Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] HD-DVD: un futuro roseo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ExEcUtIoNeR
scusate se uppo questo 3d, ma è parecchio LOLLO da leggere ora :asd:
Beh......invece alla fine la storia s'e' ripetuta. Il "media" migliore (per media migliore intendo quello con il miglior rapporto qualita' video....grazie ai codec e ai flussi audio) ha perso. E poi un sacco di cose sono capitate che nessuno si aspettava. :asd: Sara' ma piu' che il rumor dell'assegnini staccati da sony alle major io penso che la cosa che ha fatto desistere toshiba da continuare la lotta sia stato il Cell. Non per niente ora e' toshiba....venduto dalla sony, non si sa a quanto, alla toshiba poco prima della fine della format war. :D
P.s. Se andiamo a ripescare certi topic alcuni utenti erano straconvinti che la sony avrebbe recuperato il gap in meno di un anno, stravinto la console war e che c'avrebbe sommerso di capolavori.
-
se li tiri fuori ti mando una cartolina con un **** in tanga sotto la porta di brandeburgo
-
Tutto molto lol... :sisi:
-
Citazione:
DeGeNeRo
se li tiri fuori ti mando una cartolina con un **** in tanga sotto la porta di brandeburgo
Beh....come non ricordare anche le critiche dopo pes6 per 360.....il buon Dexter potrebbe aiutarmi qui'.....i sonari che inveivano dicendo "questo e' *****....vedrete l'anno prossimo quando faranno la versione ps3 ultra **** e quella 360 a rincorrere". :asd: :rotfl: Di perle seminate per il forum ce ne sono
-
C'è da dire che Digital Trends in parte ci ha azzeccato... La format war è giunta ad una svolta, ma a favore dell'altra contendente.
Suvvia, è solo un particolare :asd:
-
bè ma le fanboyate degli utenti, proprio perchè utenti, non fanno ridere quanto comunicazioni di presunti "esperti".
E poi su determinate questioni anche noi ci lanciamo in previsioni che spesso non ci azzeccano, quanti ad esempio avrebbero scommesso sul DS contro la PSP quando furono annunciate? Me li ricordo i commenti qui (compresi i miei) :asd:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
bè ma le fanboyate degli utenti, proprio perchè utenti, non fanno ridere quanto comunicazioni di presunti "esperti".
E poi su determinate questioni anche noi ci lanciamo in previsioni che spesso non ci azzeccano, quanti ad esempio avrebbero scommesso sul DS contro la PSP quando furono annunciate? Me li ricordo i commenti qui (compresi i miei) :asd:
Io di pes sul wii ho detto che al massimo avrebbero programmato un simulatore di sbandieratore!!! E' venuta fuori la miglior versione. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Io di pes sul wii ho detto che al massimo avrebbero programmato un simulatore di sbandieratore!!! E' venuta fuori la miglior versione. :asd:
e hai detto tutto sulla qualità di PES di quest'anno :bua:
-
Il wii è un altro esempio infatti, a me personalmente non piace, però è indubbio che stà veramente spaccando.
-
Citazione:
Fbh™
e hai detto tutto sulla qualità di PES di quest'anno :bua:
A me continua a piacere cmq piu' di fifa....ho fifa 08 su 360 e pes su pc....il secondo lo gioco tutte le sere....fifa dopo la prima settimana mi ha rotto altamente. :sisi:
-
in fin dei conti a me va bene uguale ora sto prendendo perle in HD a dei prezzi irrisori poi prenderò anche il blue ray a tempo debito
-
Citazione:
Kaiman76
Beh......invece alla fine la storia s'e' ripetuta. Il "media" migliore (per media migliore intendo quello con il miglior rapporto qualita' video....grazie ai codec e ai flussi audio) ha perso. E poi un sacco di cose sono capitate che nessuno si aspettava. :asd: Sara' ma piu' che il rumor dell'assegnini staccati da sony alle major io penso che la cosa che ha fatto desistere toshiba da continuare la lotta sia stato il Cell. Non per niente ora e' toshiba....venduto dalla sony, non si sa a quanto, alla toshiba poco prima della fine della format war. :D
P.s. Se andiamo a ripescare certi topic alcuni utenti erano straconvinti che la sony avrebbe recuperato il gap in meno di un anno, stravinto la console war e che c'avrebbe sommerso di capolavori.
non è vero che l'HD DVD era il "media" migliore. Il BR lo batte su tutti i fronti sia come capienza che come transfer rate. La migliore qualità del HD DVD era dovuta come dici ai codec usati dalle case produttrici di film. Ma gli stessi codec possono essere usati anche con il BR, quindi non è colpa del BR se alcuni film sono di qualità inferiore.
-
penso che il kaimano dicesse sulle funzionalità extra che un lettore hddvd aveva, (anche se imo la versione da 100 euro non li aveva tutte quelle cose li).
Considerando tutto con arrivo del profilo 1.1 & 2.0 la cosa è risolta.
Certamente le persone che hanno un lettore non aggiornabile lo hanno preso nel chappet, anche se dovrebbero ancora vedere i film senza gli extra.
Mi dispiace per i tizi che hanno un lettore bd non aggiornabile :fag:.
Considerando che non ho nemmeno un lettore bd :fottesega:
-
Citazione:
Kaiman76
Sara' ma piu' che il rumor dell'assegnini staccati da sony alle major io penso che la cosa che ha fatto desistere toshiba da continuare la lotta sia stato il Cell. Non per niente ora e' toshiba....venduto dalla sony
fammi capire :D
toshiba era alleata con sony per il cell e toshiba era contro la sony per il blue ray?
:o
-
-
Citazione:
Lo Zio
fammi capire :D
toshiba era alleata con sony per il cell e toshiba era contro la sony per il blue ray?
:o
si si propio cosi'..vai a capire tu...
-
...il bluray spacca ce poco da fare...
-
Citazione:
govny
non è vero che l'HD DVD era il "media" migliore. Il BR lo batte su tutti i fronti sia come capienza che come transfer rate. La migliore qualità del HD DVD era dovuta come dici ai codec usati dalle case produttrici di film. Ma gli stessi codec possono essere usati anche con il BR, quindi non è colpa del BR se alcuni film sono di qualità inferiore.
Infatti ho specificato che per "media" intendevo l'insieme di, capienza, codec e flussi audio. Il BR per ora ha solo la capienza e in parte i codec (ancora escono film in mpg), di dts ne stanno uscendo con il contagocce....con dts hd o dolby true sono dei miraggi. La cosa sta' migliorando con l'arrivo di Universal che sta' mantenendo gli standard qualitativi sviluppati su hd dvd. Tutti gli altri inseguono e da lontano.
-
Riferimento: Re: [Multi] HD-DVD: un futuro roseo
Citazione:
Kaiman76
Anche altra gente a suo tempo decise di prendere il Betamax....peche' aveva una miglior risoluzione rispetto al vhs.....molti presero il dat in quanto digitale rispetto ai nastri normali....qualitativamente migliore.....altri si son presi lettori minidisc (i mini registratori hanno il loro perche' :sisi:) perche' aveva la codifica atrac che permetteva di stipare piu' canzoni di un cd a qualita' migliore.....e tutti questi se la son presa "indersecchio". Lascia perdere la qualita'.....se poi non hai il supporto e' inutile.
C'è da dire che la comparazione dei mini registratori sul mercato oggi propone svariati modelli che a livello qualitativo (audio naturalmente) superano di gran lunga i modelli presenti sul mercato.
La codifica ed il campionamento dei suoni è altreattanto realistica.
I formati supportati vanno dal WMA, WMV, ASF, WAV, MP1, MP2, MP3, ecc.) :sisi:
-
Riferimento: [Multi] HD-DVD: un futuro roseo
-
Citazione:
HD-DVD: un futuro roseo
Secondo Digital Trends la "guerra" dei formati potrebbe essere ad una svolta: riporta infatti che il formato HD DVD è in testa alle vendite nonostante l'uscita di PS3, con un distacco di 6 volte rispetto al BD. Distacco che, sempre secondo l'articolo, sarà difficilmente recuperabile da Sony, con la conseguenza che il Blu-Ray diverrà un formato destinato solamente ai videogiochi e all'archiviazione di dati.
:sisi:
-
HD-DVD: un futuro roseo [cit.]
-
ma come è risorto questo muffa thread?
-
boh gigio74 si è iscritto apposta per resuscitarlo
-