Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
Non vedo l'ora di riprendere a sportellate il buon Vitreo :asd:
Dai dai che in realtà non vedi l'ora di essere tamponato da Wind altro che Vitreo...ricordo ancora gli strike che faceva Wind alla prima curva.
Citazione:
(***Sergio***)
Dai dai che in realtà non vedi l'ora di essere tamponato da Wind altro che Vitreo...ricordo ancora gli strike che faceva Wind alla prima curva.
ma chi io?
:jfs2:ora posso cappotarvi :eek:
video
modalità autoassistita: http://www.gamersyde.com/stream_11302_en.html
modalità simulativa: http://www.jeuxvideo.tv/video/forza-...ml#view:287952
davvero sbalorditivo, stavolta i turn10 si sono superati :sisi:
Nel 2 sbagliare una curva negli ultimi giri di un endurance perchè i pneumatici erano troppo consumati faceva raggiungere nuove vette al FUUUUUUUUU!!! :bua:
Non vedo l'ora :schiuma:
Ottimo è abbondante, ora spero solo che rivedano il sistema drivatar e lo rendano più simile a quello del primo.
Citazione:
DeGeNeRo
il che?
mi accodo.
E' una mia impressione o si può riavvolgere il tempo??
Citazione:
Venom1905
E' una mia impressione o si può riavvolgere il tempo??
Si ma solo in noob mode:asd:
Citazione:
windwolfx
Si ma solo in noob mode:asd:
Per quanto sia una cosa molto arcade eviterebbe molte imprecazioni(le gare buttate all'ultima curva con il primo, poi con quei bastardi degli avversari che non perdevano l'occasione di buttarti fuori strada...)
spero che ci sia un tracciato in style "new york" del secondo Forza...
pronti via, mega rettilineo e curva in fondo da affrontare in seconda.. la frenata era talmente violenta che il 90% di noi o finiva dritto o veniva brutalmente tamponato :rotfl: mamma mia che risate che mi son fatto :asd:
Sembrano confermati i 60fps e addirittura il 1080p.
Personalmente ci credo poco vista la grafica assurda...
Citazione:
nyonik
Sembrano confermati i 60fps e addirittura il 1080p.
Personalmente ci credo poco vista la grafica assurda...
Teknoviking ci parla della grafica: http://www.gametrailers.com/video/e3...50496?type=flv
Notizia che riporta la presenza di due dischi, il secondo deve essere installato nell'hd per avere vetture e roba extra: http://au.xbox360.ign.com/articles/991/991474p1.html
Io sto veramente in frenzy da sto gioco, il gioco di guida definitivo ihmo ottobre è troppo lontanno :sigh:
Citazione:
Fbh™
spero che ci sia un tracciato in style "new york" del secondo Forza...
pronti via, mega rettilineo e curva in fondo da affrontare in seconda.. la frenata era talmente violenta che il 90% di noi o finiva dritto o veniva brutalmente tamponato :rotfl: mamma mia che risate che mi son fatto :asd:
Nel secondo però hanno eliminato molti dei circuiti del primo che non erano neanche male(ora mi vengono in mente Rio e i due di montagna).
sembra venir su bene,peccato però che perda parecchi punti per l'essere costretti a giocarci col joypad....dannata microsoft:mad:
veramente...il volante esiste eh
Citazione:
Venom1905
Nel secondo però hanno eliminato molti dei circuiti del primo che non erano neanche male(ora mi vengono in mente Rio e i due di montagna).
sicuramente gli aggiungeranno a pagamento :bua:
Citazione:
Danyele
sembra venir su bene,peccato però che perda parecchi punti per l'essere costretti a giocarci col joypad....dannata microsoft:mad:
pare che escano un paio di nuovi interessanti volanti :uhm:
esce quello della fanatech che sembra gajardo, però costa 190 il volante e 50 la pedaliera :bua:
peró, prezzo popolare :asd:
Citazione:
Bishop76
esce quello della fanatech che sembra gajardo, però costa 190 il volante e 50 la pedaliera :bua:
che tra l'altro ho letto che sfrutterà una nuova caratteristica inserita apposta in forza 3, ma ho mica capito di che si tratta?
boh, immagino sarà qualche tipo di force feedback particolare
Citazione:
Originariamente Scritto da mondoxbox
FORZA 3 SU 2 DISCHI
Confermando un rumor trapelato tempo fa, gli sviluppatori di Turn 10 hanno annunciato all'E3 che Forza Motorsport 3 sarà contenuto su due dischi: mentre nel primo troveremo il gioco completo, nel secondo saranno presenti molte vetture extra e tracciati bonus che saranno copiati nell'hard disk della console per essere poi giocati sul disco 1. In questo modo non ci saranno problemi di scambio dischi durante il gioco, e avremo al contempo un titolo ricchissimo di contenuti.
forse bishop l'aveva già postato, ma io l'ho letto ora :sisi:
Citazione:
Bishop76
regalato:asd:
per quel prezzo spero che giri da solo:asd: