Visualizzazione Stampabile
-
Re: [wii] wii fit
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Vazkor*
Eh sì, talmente facile che è pieno di racing arcade fatti meglio di Mario Kart Wii. Per la cronaca, l'online su DS era ingiocabile per via dello snaking.
vabbeh dai, abbozziamola tanto non si arriva da nessuna parte. adesso e' pure un gioiello di tecnica et programmazione.
ma con questo ripeto, non sto dicendo che NON e' divertente perche', al contrario, lo E' e parecchio!! soprattutto se giocato in casa con amici e' veramente una killer app e non sto facendo il sarcastico.
-
Eh, quindi? Cosa vuoi di più da un videogioco?
-
ma state ancora a rispondere al pot? E' risaputo che non ci capisce una mazza di videogiochi, soprattutto nintendo:caffe:
-
Non vorrei essere proprio io a difendere il WiiFit (per non parlare di Mario, verso il quale nutro parecchia antipatia), ma se non si è interessati a gioco e periferica non è il caso di stare qui a flammare per giorni, sarebbe forse ora di lasciare in pace quelli a cui interessa e che ne vogliono parlare. Se non altro per una questione di buona educazione.
-
Citazione:
Pottinus
infatti non ha capito un emerito &#^^$ :asd:
Evidentemente, anche tu ce la metti tutta per spiegarti da cani, visto che analizzando ciò che hai scritto fin dal primo post in questo thread, non hai fatto altro che scrivere faziosità e basta. Magari, come dice hoffman, ci si può evitare di entrare in topic solo per il gusto di spalare m3rda gratuita.
Scusate anche me, visto che gli ho dato corda...
-
Balance Board da DIY: snowboard su Windows senza Nintendo
http://static.blogo.it/gadgetblog/balanceboardwii.jpg
Se aspettare non è il vstro forte e volete provare un’esperienza simile alla Balance Board di Wii Fit, potete seguire l’esempio di Mike Sylvester che, su NintendoWiiFanboy, annuncia di aver costruito una versione DIY (Do-It-Yourself) dell’accessorio per Wii.
Collegandola ad un pc Windows, Mike è riuscito ad utilizzarla per giocare a Stoked Rider, gioco di Snowboard disponibile anche per le piattaforme Linux e Mac. Per l’operazione sono stati usati materiali di consumo per 20$ e lo script di GlovePIE per renderla compatibile con Windows.
Nel seguito potete vedere il video della Balance Board all’opera. Da notare che tutto questo si basa su una pallina da tennis (rasata) a fare da fulcro per la piattaforma.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UYx4KJh2xTE&hl=en&rel=0&border=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UYx4KJh2xTE&hl=en&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>
-
You fail at [YOUTUBE] :asd:
-
boh ma perchè non si vede, ho incollato il codice preso dove dice embed, boh adesso ho rifatto la stessa cosa e invece funziona :uhm:
-
Citazione:
Gabbi
io si. ma non funziona :|
credo sia colpa della bilancia che non rileva la mia presenza quando ci salgo sopra :chebotta: :asd:
è colpa del tuo peso inesistente :nono:
scommetti che se ci salgo sopra io rileva due persone? :jfs2:
-
ASD. be' vorrà dire che se si possono fare i doppi, tu giocherai con un piede sulla mia bilancia :bua:
-
-
ma come gabbi, hai la pedana difettosa? :lul:
-
preso bellissimo!!! ieri mi sono spaccato i quadricipidi e ho fatto un pò di jogging co mi moje
-
ma fare del normale sport all'aria aperta no?
-
Citazione:
GauL2077
:asd: Effettivamente
-
Bisogna essere nerd :asd: Comunque penso che il WiiFit funzioni piu' da personal trainer che altro...penso che sia stato studiato da persone del settore, senno' rischieresti di farti piu' male che bene :asd:
Io non lo comprero' di certo, sempre che non si inventino qualche risvolto videoludico interessante...preferisco pagarmi la palestra piuttosto :)
-
Citazione:
83raven83
:asd: Effettivamente
più che altro capisco uno wii sport dove uno cmq GIOCA, ma sto wiifit alla fine è come le videocassette di aerobica, dove sta il gioco? bah
-
Ma soprattutto. Sei a casa, da solo con tua moglie, hai voglia di sudare...
...e tiri fuori il WiiFit?...
:nono:
Nintendo difference...
-
Citazione:
GauL2077
sto wiifit alla fine è come le videocassette di aerobica
e senza Jane Fonda :bua:
-
Citazione:
Hoffmann
Ma soprattutto. Sei a casa, da solo con tua moglie, hai voglia di sudare...
...e tiri fuori il WiiFit?...
:nono:
Nintendo difference...
mi sa che è un'altro tipo di difference :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
e senza Jane Fonda :bua:
già wiifit proprio :no:
-
Citazione:
GauL2077
già lo faccio, più palestra, però che ti devo dire questo wii fit mi diverte dippiù, nintendo difference
-
Citazione:
sco78
nintendo difference
fortuna che la "nintendo difference" (sempre che esista davvero al di fuori del marketing) non è realmente questa, altrimenti dubito che possiederei anche una sola console nintendo :roll:
-
nono capisco veramente tutto questo ciniscmo verso il wii fit, notato anche su altri forum:
divertente
i giochi so fichi
è na cosa diversa in questo panorama di cagate tutte uguali
-
guarda che "diverso" non è per forza sinonimo di "miglioramento", eh...
allo stesso modo, 10 cose belle, se molto simili, non diventano automaticamente delle "cagate". al massimo "inflazionate".
poi tu gioca pure quel che ti pare, e chiamalo come ti pare, ma davvero, la nintendo difference non credo c'entri granché...
-
guarda, parer mio, io le consolle le ho tutte, compro circa 4-6 giochi (orig ovv) al mese fissi, le emozioni che mi hanno dato le consolle ninetendo sono una spanna sopra a tutto, perchè tutto questo? proprio perchè provo tanti ma tanti giochi che alla fine se vai a farti i conti me sembrano tutti uguali (o inflazionati come dici tu), quando esce una novità di questo tipo (che poi apri grandi strade a nuovi giochi) sono estremamente felice e penso che dovrebbe esserlo anche la comunità, la novità per quanto mi riguarda è diventato tutto oramai...
questo ovviamente non mi ferma a comprare tutto, ma questo è perchè sono malato....
ah in più con wii fit ti porti pische a casa e te le bombi pure vedi tu....
-
si si, proprio una grande novità, non ci aveva ancora pensato nessuno...
http://www.eyetoykinetic.com/en_GB/index.html
hardware diverso, ma il concetto mi pare esattamente quello.
e senza nintendo difference :lul:
Citazione:
sco78
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è li li per finire in sign :rotfl:
-
Citazione:
sco78
ti prego dimmi che non l'hai scritto sul serio, e ti prego dimmi che non sei del '78
-
mi sembra che non ti pesa e non calcola il balance, è un altra cosa, carina ma è un'altra cosa
-
Citazione:
sco78
nono capisco veramente tutto questo ciniscmo verso il wii fit
è che non mi sembra un gioco e mi sembra quindi una boiata ;)
-
Citazione:
sco78
mi sembra che non ti pesa e non calcola il balance, è un altra cosa, carina ma è un'altra cosa
sento rumore di unghie su vetro... :roll:
-
Citazione:
GauL2077
ti prego dimmi che non l'hai scritto sul serio, e ti prego dimmi che non sei del '78
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo :)))))))), stiamo un pò ot...
io credo che il wii fit sia una buona opportunità da sfruttare tutto qui e che mi diverte di più di xbox, ps3 e simili (gli mmo no però)
-
Citazione:
Gabbi
sento rumore di unghie su vetro... :roll:
anzi ora che me l'hai fatto vedere lo compro così ti saprò dire se rivaleggia bene
-
Citazione:
sco78
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
sco78
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo :)))))))), stiamo un pò ot...
OMG:rotfl:
-
se volete vi spiego anche come, però su un altro thred
-
Citazione:
sco78
da oggi ho un nuovo Dio :sisi:
-
Citazione:
sco78
dimmi, vecchio marpione, cosa ci fai con il wii mote a queste psicho....psiche, pisce......pische?!
-
Citazione:
sco78
guarda, ti ringrazio per l'incredibile altruismo.
al momento preferisco ancora i sistemi più tradizionali (clava in testa, poi le trascino per i capelli fino alla mia caverna). ma se dovessi aver bisogno, ti contatterò di sicuro.
:jfs2:
-
Citazione:
sco78
ok apri un topic in sex machine mi pare il posto idoneo :sisi:
sono serio :sisi: