Io ho trovato solo preacher in fumetteria, sandman e hellblazer niente... ma uscivano assieme?
Visualizzazione Stampabile
Io ho trovato solo preacher in fumetteria, sandman e hellblazer niente... ma uscivano assieme?
no prima sandman (sett l'altra) poi preacher (sett scorsa) e questa dovrebbe uscire hellblazer
Capito grazie... era più per hellblazer, per sandman vorrei aspettare le absolute...
Hellblazer non è che sia sto fumetto incredibile, è John Constantine che è carisma allo stato puro, ergo essendo protagonista di Hellblazer quest'ultimo è un fumetto carismatico.
Grandioso in Swampthing quando percula i due cadaveri rinsecchiti alla fermata del bus :asd:
non ho capito se se ne è già parlato ( mi pare di no e sembrerebbe un buon segno in tale senso) ma la planeta è famigerata per le sue traduzioni, come vi sembrano stavolta?
insomma io lessi il primo preacher e tutta quella cattiveria perderebbe mordente a venir tradotta da una traduzione.......
Le prime edizioni io non le ho lette, ma questa della planeta non mi sembra male... direi che ha una qualità standard, almeno non ho visto errori :raffag:
Il problema della Planeta non sono tanto le traduzioni, che adesso le fa lo staff della Magic Press, ma tutta la fase che viene dopo, di lettering e adattamento grafico: errori di lettering, baloon invertiti o lasciati in spagnolo, in qualche caso (Batman) Splash Page spezzate.
In questi cassici Vertigo finora la situazione sembra buona
DA OGGI si trova pure Hellblazer nelle fumetterie che si riforniscono da Alastor, nelle altre di solito arriva il giorno dopo
Preso il primo numero di Hellblazer,mi sa che,per la gioia del portafoglio,mi son guadagnato altri 5€ mensili da spendere :bua:
Io potrò passare in fum etteria solo dopodomani :frigna:
Le date per i numeri 2:
Sandman 30/11
Preacher 7/12
Hellblazer 28/12
Io spero di accattarlo stasera :sisi:
Ah, magari lo sanno già tutti, ma Sandman è uscito anche in edicola
preso hellblazer poi vi dico
Preso pur'io il primo hellblazer stasera.
Avete notato l'incredibile errore sulla costolina? c'è scritto Costantine. Senza "n". :|
Cioé, hanno sbagliato il nome del protagonista :|
Che schifo (da leggere come lo farebbe Summer in O.C.)
LOL, non ci avevo fatto caso...bruuuuuuuttto
cmq al di là dell'orrido errore, menre sandman e preacher mi hanno preso , hellblazer ... no ovvero ilprimo episodio èinutile per carità è un inizio, ma non dice nulla, mentre ilsecondo con la borsa delle anime è per lo meno divertente, ovviamente è un pensiero approssimativo e aspetto prima di giudicare, ma mentre gli altri due mi hanno acchiappato da subito questo no
La DeAgostini colpisce ancora :asd:
Comunque li ho messi in casella tutti e due, questa settimana o la prossima dovrebbe arrivare il pusher.
sapete se anche watchmen "ricomincierà da uno"?
No.
Non avrebbe senso.
Watchmen, seppure è stato pubblicato in albetti (comunque più corposi dello standard del comics) non è strutturato in cicli da raccoglier in volumetti, va letto in blocco. Ergo, metti da parte quei 35€ e comprati il volumazzo :asd:
Oppure vai per fiere o controlla sul sito de La Repubblica per vedere se ce l'hanno ancora e cerca il volumetto dei classici di Repubblica serie Oro, quello che abbiamo in parecchi qua dentro. 7€.
buena
con il film in lavorazione c'è anche la possibilità che ne esca un'altra edizione economica, altrimenti Classici serie oro è d'obbligo
/ot
ho deciso che me li vado a prendere tutti e tre, anche se probabilmente ne continuerò solo due.
preacher di sicuro, l'altro si valuterà con la lettura
La serie oro è uscita ormai due anni fa...io ne ho visto molti volumi in fumetteria, tra cui proprio Watchmen che mi hanno fatto pagare 15 euro però :D
No. Più del doppio (7€)
Son molto in dubbio su Sandman....Volevo prendere i volumoni ma più ci penso più mi attirano i mensili,non so che fare...
La Planeta ha fatto sapere che per il 2008 dei volumoni non se ne parla. Vuole far finire l'edizione originale (4 volumoni da più di 600 pagine, di cui 2 usciti) per proporli uno dopo l'altro a 2-3 mesi di distanza.
Quindi, se avete fretta, pigliatevi quest'edizione. Io ho aspettato finora, aspetto ancora, tanto di roba da prendere ce n'è :sisi:
vero, ma per qualche stranissimo motivo ero convinto che le tre serie fossero preacher, helboy e hellblazer.
Sandman me lo accatto di sicuro, anche se dovrò star bene attento a concentrarmi sui testi, che certi disegni dei primi numeri non sono digeribilissimi :raffag:
Sulla serie oro ti hanno già risposto, comunque esistono anche fumetterie in cui puoi trovarlo al prezzo di copertina, se non meno ( povera keka :jfs2:)
Hellblazer invece sarà l'unico che prenderò :asd:
Per quanto questi primi numeri possano essere non eccezionali (sicuramente tra le tre serie è quella con la partenza più debole), dopo arriverà Ennis che con John Constantine ha fatto un lavoro eccezionale. Po faranno una comparsata Gaiman e Morrison, e poi seguiranno i cicli di Ellis, Azzarello, Jenkins... Il meglio del comics :look: apparte Jenkins che da quando ha dato all'uomo ragno la tela organica non lo posso vedè :asd:
E anche a livello di disegni non si farà mancare niente. Oltre alle comparsate di qualità di Corben (ho detto CORBEN!), Lloyd (V per Vendetta) e McKean (Arkham Asylum con Morrison e Mr Punch con Gaiman, nonché copertinista per libri e cd) i disegnatori che ci hanno lavorato su di più sono Steve Dillon (lo stesso di Preacher), Sean Philips (Sleeper con Brubaker), Marcelo Frusin (di recente si è visto su Loveless, western di Azzarello. Lo stile ricorda quello di Risso, il disegnatore di 100 Bullets, comunque) e Will Simpson (Famoso soprattutto proprio per Hellblazer, googlate un po' per farvene un'idea).
Insomma, la qualità non mancherà :sisi:
Hellboy non è Vertigo, ma Image mi pare. I diritti per l'italia comunque ce li ha la Magic
infatti hellblazer ho detto che è in bilico, non che lo mollo subito
Uh, per varie ragione (economiche e anagrafiche principalmente) non ho mai avuto occasione di leggere nessuno di queste tre opere.
Se Sandman lo ristampano bene e integralmente dite che è l'occasione della mia vita?
>Sulla serie oro ti hanno già risposto, comunque esistono anche fumetterie in cui puoi trovarlo al prezzo di copertina, se non meno ( povera keka )
Molto più poveri son quelli che se lo sono comprati a 25 euro infarcito di errori di lettering :prr:
>Se Sandman lo ristampano bene e integralmente dite che è l'occasione della mia vita?
DireBBi di sì, il primo volume intanto è molto buono, nei prossimi giorni vediamo il secondo...
Poveri :twisted:
E' uscito il seccondo Sandman
Bellissima queste copertine, di chi sono?
Presumo McKean no? :look:
Probabile, come stile ci siamo :sisi: