Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni
raga...cmq lo psicopatico riuscito meglio è quello del supermarket...è fatto troppo bene
-
anche io ho problemi con i tipi nel giardino,ho smesso di giocare per quello :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rusty Ryan
anche io ho problemi con i tipi nel giardino,ho smesso di giocare per quello :sisi:
T'arrendi facilmente, i tizi nel parco non solo sono facili da abbattere, ma se non vuoi affrontarli li puoi comunque evitare senza pigliarti le loro pallottole (come ho già detto prima, passando in mezzo agli alberi al centro del parco). :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
T'arrendi facilmente, i tizi nel parco non solo sono facili da abbattere, ma se non vuoi affrontarli li puoi comunque evitare senza pigliarti le loro pallottole (come ho già detto prima, passando in mezzo agli alberi al centro del parco). :asd:
io c ho provato, ma appena esco dalla porta me li ritrovo davanti e a suon di mitragliate non riesco a far due passi... :boh2:
-
muoviti lateralmente alla gip...così loro cercano di spararti,nn ti prendono ed eliminano un pò di zombacci...io invece l'ho riniziato e sono al livello 50...l'ultima skill che prendi è la più ****...e devo dire che uccidere zombi è più facile...(un po meni i tizi in impermeabile giallo...)
-
Citazione:
azhazel
muoviti lateralmente alla gip...così loro cercano di spararti,nn ti prendono ed eliminano un pò di zombacci...io invece l'ho riniziato e sono al livello 50...l'ultima skill che prendi è la più ****...e devo dire che uccidere zombi è più facile...(un po meni i tizi in impermeabile giallo...)
http://myspace-712.vo.llnwd.net/0044...41968712_m.jpg:sisi: credo di aver capito il tipo di camminata
-
lollosissima...solo che vai troppo lento
-
che skill è??
e dire che l'ho pur finito e sono arrivato a liv50...ma non ricordo di quale stai parlando...mumble..
-
tieni premuto x e fa la "camminata zombie"
-
si ma io ho provato a fare uccisore di zombie e uccidere 35.000 morti...ma è troppo uno spaccamento...a 5000 ho spento:sisi:
-
Citazione:
azhazel
si ma io ho provato a fare uccisore di zombie e uccidere 35.000 morti...ma è troppo uno spaccamento...a 5000 ho spento:sisi:
pensa che per fare nemesi devi farne fuori 53 mila :asd:
-
Citazione:
fbh2003
io c ho provato, ma appena esco dalla porta me li ritrovo davanti e a suon di mitragliate non riesco a far due passi... :boh2:
Ti riferisci a quando si esce da Food Court e si ha davanti la piscina/fontana circolare? In quel caso loro arrivano sempre da sinistra e fanno il giro intorno, quello che devi fare è tagliare e passare in mezzo alla fontana dirigendoti a sinistra stessa (loro non possono passarci sopra con il loro fuoristrada) in direzione degli alberi e proseguire lì.
-
si cioè mi sono sbagliato...uccisore è 10000.....no dai...solo un malato di mente starebbe li le ore....io non ci riesco...mi si seccano le palle....
-
azhazel, basta farsi un'oretta di gioco nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale, mettendo sotto quanti più zombie possibili con un furgone, e vedrai che i 10000 zombie uccisi li fai abbastanza in fretta. :asd:
-
si...lo sso ma 53.000?tu sei PAZZO...pAZZO...PAAAZZOOOOO!!!!1
-
Un'oretta al giorno di corse automobilistiche nel parcheggio sotterraneo leva gli zombie di torno. :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Ti riferisci a quando si esce da Food Court e si ha davanti la piscina/fontana circolare? In quel caso loro arrivano sempre da sinistra e fanno il giro intorno, quello che devi fare è tagliare e passare in mezzo alla fontana dirigendoti a sinistra stessa (loro non possono passarci sopra con il loro fuoristrada) in direzione degli alberi e proseguire lì.
si proprio da li.. ma difficilmente ricordo di aver raggiunto gli alberi.. cmq è un po' che non ci gioco perchè mi ha preso troppo oblivion.. appena riprovo te lo dico..;)
-
Ma e' uscita la patch che elimina il tearing...oppure questo difetto affligge solo determinati schermi ? (Cosa che mi sembra stranissima).
In pratica, dopo aver giochicchiato a quella cagatina di DMC4 (ora non flammate :asd: de gustibus), mi rimane la voglia insoddisfatta di un bel gioco di mazzate...e quindi scocca la scintilla per questo giocone da troppo tempo rimandato.
Tornando a casa passo dal mio amico per ridargli quella cagatina di DMC4 :asd: e provo sulla sua xbox Dead Rising, appena preso, versione classic...
Il tearing regna sovrano...si vede tantissimo.
Sulla mia x360 invece non si vede minimamente...e non mi pare che abbia scaricato aggiornamenti (anche perche' te lo chiede sempre in caso ci fossero, non e' mai automatico...
Entrambe sono x360 con cavo HDMI...solo che la sua e' collegata ad un monitor Eizo che supera i mille euro...e la mia ad un monitor samsung da supermercato...
La cosa e' stranissima...
-
Io l'ho lasciato da parte per lo stesso motivo, sul mio samsung 930BW collegato in VGa c'è un tearing davvero fastidioso, per lo meno nelle cutscene :mah:non è che avendolo iniziato su un crt 14", nello scaricare gli aggiornamenti ha bypassato quello relativo al tearing? :mah: eventualmente, stasera vedo se tra le voci nell'hard disk c'è qualche aggiornamento relativo, da cancellare e riscaricare, ma dubito :mah:
-
Citazione:
Orologio
In pratica, dopo aver giochicchiato a quella cagatina di DMC4 (ora non flammate :asd: de gustibus)
Mi perdi un sacco di punti :cattivo::cattivo::cattivo:
Scherzo :asd::asd::asd:, mi aggrego alla domanda: hanno risolto 'sto benedetto problema? :stress::stress::stress:
-
Citazione:
Orologio
Ma e' uscita la patch che elimina il tearing...oppure questo difetto affligge solo determinati schermi ? (Cosa che mi sembra stranissima).
In pratica, dopo aver giochicchiato a quella cagatina di DMC4 (ora non flammate :asd: de gustibus), mi rimane la voglia insoddisfatta di un bel gioco di mazzate...e quindi scocca la scintilla per questo giocone da troppo tempo rimandato.
Tornando a casa passo dal mio amico per ridargli quella cagatina di DMC4 :asd: e provo sulla sua xbox Dead Rising, appena preso, versione classic...
Il tearing regna sovrano...si vede tantissimo.
Sulla mia x360 invece non si vede minimamente...e non mi pare che abbia scaricato aggiornamenti (anche perche' te lo chiede sempre in caso ci fossero, non e' mai automatico...
Entrambe sono x360 con cavo HDMI...solo che la sua e' collegata ad un monitor Eizo che supera i mille euro...e la mia ad un monitor samsung da supermercato...
La cosa e' stranissima...
Dipende dallo schermo.
Mai uscita una patch che risolve il problema e mai uscirà(la capcom ha dichiarato di nn essere interessata a risolvere il problema).
-
Ma che ******* :|:|:|
:cattivo::cattivo::cattivo:
-
Bho...sul mio monitor non si vede per nulla...anzi...la cosa e' diversa, non dico che si vede poco, proprio non c'e'.
Mentre sul monitor del mio amico c'e' un tearing micidiale...
Stranissimo...non riesco a spiegarmi il perche...dipendera' dalla risoluzione ?
P.S. Ma i tizi che trovo nel centro commerciale, dove li devo portare per salvarli ?
Comunque questo gioco e' bellissimo, mi stavo perdendo un giocone...altro che quella cagatatina :asd:
-
Nero rulleggia ovunque :no::no::no:
I tizi li devi riportare, attraverso il tetto, nella camera di sicurezza blindata/saldata :sisi::sisi::sisi: