idem con patate :chebotta:
ho tanti giochi da finire e ci metto più tempo a scegliere a cosa giocare che a giocare :bua:
Visualizzazione Stampabile
:bua: io mi sono imposto di non comprare più niente :asd: ma soprattutto devo impormi che quando inizio un gioco, non passo ad altro se prima non lo finisco :bua:
se trovo gli ultimi giochi della lista dovrei arrivare a oltre 100 titoli per xbox :asd:
Per Xbox360:
- Gears of War: ogni tanto gioco in MP, l'ho finito a casuale e difficile, per il folle aspetto la co-op :asd::asd:
- Dead Rising: in pratica non l'ho ancora cominciato, sono atterrato, ho visto l'inizio, ho salvato due superstiti e stop :asd::asd: (ma ho intenzione di finirlo prima o poi)
- Oblivion: situazione uguale a sopra, sono uscito dalle prigioni e stop :|:|
- Crackdown: cominciato da poco, sono a poco più di un terzo nell'avanzamento della storia principale (sterminati i Los Muertos e cominciato il genocidio dei Volks)
- Presto Call of Duty 3
Per PC:
- Painkiller (sì, lo sto giocando in questi giorni, e allora?! :asd::asd:)
- Presto ci vedremo su S.T.A.L.K.E.R. :look::look:
Causa Cancellazione Profilo Xbox ho ricominciato da capo:
Oblivion(360) avevo sbloccato tutti e 50 i punteggi nel vecchio profilo:sad:
Dead Rising
Lost Planet
Crackdown
Gears Of War
e su pc gioco ogni tanto a just cause...:ciaociao:
Ho appena iniziato grandia 2 su dc :o
meglio tardi che mai :o
bello! in firma quello a cui sto giocando al momento. La precedenza ce l'ha cmq
N3 , dopo di che mi ributto su GoW. Gli altri ci faccio una partita di tanto in tanto, zelda mi ha veramente rotto i maroni... ah, ho cancellato questo pomeriggio anche la sottoscrizione a wow, tanto sono 2 settimane che non gioco e temo che non ci rigiochero' per un bel pezzo, mi ha un po stancato.
finalemnte dopo tanto tempo sono riuscito a terminare un gioco :o
ok era another code :bua: dopo ben 7 ore di gioco GAME OVER :chebotta:
storia non troppo originale (vabbe intrippava lo stesso) livello dificolta: principiante decelebrato, e se non bastasse dura meno della batteria :bua:
tutto sommato mi sono divertito e poi almeno ho un gioco in meno da completare :asd:
Ripreso Oblivion: otto ore tra ieri e oggi :asd:
M'hanno vampirizzato e voglio rimanere così. Maestro vampiro :rullezza:
Ho perso il conto di quanti giochi ho preso nell'ultimo mese e oggi ho passato la mattinata a giocare a Murloc (un gioco flash basato su un pg di WoW) :asd:
Io ho adottato un metodo non male per la suddivisione delle console:
1 - casa a Roma (residenza da studente universitario): Ps2 + Dreamcast: i giochi aperti sono quelli, per ora Okami, dopo FFXII, nelle PAUSE Shenmue :asd:
2 - casa mia (residenza reale) pc+x360+Wii
Nei viaggi di intermezzo, DS LITE :rullezza: :asd:
1080° Avalanche mi sta regalando qualche ora di sano divertimento, non pensavo. :sisi:
Finito Viewtiful Joe per DS e Halo 2.
Bei giochi, il secondo soprattutto prende da matti.
Peccato sia corto e lasci tanti punti in sospeso, ma Natale è vicino...
Sto facendo il riscaldamento con il single player di Dungeon Siege, per poi, una volta presa mano con il sistema di gioco, cimentarmi nella sua mod Ultima V Lazarus, a detta di alcuni diamante grezzo e raro, anni luce avanti agli pseudo-rpg usciti negli ultimi anni. Sbrodolo tutto.
Su Wii: Zelda (impegno principale, 25 ore alle spalle), Red Steel e Kororinpa.
Su PSP: Ultimate G'N'G e Metal Slug Anthology (vabbè, questo penso ci rimarrà a vita).
Retrogame: ripreso Perfect Dark ma giusto quando ne sento veramente la mancanza. :asd:
Il resto per ora si è fermato, ne ho già abbastanza così, i giochi da iniziare sono tanti e non sono da meno quelli da portare a termine...invidio Krizalid che riesce a godersi ogni gioco in tutto quello che ha da offrire resistendo alle nuove uscite.
Ti dirò, adesso a meno di non volermi rigiocare qualcosa a più difficile (raro, i giochi li finisco a normal o ad hard, rifarmeli per avere solo stress non penso proprio, a parte il mitico NG), ho solo Oblivion su PC in sospeso (mi è toccato ricominciare dopo 20 ore per un bug incredibile, e non è che mi faccia tutta sta voglia), e adesso mi dedicherò a Zelda TP e tra pochissimi giorni a Titan Quest : Immortal Throne, nell'attesa di C&C3.
Poi, non avendo la 360 ne la ps2, non è che vedo tutti sti gran gioconi adesso.
Poi di mio non è che piglio quasi tutto quello che capita tanto per provarlo, visto che conosco i miei gusti e andrei a buttar via soldi per lasciar la un software a marcire negli scaffali.
com'è Kororinpa ? mi incuriosiva parecchio :sisi:
quindi una specie di Monkey ball?