Se mi compri Seven a me va anche bene eh....
Visualizzazione Stampabile
Zombine una copia anche per me grazie :sisi:
Anche a me?:o
Spoiler:
Zombine anche a me una copia di seven... uso ancora xp... :sisi:
ho letto le prime 40/50 pagine qualche settimana fa ma non ho voglia di leggerne ancora.:nono:
Comunque i cucchiai si piagano.:fag:
almeno leggiti le ultime 5... :sisi:
Nono, spe...forse sei tu che appena vedi il mio nick scritto scrivi: haters gonna hate accazzo e basta. Ma se ce l'ho con Valve, con Gabe ecc ecc un motivo (svariati) c'è....e lo dico anche. Non è che una mattina mi son svegliato ed ho cominciato a non voler più bene al panettone con gli occhiali eh....c'è una certa differenza.
Per forza, se ti sembra una manovra corretta. Ed anche per TF2. E' ancora giocabile, ma la cosa sta prendendo una piega un po' brutta secondo me. Loro non ci mettono niente a fare quel passo in più che manca. Ma il bello, soprattutto per L4D, è che nessuno dice niente. Mi aspettavo di più dalla community e tutto questo perchè? "Perchè ce l'ha anche il mio amico e quindi lo prendo anch'io" :asd:
All'inizio lo shop (TF2) era per tutti: "una cazzata che nessuno userà mai".....ah sì? :asd: non mi pare. Poi quelle persone sono magari le stesse che dicono non pagare 1,50 euri per le skin di kf, sono solo skin....bhè preferisco mille volte Tripwire.
Ma non ho capito :asd: la gente che spenda come cazzo vuole i suoi soldi, che ti frega a te? :asd: Che poi fosse obbligatorio comprare, ma i nuovi oggetti si possono ottenere anche in gioco quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Sul L4D non sto nemmeno a discutere perchè mi sono stufato di parlarne :asd:
Io non ho detto che non devono comprare :uhm:
Lo so che i nuovi oggetti si ottengo anche giocando ed infatti ho scritto "Loro non ci mettono niente a fare quel passo in più che manca". Secondo te a cosa mi riferivo? :asd: Al fatto che probabilmente molto presto non sarà più così. Cosa c'è da lamentarsi...spe che ci penso...uhm forse al fatto che adesso TF2 è 10 gb.....solo 5 di cappellini :asd:
E' chiaro che di L4D non parli, mi stupirebbe il contrario....:asd:
Per curiosità: hai visto qualche update in giro di L4D? No perchè così gli dò un passaggio a casa...
edit: L4D2 sarà la 500esima volta che lo scontano....sarà un caso? Alla signora in giallo l'ardua sentenza.
"Hey, L4D2 ha venduto di più".....ottima intuizione.
problems? :smug:
Chiudo e Miniban di 3 giorni a ZioYuri78 e Zombine per flame.:alesisi:
what :asd:
Ban di due settimane a Matt_Baker91 per spam e trollaggio :snob:
Dopo l'intervento di Pegasus il topic ciclicamente muore per qualche mese, finché non annunciano l'uscita di Duke Nukem Forever (e fatalità è successo anche ora), annunciano l'uscita imminente di Black Mesa: Source, per poi smentire tutto. Poi uno posta l'up qui, si ricomincia ad andare OT e poi torna Pegasus :asd:
pegasus è l'Archè, ciò a cui il topic tende e ciò da cui il topic riparte
ripasso della filosofia di terza durante nice :facepalm:
Nice soprattutto :sisi:
manco per sogno lo pronuncio col nome tedesco :asd:
Basta scriverlo, alla fine Nietzsche non è così difficile da scrivere...
ben detto!