo a soffrire un po' le puntate fuori dalla continuity :sisi:
..ora pero' tutti mi avete parlato di un finale coi fiocchi per la 2a e ho l'hype al massimo :o
( la 3a è già in ITA o la stai guardando originale? )
la terza non è ancora finita in america :bua:
Manca un episodio o due :sisi: