Io qualche partita a biliardo e poi un po' di birre in giro :look:
:chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Io qualche partita a biliardo e poi un po' di birre in giro :look:
:chebotta:
:schiuma:
buondì :o
:caffe2:
'rno :caffe:
:caffe:
No ma serata dimmerda ieri sera :facepalm:
'giorno :caffe:
dica dica elphio....che il cinema costa di piu' e bisogna arrangiarsi con quel che c'è :popcorn:
A grande richiesta:
Li cazzi mia!!!!
mah. da lunedì a venerdì pomeriggio teoricamente avrei degli amici. Ma nessuno esce, si fa sentire, tutti accasati che la vita è troppo dura a trentanni ecc.
Verso le 18 di ieri mando un sms a 3 di loro
vi proponiamo la trascrizione delle intercettazioni dei telefoni degli indagati che per privacy chiameremo
- Forever Alone (FA)
- Softair Man (SA)
- Lazy Man (LM)
- Best Friend Forever (BFF)
(notare gli orari degli SMS)
(I SMS sono trascritti integralmente, così come ricevuti. Nessuna correzione alla forma e alla grammatica)
h 18.00 FA -> SA, LM, BFF "Inavvertitamente stasera mica usciamo? E nel caso casualmente uscissimo, a che ora ci troviamo al solito posto?" (altre intercettazioni ambientali attribuiscono il "solito posto" al parcheggio della stazione di Vigevano (PV) nota per la famosa ditta Airons (R).
h 19.08 SA -> FA "Si usciamo ma non so che facciamo... Ci sentiamo in corso di serata verso le 11 che probabilmente vi raggiungiamo" (l'uomo parla al plurale perché da poche settimane si accoppia stabilmente con una femmina di pari rango
h 20.11 LM -> FA "Sono uscito ora dalla palestra, per stasera non sò, voi che intenzioni avevate?"
h 20.11 FA -> LM "Uscire"
h 20.14 LM -> FA "Sì, ok ma volevate andare da qualche parte o si improvvisa?"
h 20.14 FA -> LM "Improvvisiamo, come al solito."
h 20.18 BFF -> FA "Nn so se esco perché domani mattina lavoro presto ma voi che avevate in mente?"
h 20.20 FA -> BFF "Perché tutti continuate a chiedermi COSA si fa? E poi quando dico "il solito" non uscite? 3 su 3. Se non fossimo amici ti avrei mandato a fare in culo!"
h 21.03 LM -> FA "Noi usciamo ma visto che dobbiamo ancora mangiare non ti sò dire l'ora"
h 21.03 FA -> LM "Tu chiama. Ti farò sapere dove sono finito"
Al ché FA si rompe i maroni, si mette addosso 2 stracci e si accinge a spegnere il PC per uscire in solitaria verso il solito locale con birra gratis e musica dal vivo.
Nel mentre nota che arriva una nuova mail dalla sua ex.
OGGETTO: Dimostrazione che non sono sparita.
"Dunque.. In realtà non ho cestinato le tue mail e stop, non ci vediamo più.
Il lavoro procede. Noioso come pochi ma procede.
Ieri ho sostenuto l'esame di stato e entità superiore volendo, tra qualche settimana potrò anche lavorare davvero fino al concorso
Ricordo che dobbiamo vederci.. non lo dimentico.
Tu come stai?"
FA decide che non gli risponde ancora (e comunque ancora non l'ha fatto) e si accinge ad ubriacarsi al locale.
Cosa che effettivamente avviene.
Rincasa alle 3.
Si addormenta.
Si risveglia alle 6.50
Va a lavoro.
Spara minchiate al circolino.
Spoiler:
Ragazzo tu hai bisogno di scopare :sisi:
O di una ps3 nuova.
Sai che pochi minuti fa pensavo appunto che se mi saltano le prove del pomeriggio andavo al GameStop a comprarmi una PS3? :uhm:
3000 incoming :alesisi:
in b4 ma io tengo 100 post per pagina :sisi;
hanno leakato e rilasciato una beta di crysis 2 con tanto di master key per il gioco online :bua:
Yep, ieri c'erano già i piratonzoli che ci giocavano... che dice uzi? :asd:
si è redento :jfs2:
tanto a me non girerà :bua:
'rno :caffe:
il selletti :timido:
http://www.youtube.com/watch?v=bUrS_WrvIlg
:timido:
Fucking pencils, how do they work? :asd:
Il selletti è meraviglioso :o :vojo:
Crysis 2, uhlol, uhlol
Buona domenica a tutti!
gran gioco, bello bello bello.
http://img638.imageshack.us/img638/7...atitolo1ab.jpg
ti è piaciuto più del primo?
ho quasi finito il primo e sono indeciso se prendere il 2 per pc o spararmelo sul 55" spaparanzato sul divano (così magari mi viene pure meno strizza rispetto al giocarlo nella cameretta buia con le cuffiette seduto al pc) :bua: