Visualizzazione Stampabile
-
Re: tekken 6 per 360
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Se fossero stati esclusivi, sarebbero stati meno belli?
Io non ho detto questo, ho solo affermato che noi possessori di PlayStation 3 l'abbiamo comprata per via degli storici titoli che hanno fatto grande il passato delle console Sony. Sapendo in anticipo che molti di essi (magari proprio quelli che ci interessavano) si potevano anche giocare, identici, su una console meno costosa, pensi che avremmo fatto la stessa scelta? Credo proprio di no, anche perché una console la si compra per via delle esclusive che ha. La PlayStation 3 certo, ha l'esclusiva del Blu Ray, ma a me (e temo anche a qualcun'altro) del supporto in alta definizione sinceramente non interessa moltissimo, almeno con lo schermo che ho al momento, che a malapena supporta i 720p. Ma come potevamo immaginare noi acquirenti che la Microsoft sarebbe intervenuta a scombinare le carte in tal modo, quando persino all'E3 2006 certe esclusive venivano ancora date per sicure? Non si può prevedere il futuro! Mi consolo dell'acquisto, forse affrettato, giocando allo stupendo Metal Gear Solid 4 e con la certezza che il 2009 sarà pieno di nuovi videogames in esclusiva: http://www.psxextreme.com/ps3-news/4275.html.
-
La PS3 non ha abbanstanza giochi originali, non ha un servizio efficente per gestire il gameplay multi (lista amici) e...
COSTA TROPPO!!!
Attualmente é una macchina indifendibile, se solo il suo prezzo fosse più basso di 150€ si potrebberò perdonare alcuni dei grossi problemi che si porta dietro ma attualmente é indifendibile.
-
Citazione:
Uroboro
Vedo che siamo a corto di argomenti.
perchè con te si devono tirare fuori degli argomenti?
le tue panzane sarebbero argomenti?
:caffe:
-
Citazione:
Uroboro
Anzi, forse a ben vedere qualcuno la colpa ce l'ha... Quel qualcuno che frega le esclusive a suon di dollari.
edit
-
che mi sono perso? di chi è fake? :o
-
Citazione:
Uroboro
E parli proprio tu che in passato ne dicevi di tutti i colori del primo Xbox. Mah...
Infatti, e con ciò?
Questo non fa altro che testimoniare che non ho le fette di salame sugli occhi come te, e se nella passata generazione la console migliore era la PS2, in questa non c'è dubbio che NON sia la PS3...
Cresci caro...
Uruburro sempre peggio!!
Ma di chi è il fake poi?
-
Citazione:
Uroboro
E parli proprio tu che in passato ne dicevi di tutti i colori del primo Xbox. Mah...
:uhm: questo è un indizio interessante direi :asd:
-
Citazione:
nyonik
Infatti, e con ciò?
Questo non fa altro che testimoniare che non ho le fette di salame sugli occhi come te, e se nella passata generazione la console migliore era la PS2, in questa non c'è dubbio che NON sia la PS3...
Cresci caro...
Uruburro sempre peggio!!
Ma di chi è il fake poi?
Pensava che fossi io!!! :asd:
-
Citazione:
Echein
che mi sono perso? di chi è fake? :o
beh secondo voi una persona così può esistere veramente?
è sicuramente un fake :caffe:
comunque ho già chiesto ai mod di controllare :sisi:
-
Felice della notizia (tekken-xbox, non uroboro-fake, eh).
Non ho amici con la play3, ma ho amici con la xbox360.
Quando il gioco uscirà saremo ancora più amici.
-
i nodi vengono al pettine :jfs2:
-
Citazione:
four-two
La PS3 non ha abbanstanza giochi originali, non ha un servizio efficente per gestire il gameplay multi (lista amici) e...
COSTA TROPPO!!!
Attualmente é una macchina indifendibile, se solo il suo prezzo fosse più basso di 150€ si potrebberò perdonare alcuni dei grossi problemi che si porta dietro ma attualmente é indifendibile.
che quotone schientifico AMIJI
-
ma io mi ricordavo di avere fatto un post...ma che fine ha fatto?
-
Citazione:
DeGeNeRo
ma io mi ricordavo di avere fatto un post...ma che fine ha fatto?
è sopra di te :asd:
-
ma se un titolo uscisse su tutte le piattaforme..pc, 360, ps3...anzi ipotizziamo che tutti i titoli escano multipiatta...a quale risultato/situazione arriverei?
è un bene o un male?
posso pensare concorrenza->calo dei prezzi per vendere....ok..
ma quando il titolo X esce...pensato e sviluppato su tutte le piattaforme..e io mettiamo lo compro per 360...cosa pago? tutte le spese di conversione?
o il prezzo che pago segue solo il binario delle 360?
e se 2 console propongono gli stessi titoli, una delle 2 non è destinata a morire?oddio sarebbe "selezione naturale"...ma non potremmo arrivare ad una situazione di monopolio?
sparo fregnacce?
guardo troppo avanti?
a forza di guardare avanti ho preso una tranvata e non capisco più una mazza?
torno a lavorare?
-
-
-
Citazione:
Lo Zio
console unica :nono:
tanto tolto il wii è già così l'80-90% dei titoli sono già multi piatta :sisi:
-
Citazione:
andro
console unica :sisi:
:sisi:
-
ma con un unica console non viene a costarmi tutto di più?
-
Citazione:
clark kent
ma con un unica console non viene a costarmi tutto di più?
invece di comprarmi tre console ne prendo solo una, risparmio soldi e spazio.
Poi il discorso era già stato fatto, sugo sugo era stesso hardware diversi brand a farsi concorrenza, diversi livelli di hardware.
-
Citazione:
andro
tanto tolto il wii è già così l'80-90% dei titoli sono già multi piatta :sisi:
ecco, per me il multipiattaforma andrebbe eliminato
-
Citazione:
nyonik
Questo non fa altro che testimoniare che (...)
Questo non fa altro che testimoniare il tuo opportunismo (passi sempre dalla parte del vincitore non perché tu sia particolarmente bravo ad analizzare la situazione, ma perché lo fanno tutti), e anche le critiche che tu muovevi in passato all'Xbox 1 erano capziose e faziose, dato che si concentravano sulle dimensioni (l'Xbox 360 non è tanto diverso ed ha pure l'alimentatore gigante esterno) e altre stupidaggini simili. Insomma, agivi per antipatia verso la console e te la prendevi con il perdente (non si corrono rischi colpendo chi sta a terra, no?) e lo stesso fai nei riguardi della PlayStaton 3; ma non sei il solo ad agire così, perché se fosse in testa alle vendite mantenendo tutti i "difetti" che con pignoleria le elencate (prezzo, poche esclusive, memoria non condivisa, etc) sicuro come l'oro che in questo forum molti starebbero a leccare i piedi a Sony, senza un minimo di obiettività. Sono deluso, deluso.
-
Citazione:
andro
le tue panzane sarebbero argomenti?
Le mie cosiddette "panzane", come le chiami tu, sono tutte argomentate, giustificate, spiegate alla luce dei miei ragionamenti di videogiocatore di lunghissimo corso: non vi piacerà, ma è il mio onesto parere. Tu invece ti limiti a sbeffeggiare, infangare, bollare, e per di più senza un esplicito motivo.
-
Citazione:
Uroboro
.....ma non sei il solo ad agire così, perché se fosse in testa alle vendite mantenendo tutti i "difetti" che con pignoleria le elencate (prezzo, poche esclusive, memoria non condivisa, etc) sicuro come l'oro che in questo forum molti starebbero a leccare i piedi a Sony, senza un minimo di obiettività. Sono deluso, deluso.
Uro stai esagerando, generalizzi a manetta su tutti gli utenti, ed oltretutto certe panzane le hai sparate eccome parandoti il sedere dicendo che sono dichiarazioni dei dirigenti sony. Ma per piacere dobbiamo ricordare quella del vano della batteria e del pad se vuoi continuare mi trovi nel circolino.