su play magazine è uscita la prima recensione, ha preso 9.5 !!! :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
su play magazine è uscita la prima recensione, ha preso 9.5 !!! :eek: :eek:
Zomg :o
La stessa rivista che ha rifilato un 9.5 a Sonic e Lair...
è il classico 9.5 politico :asd:
altra rece:
http://www.xbox360achievements.org/r...php?gameID=428
Citazione:
"Viking is a great title and one that everyone should experience. The epic battles will have you stopping and looking around the battlefield in awe, not the greatest time to marvel, that's granted, but you can't help it! Who could ask for more... Vikings, blood and full scale battles. A few problems here and there, but nothing that takes the shine away too much from a great title.
Overall 81"
not bad not bad.
quando esce?
sarà mio! dov'è malakian dannazione?!
io ci sto giocando è mi ha preso abbastanza, bello ( non da 9.5, forse 7.5/8 ) sono alla seconda regione, il gioco non è come conan se si prova di andare all'attacco a testa bassa si viene eliminati quasi di certo tant'è che ci sono anche alcune missioni "stealth" ed il modo migliore per attaccare il nemico e quasi sempre quello alle spalle; le missioni sono divertenti anche se un pò monotone, ripeto non c'ho giocato molto in effetti sono quasi alla fine del secondo livello usando un termine più comune, ma per il momento lo scopo principale è fatti l'esercito e attacca la base nemica ( C&C? warcraft? ), libera i vichinghi intrappolate dalle orde della legione così da farli diventare tuoi soldati ( per aumentare l'esercito ), salva la fattoria, libera la miniera, ecc ecc. ben fatta la localizzazione in italiano.
P.S. quando liberi una zona dalla legione, questa da cupa e piovosa diventa verde e soleggiata ( dungeon keeper all'incotrario )
P.P.S.S. mi ricorda un pò the mark of kri
ma già si trova nei negozi in italia?
se è un mark of kri anabolizzato: MIO!!!
eccon manji, hai concretizzato la mia paura maggiore la monotonia del titolo...
graficamente come ti pare?( lo giochi su console vero?) e per il controlli?
lo gioco su x360 ( ehm, cough cough ), graficamente è bello ed "ampio" ed i controlli li trovo adeguati ( Y si salta - B si apre, sfonda porte , bauli - X finish him! - A menare - BACK mappa, inventario, mosse, diario - LT parata - LB insieme ad i tasti colorati varie mosse dolorose - RT usa gli oggetti dell'inventario - RB potere del fuoco, ghiaccio, fulmine ) )
per quanto riguarda la monotonia delle missioni sono appena al secondo livello ( anche se penso di avere capito l'andazzo del gioco ) non sono proprio tanto monotone eh, come ripeto mi ha preso ed è divertente, se piacciono le atmosfere fantasy "alla conan" appunto e da prendere.
ah già, ci sono i draghi
beh allora penso proprio che lo prendo ... aspetto altre recensioni ma gia me piace l' atmosfera..
anche a me speriamo diano buoni voti..... aspetto recensioni speriamo bene
:uhm: il gioco esce il 28 :uhm:
no vabbe, sai che interessa se lui pirata o no, non è quello.
Ah quel "ehm, cough cough " vuol dire che è piratato ed io pensavo fosse import :o
ma scusa capisco tu possa avere una preferenza di console, ma perchè tu odi l altra avversia...pure piratarla! :no: piuttosto non comprarla...o compra SOLO giochi only...mah..
allora delle rece: IGN lo ha cazziato, attendiamo gli altri...
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942960.asp