Non mi conosci bene, Pistombrillo. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non mi conosci bene, Pistombrillo. :asd:
Ah beh, si vede, l'età media del giocatore pc, no?
Basta prendere il caso di wow, pieno di bimbiminkia.
Per di più sembra che la prima console sia uscita 4-5 anni fà e che le hanno sviluppate apposta per farvi uno screzio a voi.
Sembra che le console siano il male inguaribile del mondo, quando alla fine, i capolavori, riggira e riggira sono usciti soprattutto su console invece che sul pc, soprattutto negli ultimi tempi.
Poi leggo in giro sempre robe del genere "Il pc è la macchina con giochi innovativi e amenità varie", beh, se devo dire la verità tutta questa grande innovazione negli ultimi giochi non li ho visti, soprattutto negli ultimi 4-5 anni.
Ma questo tu e altri utenti di questo forum non vogliono capirlo, forse per qualche problema che vi portate dalla notte dei tempi, forse ti sei sognato una console che ti mangiava di notte, boh.
Come macchina da gioco il pc veramente sta decadendo, tanti giochi, vero, quasi tutti fps però, quasi tutti uguali, non c'è differenziazione di genere.
Praticamente, quali sono i titoli che aspettate di più?
Crysis? CoD 4? Questo SoF 3? Enemy territory quake wars?
Abbiamo dovuto aspettare bioshock per rivedere un titolo "fuori dagli schemi".
Un'altro titolo interessante sarà fallout 3, guarda caso, un vecchio brand ripreso dalla bethesda.
Ripeto, ci vuole più differenziazione nel genere, non sempre gli stessi giochi.
Non c'è due senza tre, ma se il 3 sarà una budget-ciofeca sviluppata da Ciccio mi tengo il 2, indimenticabile per il multiplayer.
http://www.sof2mapping.it/news/img/sof3_new.gif
Beh zeavis, guarda quanta gente colta passa in questa sezione. :lul:
:asd: speriamo di no...
che sia fatto da ciccio palla o da gianni mulino io questo SoF3 lo giocherò di sicuro e se poi è anche in budget già all'origine meglio ancora.
p.s.
miiiii!!! come siete permalosi voi consolari :lol:
si scherzava :D ... ma anche no :asd:
E soprattutto durava un bel po :sisi:
E' normale che ce l'abbiamo con le console dai, ci avete deturpato la giocabilità e l'interfaccia di molti titoli che una volta erano dei capolavori su pc. Solo per questo, non c'è nient'altro credo.
Tornando a SoF, se non lo sviluppano i Raven non possiamo consideralo un seguito, un po' come Call Of Duty 3 per console.....guarda un po' :asd:
Ma scusami eh, un gioco si deturpa grazie all'interfaccia?
Eppoi scusami, la colpa è di noi utenti?
La giocabilità la sceglie e la calibra la softwar house, e credimi, se non la sa impostare significa che quella software house può fare tutto tranne che creare videogiochi.
Vogliamo parlare di deus ex 2?
Quel gioco è una monnezza in confronto al primo, ma questo a causa delle console?
Sei sicuro o è una tua supposizione?
Idem oblivion, mi pare che morrowind uscì anche per la xbox, ma a quanto pare con oblivion avete subito puntato il dito contro le console per averlo semplificato.
Io alla fine mi chiedo, ma puntate il dito contro un qualcosa che neanche può rispondervi (console) o forse con qualche magia riesce ad animarsi e a rispondervi?
Andate a dire queste sciocchezze su un forum di una software house o publisher e vediamo se vi prendono in considerazione.
speriamo solo che questo nuovo SoF sia sviluppato prima per pc e poi convertito per console, altrimenti ho il timore che verrà fuori deturpato come fu per deus ex 2.
ma scusate, questo non è il forum di TGM? che è una rivista di giochi per pc? qui le console c'entrano come i cavoli a merenda!
solo perchè nella rivista sono comprese quelle 2 paginette che salto a piè pari ogni mese? avrei tanta voglia di chiedere il rimborso in proporzione a quelle pagine di cui non usufruisco al pari di quella dei giochi per telefonino.
per favore cancellate quelle inutili rubriche o spostatele su una rivista apposita.
Oh, ma dai, the games machine, dove sta scritto pc?
Eppoi scusate eh, tanto per dire, i vecchi numeri di tgm, ma quelli di 10 anni fà e rotti parlavano anche di console, pagine intere.
Ma guarda un pò te se devo leggere queste, scusate il termine, ******ate da marciapiede, son cavoli della redazione, e siccome la redazione la pensa in un modo (videogiochi) parlano pure di console.
O forse sei così delicato da non sopportare queste cose?
O forse non capisci che i titoloni escono anche su console, forse tu credi che su console ci siano solo stupidissimi giochi, questo è il tuo ragionamento, come molti altri.
Queste frasi veramente sfiorano il limite del ridicolo, questo fà capire anche la vostra apertura mentale, sempre e solo fps, complimenti.
Un consiglio, comprati una 360 e ti chiederai come farai a campare con tutti i titoli che usciranno nell'immediato futuro, ah, e non èparliamo sempre e solo di tutti fps, qualche rpg e qualche strategico, c'è poco da fare, sulle console c'è più differenziazione di genere.
Infatti mi sono sempre chiesto che mazza ci fanno quelle paginette sui cellulari e sulle console! :asd: Si potrebbero usare per allargare la Fragzone molto più utile secondo me :sisi:
Non voglio dare il via a una guerra aperta, cmq anche io possedevo il mitico Nintendo 64 e prima ancora il NES, e ne sono sempre stato felice. Secondo me lo sbaglio è quello di fare i titoli per più piattaforme ecco tutto, al Pc i suoi secondo tradizione e alle console i loro. Cmq stiamo andanto OT di brutto.... :jfs:
Me ne sono accorto che stiamo andando veramente OT ma a certe insinuazione non si può non rispondere. :fag:
ma no! ci sono anche gi rts che non possono essere degnamente giocati con il pad, ma solo con il caro vecchio topo domestico.
e poi anche per i videogiochi devo avere una apertura mentale? non credo! ci sono cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono, lo dico e lo confermo, in fondo sempre e solo di giochi si tratta, mica di beni di prima necessità.
ci camperei poco visti i prezzi dei giochi per console, almeno per pc posso aspettare qualche mese e vedermeli riuscire in edizione budget.
comunque come ha detto anche dark_evil: basta OT, stiamo parlando di Soldier of Fortune... che tra le altre cose è un titolo per pc :asd:... almeno in prima istanza, si spera :|
Si vede quanti ottimi rts escono al giorno.
Il mondo pc è sommerso da fps, fps ed fps, uno più schifoso di un'altro.
Ah, prezzi per console alti?
Ancora con ste cavolate?
Basta andare a qualsiasi mediaworld per trovare giochi per console a 15 euro, non spariamo più queste cavolate assurde.
Oramai sfiorate il limite del ridicolo.
* Per prima cosa facci il favore evitare di venire qui a dire "E' normale che ce l'abbiamo con le console dai, ci avete deturpato la giocabilità e l'interfaccia di molti titoli che una volta erano dei capolavori su pc" perchè noi non abbiamo nessuna colpa e sopratutto siamo videogiocatori sia su PC che su console.
* secondo. "intefaccia qui interfaccia la". come già detto da covin non è l'interfaccia a fare il gioco.
dite di guardare oblivion? ok, guardiamo oblivion. non ha l'interfaccia come quella di morrowind e mancano pure molte cose che invece in morro c'erano; chiediamoci perchè.
è forse perchè sulla 360 non si potevano inserire? no. non per quello. per il semplice fatto che alla bethesda mirano a vendere il più possibile. quindi visto che morrowind era parecchio complesso, hanno deciso di eliminare parecchie feature ecc in favore della "semplicità" per avere un baccino utenti più vasto.
(come ultimamente fanno tutte le SH. e non per colpa delle consoles)
idem epr la giocabilità.
* Tanti giochi nati su PC si spostano su console?! ommioddio, tragediaaaaa!
su questo discorso c'erano già parecchie discussioni comuqnue i motivi restano 2:
1) maggiori utenti--->più vendite
2) pirateria meno presente su console (attenzione, ho detto meno presente. so benissimo che c'è)
e sopratutto NON esistono tradizioni sui giochi per una console o per PC. (ci sono si le esclusive o giochi sviluppati appositamente per PC o console, ma non ci sono tradizioni da rispettare)
*il discorso delle rubriche sulla rivista TGM. si tratta semplicemente di pagine che hanno lo scopo di informare i videogiocatori (con mente aperta direi) sulle novità per consoles ecc.
Vediamo di piantarla un pò su questo argomento e "crescere" invece che fare la figura dei bambini con queste storie. E non siete bambini così come non lo sono io ne covin ecc.
messaggio riferito sia a dark_devil che agli altri utenti "anticonsole"
:ciaociao: