da me hanno segnato ora
:look:
Visualizzazione Stampabile
da me hanno segnato ora
:look:
Pinturianoooo 3-1
Pinturiano 4-1, esce la formica atomica ed entra DAUD....
entrato IMMOBILE al posto di Del Piero :fag:
finita
Vogliamo specificare che Immobile non e' parente di GABETTI..per la cronaca :teach:
Quanto scommettete che domani ADP prende 7,5 come Giovinco? Bleah.
Che partita!!! :eek:
Comunque il Bologna non è affatto male....
Infatti il risultato è un pò bugiardo...la juve ha giocato benissimo senz'altro, però dall'uscita dell'ottimo britos non c'è stata partita...sull'1-1 e poco prima del 2-1 di vaio ha fallito di pochissimo un colpo di testa che era sicuro gol...cmq grande ritmo della jue con un giovinco sontuosissimo...e m'è piaciuto molto anche brazzo :sisi:
Ma sto Britos pensare di acquistarlo a giugno? meglio di uno Knezecoso è di sicuro... :look:
Eddaje 4 fischioni.
Bene Giovinco e Del Piero nella ripresa.
Giovinco titolare fisso forever.
si spera....e si spera che faccia sempre partite di questo genere!
è stato cresciuto, mandato ad empoli e ripreso proprio per questo. Sostituire del piero. Baggio, del piero e giovinco sono tutti e 3 seconde punte e hanno tutti e tre lo stesso ruolo. E gli ultimi due non sono costati un caxxo.
viva del piero ed il mio fantacalcio :asd:
comunque se non ricordo male britos è uscito sul 3-1 per noi.
giovinco da spruzzo ieri.
e sottolineerei anche il secondo tempo di brazzo: gol fondamentale e sempre da lui sono partiti gli altri tre gol.
Comunque non mi capacito di come faccia la juve a vincere così facilmente, ha una formazione che a mio vedere fa paura (in senso negativo) :/
Altra, ennesima, rosicata...basta vedere cosa pensi del liverpool :jfs2:
ah, la Juve ha vinto? :o
io ho spento con la faccia sconsolata di Zuliani...:asd:
guarda, non è una rosicata (cioè, ovvio che vorrei essere io secondo e non terzo), ma proprio un'analisi obbiettiva: guardo la formazione della juve e mai e poi mai la penserei in grado di fare tutti quei punti, sopratuttto con tutti gli infortunati. E l'anno scorso lo stesso. Se mi dicessero che la formazione del milan sarà per l'anno prossimo la stessa di quela della juve mi metterei le mani nei capelli. Invece... boh
Mi intrometto, nel dibattito, nel calcio attuale conta sempre di più il fisico e la corsa. La qualità è essenziale, ma se corri e non hai la qualità magari qualcosa la combini, se hai la qualità ma non la corsa, è molto più difficile ottenere qualcosa di positivo, se hai la corsa e la qualità allora sei il manchester united :asd:
Scherzi sul man. utd. a parte, juve-milan può essere un'ottimo esempio di quello che ho detto, il milan è una squadra molto tecnica ma con poca corsa, infatti con la juve fino a quando il milan ha avuto la possibilità di controllare il gioco si è visto il milan, quando la juve ha alzato il ritmo e ha incominciato a fare pressing il milan è diminuito e poi ha finito per vincere la juve.
Il genoa può essere un ottimo esempio, la squadra non è un mostro di tecnica, però corrono tutti e i risultati si vedono
E il carattere e la mentalità della Juve,per me,è qualcosa che non ha nessuna squadra,almeno in Italia