compra l'atari 2600 che blizzard ha annunciato il nuovo capitolo di starcraft :D asd (april folks)
Visualizzazione Stampabile
compra l'atari 2600 che blizzard ha annunciato il nuovo capitolo di starcraft :D asd (april folks)
Ma può anche aspettare una versione non castrata della PS3 (e l'uscita di GT5 completo, se proprio lo desidera), senza dover andare a dirgli compra "palmare" o 360 e che dir si voglia. Se è interessato più alla PS3 bontà sua, però se a me (in base alla mia opinione) mi si chiede se conviene prendere la versione da 40gb con la demo di GT5 dico che si prende una grossa cantonata, e che è molto più saggio o cercare il modello da 60gb, o aspettare quello da 80gb.
Basta mi sn stufato.. ciao bishop, zeavis, insane e company vo a casa :D ci vediamo al prossimo flame :asd:
:popcorn:
ok allora il palmare :asd:
Non è il momento per prendere una Play3.
Questo è il nocciolo della questione. Senza tanti flame. Punto.
Che palmare?
Perchè c'è palmare e palmare.
compra la play3
Risparmiati questi soldi. :asd:
:popcorn:
l'HP non riesce a stare al passo con i tempi, non tira fuori un modello decente ibrido palmare/cellulare.
prendi il samsung sgh i780, e' un gioiello ed e' pure cellulare!!!
comunque anche gli hp sono meglio di un ps3 :caffe:
Ma che cosa fa la ps3 che il palmare non riesce a fare?
carina la pubblicità con guido meda.
Peccato che non dicano manco per sbaglio che gt5p non è la versione completa :asd:
Demo è troppo demodé per i ragazzi,se lo chiamiamo prologue possiamo giustamente venderlo a prezzo pieno,tanto abbiamo indicato che è un prologo.Mica scemi alla sony...
Allora sono stato quà senza commentare volevo vedere come si evolveva il topic:asd: adesso però dico la mia; sinceramente con questa discussione volevo soltanto chiedere un parere/consiglio sè merita oppure no prendersi adesso oppure in un remoto futuro un ps3. chiaro però per esprimere un parere un giudizio un pò "di parte ci vuole".chiaro che chi possiede una x360 e non ha deciso di acquistare una ps3 è viceversa avrà diversi validi motivi. tengo a precisare che non ho aperto questo topic per andare dietro ai pappagalli(come qualcuno ha detto) anzi vi dirò di più ancora non ho deciso altrimenti non avrei fatto accendere certamente una "battaglia" di questo genere:jfs2: ora come ora come avete precisato NON mi voglio prendere la ps3 vers. 40gb sopratutto per il fatto che presentano troppi problemi hardware e non voglio rischiare di prendere un pacco.secondo motivo per cui non la prendo stà nel fatto che di vederci i br non mè nè faccio di niente. però cè un però; ho trovato la versione jap della ps3 da 60gb con circa 340/350 euro (senza nessun gioco in bundle ma con tutti gli accessori chiaramente nuova di pacca) riuscirei a farla mia. Ecco adesso sinceramente con questa versione le cose cambierebbero oppure ancora dite conviene aspettare la ps3 80gb vers. italiana oppure cè ancora chi sostiene(anche giustamente per esperienza personale) di presendersi la console di microsoft?
ps: la retrocompatibilità con i game ps2 non mi interessa
Se fai chiaro esattamente cosa ti interessa, magari possiamo consigliarti con più precisione. La PS3 da 60gb giapponese per quella cifra è onesta, anche se si può trovare per meno. Detto questo, se non ti interessano i film in BR puoi prenderla, ma ricorda che la retrocompatibilità della versione Giapponese funziona solo con titoli ps2 giapponesi. Ergo, se hai tanti titoli import giapponesi per PS2 stai a posto, ma se hai titoli per PS2 pal e sei interessato a sfruttare la retrocompatibilità non potrai farlo, con una PS3 non PAL. Oppure puoi cercare la PS3 da 80gb americana, se non vuoi aspettare quella europea.
ma a te oltre a GT ti interessa qualche altro gioco only for PS3?
Fifa08 non è only ps3 cè anche su pc però:look: . in linea di massima per il momento gt5+fifa08. diciamo che allora la retrocompatibilità non mi interessa dato che giochi ps2 non nè ho più, per il discorso dell'hd penso che un 60gb potrebbe andare bene anche perchè più grande che me nè faccio?(anche usarla come stazione multimediale frega il giusto). a quel prezzo quindi la jap è presa male? rischio qualcosa? capite se la vers.40gb in commercio fosse più "solida" la comprerei ma dato che non mi convince:nono: quindi tra la jap e la usa che dite? se trovassi la versione americana direttamente là quanto rischierei di pagarla?(per il discorso dogana).
Stanno tirando le cuoia anche qualche 60gb eh.....anzi....l'assistenza dice che e' piu' probabile una moria di 60gb che delle 40. Processo produttivo maggiore e scalda molto di piu' la 60...anche se per ora sono le 40gb in maggioranza. Se la prendi pensando alle rotture secondo me meglio la 40gb a questo punto....almeno in caso di rottura riavresti una 40gb. Non una minore perche' le 60 non ci sono piu'. Se la prendi usa o jap la retrocompatibilita' non te ne fai nulla a meno di non prendere giochi usa o jap. I blu ray che stanno uscendo ora sono region lock. Io direi....se proprio la vuoi e non vuoi aspettare la 80gb vai di 40. Ma lascia perdere la usa o la jap.
Ps. Fifa 2008 per pc non centra una mazza con quello per console nextgen.
mgoh a sto punto prenderei una 360, poi se sei interessato ad altre cose della ps3, prendi ps3
Fifa su PC é lo stesso da 3 anni con le rose aggiornate -_-
Per me potresti considerare benissimo l'acquisto di una 360 -_-