Lo so....ma quando dico che i postini mi perdono i pacchi non scherzo
L'ultimo (e sottolineo ultimo) che ho provato è stato Darksiders da play.com......Ho dovuto far la richiesta di rimborso e aspettar 2 mesi perchè il pacco è svanito nel nulla....
Visualizzazione Stampabile
Lo so....ma quando dico che i postini mi perdono i pacchi non scherzo
L'ultimo (e sottolineo ultimo) che ho provato è stato Darksiders da play.com......Ho dovuto far la richiesta di rimborso e aspettar 2 mesi perchè il pacco è svanito nel nulla....
Non ordinarli da play.com? Ordinali da amazon.co.uk e vedrai che ti arrivano.
Quoto.
Basta fare ordini complessivamente superiori a 25£ e ti danno gratis la spedizione con corriere (firma alla consegna oppure se non sei in casa vai a ritirarlo per conto tuo).
Arriva in quattro giorni e puoi fare il tracking sul sito.
Effettivamente questo topic mi sta facendo salire di nuovo la scimmia per la psp, ma tutto sommato mi sa che mi conviene aspettare la PSVita.
:uhm:
Ci farò un pensierino pet TO allora (P3 se lo prendo costa 5 euro in più in negozio...A quel punto tanto vale :asd: )
Preso Persona...Se infilavano ancora qualcosa nella scatola ne serviva una cartonata da pc vecchia maniera :asd:
Vc 2 è stato personalmente una delusione: un game-play interessate ucciso da una storia ridicola. Che poi la banalità della storia non è tanto il problema, quanto il modo osceno con cui viene raccontata. Possibile che alla sega non possano permettersi sceneggiatori migliori...
P3P altra delusione...
Ormai confido in Tactics Ogre. Ma avendo amato FFT: The War of the Lions penso di non sbagliarmi :sisi:
A me non è dispiaciuta.
Certo,in alcuni punti bisogna ammettere che è prevedibilissima (Dirk...)
La storia ha fatto cacare pure a me,
però il resto mi è piaciuto molto, specialmente il gameplay, forse un po ripetitive le missioni che dopo un po erano sempre le stesse.Spoiler:
Purtroppo l'ho abbandonato dopo una diecina di ore, preso dalla disperazione dopo l'ennesima risata/commento idiota di Avan :bua:
In effetti, niente da dire sul game-play :sisi:
Comunque sia, se il gioco fosse stato più breve di, diciamo, 10-15 ore, sarebbe stato decisamente meglio...
Non ho giocato al 2, comunque anche il primo VC non è che avesse sta gran trama, anzi...si "salva" giusto per quei 1-2 colpi di scena, ma per il resto è noiosissima, si limita quasi sempre al "prendiamo il punto strategico x", "ci attaccano!". Comunque il gameplay fa da padrone e basta per renderlo un gran bel gioco :sisi: