showa :|
la 1x10 è creeeeeeepyyyy
Visualizzazione Stampabile
showa :|
la 1x10 è creeeeeeepyyyy
Ehi, mai visto "Mad men" :timido:
La devo ancora vedere, ma non è che il tono generale della serie sia molto solare, eh :asd:
Vista ieri sera.
Spoiler:
Appena visto il nono episodio, adesso sotto con il decimo.
Per quanto riguarda
Spoiler:
Concordo appieno sul giudizio della nona puntata :asd: Anche se penso l'abbia tirato sù quando ancora non c'era niente attaccato.
Ahah si ho un po' esagerato, ma il crimine di quell'episodio proprio non mi è andato giù :tsk:
Beh, come lo hanno spiegato no, hai ragione, fa cagare. Ma quando ho visto il "totem" ho avuto i brividi... che dire: un telefilm FATTO DA DIO.
Infatti! Prima immagine della puntata ti vedi questo totem in mezzo alla spiaggia, ti prepari per chissà quale caso pensando a qualche macchinazione o possibile intreccio con Lecter e poi sgonfiano tutto l'entusiasmo in due minuti :sad:
Ciò non toglie che come dici tu la qualità del telefilm resta ottima e mi sorprende di leggere che non ha avuto comunque molti ascolti in America tanto da far tentennare la NBC sulla possibilità di partire con una seconda stagione
Vabbeh, criticare gli statunitensi per i gusti televisivi è come sparare ad un uomo che caga (cit.). Che gusto c'è?
Se devo essere sincero io nei primi due-tre episodi l'avevo trovato bello ma anche molto antipatico (fotografia di alto livello ma con abuso dei giochi di luce, scene senza senso che qualche stronfio ha definito lynchiane, protagonista che non è il title character...), e l'ho seguita solo per l'alto livello di gore (poi sì, mi è piaciuta con poche riserve), quindi posso capire che abbia avuto pochi ascolti
Per quanto riguarda il gore, non sono del tutto d'accordo. Nel senso, è (molto) alto per essere una serie tv, ma è comunque mostrato in maniera funzionale alla storia, senza compiacimento alcuno (anche, ripeto, perché è una serie tv, e quindi "più in là di un certo livello" non si possono spingere).
Finito di vedere l'undicesima puntata: quasi non ce la facevo a finirla perché
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Finalmente visto il 12° episodio
Spoiler:
Cazzo che puntata, cazzo che serie:vojo:
Finalmente visto il finale
Spoiler:
non ci sono cazzi una delle migliori serie 2013
Spoiler:
Può darsi.
Finale, e intera puntata, moooooolto bella. Sarebbe stato l'ennesima bestemmia televisiva se non l'avessero confermato per una seconda stagione.
Domande / riflessioni varie, magari iper-naif:
Spoiler:
Edit: aggiunta riflessione :asd:
Spoiler:
Spoiler: