Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2
-
Ancora è troppo presto per poterlo dire!!! ;)
-
Se non sbaglio anche in un altro gioco c'era la scena del cadavere nel bagagliaio....erro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miki 3
quando dovrebbe uscire?
Infatti :asd:
Anche se è troppo presto l'hype è salito alle stelle.
Il primo Mafia è stato uno dei giochi che più ho apprezzato. Speriamo solo che facciano le cose per bene :sisi:
-
Citazione:
BoMatt
Se non sbaglio anche in un altro gioco c'era la scena del cadavere nel bagagliaio....erro?
No, non sbagli, era in gta 3 nella missione "cadavere nel bagagliaio" in cui dovevi incenerire (o buttare in mare) un'auto con un cadavere all'interno.
-
Citazione:
Killer90
No, non sbagli, era in gta 3 nella missione "cadavere nel bagagliaio" in cui dovevi incenerire (o buttare in mare) un'auto con un cadavere all'interno.
ora ricordo perfettamente :asd:
-
Primo ritardo:
Dopo L.A. Noire Take 2 ha annunciato che anche Mafia 2 sarà posticipato al 2009, per dare il tempo agli svilppatori di lavorare con più calma, garantendo quindi un prodotto finale di qualità superiore.
-
Son contento che vogliano prendersi tutto il tempo necessario per garantire un gioco superiore, certo però il 2009 è lontano!!! :triste:
-
2009?!?!?!va bene che l'abbiano annunciato da poco...ma non sembrano poi così indietro nello sviluppo vedendo i filmati..se comunque questo contribuisce alla qualità finale del prodotto aspettiamo!!
-
Citazione:
Hexen Third
Anche io se devo essere onesto ho notato questo :look: . Mafia trattava questi argomenti in maniera diversa, non esiste in Mafia una scena dove i protagonisti fanno conversazioni leggere e battute abbastanza squallide con un cadavere nel bagagliaio, speriamo sia l'unica :ehm:
Veramente la scena del cadavere nel bagagliaio mi è sembrata presa pari pari dal film "Quei bravi ragazzi" di Scorsese (http://italian.imdb.com/title/tt0099685/) .... :)
Mi sembra più che altro una rispettosa citazione, non credo proprio sia nelle intenzioni dei programmatori "alleggerire" lo stile serioso e noir del primo Mafia...
D'altronde proprio questo approccio adulto alla storia ne ha fatto un capolavoro :sisi:
-
è capace che tra + di un anno i filmati visti ora in CG vengano paragonati con la grafica del gioco..:D
comunque spero solo di trarne beneficio da tutto qsto aspettare...è già successo altre volte che un titolo fosse rimandato x poi uscire con mille e piu' problemi..!
-
Citazione:
rox80
Primo ritardo:
Dopo L.A. Noire Take 2 ha annunciato che anche Mafia 2 sarà posticipato al 2009, per dare il tempo agli svilppatori di lavorare con più calma, garantendo quindi un prodotto finale di qualità superiore.
La Peppa.. :stress:
ma L.A sarà anche per pc?:look:
-
Pazienza...daltronte l'abbiamo atteso per anni, un paio di anni in piu quasi non si sentiranno :bua:
L'importante che esca i primi mesi del 2009 e no fine 2009 :look:
-
Per un capolavoro, questo ed altro (purchè poi sia tale...:jfs2: ).
Ma sono fiducioso...:D
-
Citazione:
SeeD87
Per un capolavoro, questo ed altro (purchè poi sia tale...:jfs2: ).
Ma sono fiducioso...:D
Rigiocando Mafia ho potuto vedere quanti sono i dettagli che neanche i San Andreas sono stati ripresi...
Di sicuro nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle :sisi:
L'attesa sarà lunga... e temo che non sarà retrocompatibile con le dx9 e quindi only VIsta o cosa uscirà in futuro in casa MS :stress:
Per risollevarci un po perchè non postano altri screen? :nono:
-
purtroppo ho paura anch'io che sia solo dx10..
-
Citazione:
BoMatt
purtroppo ho paura anch'io che sia solo dx10..
non penso.. se fosse solo dx10 taglierebbero fuori una grossa fetta di potenziali acquirenti..
OT: neanche il tempo di uscire di casa e già mi spegni il pc?! :asd:
-
Citazione:
BoNI
non penso.. se fosse solo dx10 taglierebbero fuori una grossa fetta di potenziali acquirenti..
OT: neanche il tempo di uscire di casa e già mi spegni il pc?! :asd:
Bhe... nel 2009, chissa come sarà la composizione del mercato. credo che parecchia gente passera al dx10.
dx9 saranno solo schede vecchie almeno di 2-3 anni.
-
Citazione:
BoMatt
2009?!?!?!va bene che l'abbiano annunciato da poco...ma non sembrano poi così indietro nello sviluppo vedendo i filmati..se comunque questo contribuisce alla qualità finale del prodotto aspettiamo!!
ah bè certo filmati in Computer grafica..in un paio di giorni , credo che se voleseero li tiran giù.....sono i filamti in game che servono per valutare...
-
Citazione:
indio68
ah bè certo filmati in Computer grafica..in un paio di giorni , credo che se voleseero li tiran giù.....sono i filamti in game che servono per valutare...
anche quello è vero!:D
-
Nuove immagini di Mafia 2
Take 2 ha divulgato nuove immagini di Mafia 2, l'attesissimo sequel del titolo del 2002 che conquistò il cuore di moltissimi giocatori. Il nuovo capitolo promette di mantenere le aspettative dei fan, portandoci questa volta in un'ambientazione anni '50 ma mantenendo lo stesso spirito del gioco originale. A voi le immagini...
Clicca per visualizzare nel dettaglio...
http://img153.imageshack.us/img153/7053/img0008cn5.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/8761/img0009sz4.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/2899/img0010qy5.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/6540/img0011zr0.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/6649/img0012zp7.jpg
Stupende, l'ambietazione ricreata è fedele al vecchio a sempre glorioso MAFIA... per il resto aspettimo di sapere piu dettagli :sbav:
-
A me come ambientazione intrippa anche più del primo mafia... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
A me come ambientazione intrippa anche più del primo mafia... :schiuma:
Quoto.
Ed aggiungo che gli Illusion Softworks non smetteranno mai di stupirmi per la ricchezza di dettagli con cui "riempiono" le ambientazioni...:eek:
-
sbav sbav. Nell'attesa quasi quasi mi rigioco mafia
-
...io sono ormai a quota 10 volte che l'ho terminato :ok:
Stranamente con i videogames di "oggi" non mi riesce :nono:
-
Splendide immagini.
Citazione:
NoSf3rA†U
...io sono ormai a quota 10 volte che l'ho terminato :ok:
Stranamente con i videogames di "oggi" non mi riesce :nono:
Io sono a quota tre. Che epr me è tanto. La seconda giocata è un privilegio che do raramente per i giochi singleplayer.
Mafia e l'unico ad essere arrivato a 3.
Gran gioco.
-
Nel primo capitolo se si sparava al serbatoio delle auto poi dopo poco rimanevano a secco. Figuriamoci ora che attenzione ai particolari avranno messo. Prepariamoci allo sbavo!
-
spettacolo le nuove immagini, non vedo l'ora che esca..anchio il primo lho consumato!
-
Bello, bello, bello !!! :sisi:
L'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente le software house stanno esagerando con il motion blur e gli effetti di sfocature come la profondità di campo :sisi:
Confrontando le immagini di Stalker Clear Sky con queste di Mafia2 la cosa è piuttosto evidente !
Spero non ci sia un "appiattimento" della qualità grafica e del LOOK GENERALE dei nuovi titoli DX10, forza Illusion distinguetevi come l'altra volta dai titoli "SIMILPLAYSTATION" !!! :sisi:
-
Citazione:
autopsy
spettacolo le nuove immagini, non vedo l'ora che esca..anchio il primo lho consumato!
Idem! :schiuma:
-
Citazione:
Scott Summers
Bello, bello, bello !!! :sisi:
L'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente le software house stanno esagerando con il motion blur e gli effetti di sfocature come la profondità di campo :sisi:
Confrontando le immagini di Stalker Clear Sky con queste di Mafia2 la cosa è piuttosto evidente !
Spero non ci sia un "appiattimento" della qualità grafica e del LOOK GENERALE dei nuovi titoli DX10, forza Illusion distinguetevi come l'altra volta dai titoli "SIMILPLAYSTATION" !!! :sisi:
Vengono ampiamente utilizzati per due motivi:
-Rendono molto bene negli screen dando l'impressione che il gioco abbia un dettaglio nettamente superiore alla realtà.
-Sono effetti che arrotondano parecchio gli spigoli senza pesare troppo.
Personalmente però preferisco vedere nitide le cose anche se magari un po più spigolose quindi di solito non esagero con questi effetti.
Insomma finche si possono spegnere dalle opzioni non hai da preoccuparti :)
-
Si e poi gioco e mi ritrovo a veder tutto sfocato e penso "Ma non devo mettere gli occhiali, il monitor è a 30cm da me..."
-
ahah mi ricordo che con il primo RS:Vegas ho dovuto smettere di giocare perchè i miei occhi cercavano di mettere a fuoco ciò che invece era sfocato di suo causandomi una bella nausea
-
Citazione:
FrederickVanCoK
ahah mi ricordo che con il primo RS:Vegas ho dovuto smettere di giocare perchè i miei occhi cercavano di mettere a fuoco ciò che invece era sfocato di suo causandomi una bella nausea
Questo è l'effetto focus...
Credo che la "sfocatura" di cui parlano nei topic precedenti sia quella specie di HDR/BLOOM...
A me sinceramente piace molto :) Sia il focus che l'HDR... Se sfruttati a dovere logicamente :D
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Solitamente si può disattivare dalle opzioni la profondita di campo.
In quel gioco non era possibile?
-
Citazione:
Ghost_FS
Solitamente si può disattivare dalle opzioni la profondita di campo.
In quel gioco non era possibile?
no, comunque se è un altro effetto quello di cui state parlando meglio così :jfs2:
-
madonna bedduzza. che giocone. l'avro' giocato non so' quante volte.
Si sà nulla sulla data dell'uscita?
-
Si parla di un generico 2009!!! :boh2:
-
si parla? ovvero rumors? sono 6 anni che gli amatori e non aspettano il seguito
2009? facciamo 2010 giusto per andare sul sicuro.
Su MAFIA 2 c'è poco e nulla ,tranne qualche screen. davvero troppo poco .:(
-
Veramente c'è già un sito ufficiale, con tanto di trailer :roll: