:sisi:
Non sbagli
Arte Ninpo del siliconaggio estremo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Provata la demo di NG 2. La telecamera schiacciata mi fa bestemmiare perchè non capisco dove sono i nemici. Bellissimi gli sbudellamenti, l'atmosfera futuristica con richiami al passato mi piace. Domanda: il black è molto più spoglio graficamente? l'ambientazione è la stessa?
P.S. Non li prendo tutti e due perchè non amo molto i more of the same.
ma alla fine, ryu se le stantuffa?
Tira fuori il vero bastone lunare e parte di combo?
E il sangue?
In effetti la combo del bastone lunare "offensiva infinita" che c'è nel gioco sarebbe perfetta per l'occasione:jfs2:
La mia vera rosication inside sarà se la Tecno non fara' una patch x sistemare la telecamera e i fastidiosi rallentamenti..
Penso che attualmente alla tecno abbiano altri problemi :asd:
tipo il licenziamento del loro capo concettuale? :jfs2:
quello è il minore dei problemi, il mondo è pieno di software house che hanno continuato a fare buoni giochi dopo che il capo ha lasciato.(perche rimanevano più o meno gli altri. Sono quelli che lasciavano a dover dimostrare di saperci fare, pochissimi ci sono riusciti)
Il problema un'altra 30ina di persone hanno querelato la tecmo accusandola di avere usato una particolare formula di lavoro per evitare di pagare i straordinari (loro dicono loro dicono 25 settimanali).
25 ore settimanali pero sembrano un pò tante.
Non tanto più spoglio mancano molti shader ed effetti particellari aggiunti nel secondo,tra cui le il sangue sbudellamenti ed numero degli avversari aumentato,il 2° è sicuramente migliore ma non tanto da far cadere la mascella a terra.
Io, personalmente, stendo a definire il 2° more of the same perchè e molto più concentrato nei combattimenti, il 1° aveva anche qualche semplice enigma che spezzava l'azione qui niente di più che il percorso chiave->porta.
Il 2° e more of the same dal punto di vista del combat system tirato a lucido e molto più veloce, laddove il primo propone uno scontro più lento ed anche più ragionato. Tenenendo presente che la velocità nel due non lo rende meno tecnico però.
Inoltre il 1° ha un difficolta un pò sballata nel senso che è mediamente più difficile del 2° a livello normale nonchè impossibile in certi punti, il 2° inizia facile per diventare via via più difficile(sempre considerando il livello normal o guarriero che dir si voglia) con una curva di difficoltà bilanciata.
Consiglio prendi il primo che si trova a poco e quando, e dico quando lo finirai allora considera il secondo se proprio ti è piaciuto,che per allora se non hai distrutto il pad:asd: lo troverai usato.
Edit: la telecamera fa schifo uguale in entrambi:sisi: la velocità maggiore ed i tizi che tendono a spararti con ogni tipo di arma fuori inquadratura del 2° possono rendere il tutto anche peggiore
Cmq secondo me sti giochi meritano, uno se piazza davanti alla console e sbudella persone a suon di tecniche ninja, ma che voi de più? :asd:
Cmq sto rigiocando il primo, che taio è bellissimo.
Però il 2 mi attira una cifra, nella demo ho goduto come un toro :asd:
Ripeto, non posso permettermelo mo, magari davvero lo aspetto usato me sa.
Però insomma lo prendo sicuramente.
Tra l'altro...già sbavo all'idea di smash bros, ma quindi esce domani!??!?
La cosa bella è che mio fratell(in)o di 6 anni in questi giochi spacca davvero troppo, e ne va matto, quindi è sicuro che glielo comprano a lui e così poi potro mazzolarlo ben bene...se non mi cappotta prima lui :asd: