Nitro, sei proprio da :rosso:
Visualizzazione Stampabile
Nitro, sei proprio da :rosso:
Fap fap :asd:
:rosso:
Mi son perso qualche passaggio :uhm:
Fatela un pò finita co'sti fischietti che questo è un 3d silenzioso in cui c'è gente che vuole riposare :mad:
Verga, sei da :rosso:
Quoto tutto. :sisi:
Mizio, basta fischiare! :mad: Che ho mal di testa .. :moan:
La pensione fa brutti scherzi. Ho smembrato una radio/mangianastri (da cui ho preso le casse, che mi ricordo fossero molto buone) e un paio di vecchie casse(da cui ho preso potenziometro e "amplificatore") per poi unire il tutto e farmi un altro paio di casse da mettere in "crossfire" con quelle merde del monitor.
No, al momento non ho 50 euro da spendere per un 2.1 decente. :fag:
E poi è divertente! :o
Speriamo che non esploda tutto!
Io ho le casse da 2.1 da circa 2 anni e vanno benissimo :caffe:
ps. come si possono mettere in "crossfire" assieme alle casse del monitor? :uhm:
Semplicemente leattacco tutte insieme e imposto da windows il pannello posteriore come se fossi con un 5.1 :asd:
Magari viene una cagata, eh! Comunque se funzionano come devono sono meglio anche da sole
Io sto proprio decidendo che 2.1 (o 2.0) prendere visto che mi sono stufato del 5.1 scrauso creative che ho e che non sfrutto :bua:
cavolo raga sono 3settimane fa che ho fatto il contratto perl'adsl manacora nulla
Tranquillo che non esplode nulla tanto le casse son tutte in 8 ohm, male che vada la sezione amplificatrice non è abbastanza potente per muovere le casse.
Più che un 5.1 puoi impostarlo come quadrifonico :sisi:
Io a mia cuginetta ho preso delle trust 2.0 da ben 7.9€ con tanto di uscita per collegare le casse serious business :snob:
Se ancora le vendono, vai di Empire PS 2120d. Sono uno spettacolo :)
Omae wa shindeiru! :schiuma:
yaaaaaaaaaaaaaaa
Son così annoiato che non ho neanche voglia di finire portal 2.
Consigli che non implichino lanciarsi dal balcone o infilare cactus in cavità corporee ?
Fai sport che scarica un sacco di carogna, disegna che ti rilassi, trova una donna da massaggiare millantando di essere bravissimo, ficcati la vodka negli occhi come va di moda ora tra voi giovani :bua:...
La Vodka negli occhi :rotfl: .... visto a studio aperto!
Si beve CAZZO! :asd: