Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company
Ormai con la demo ci gioco con 2 marce..se ho voglia di sfogarmi o giocare aggressivo faccio il soldato base con M16..se invece ho voglia di fare una partita rilassata mi prendo il cecchino e mi posiziono in giro a fare uccisioni o a dar fastidio :jfs2: Però ormai quella mappa la conosco a memoria e dopo un pò mi stanco..:sisi: Sapere che nella versione finale ce ne sono solo 8 un pò mi deprime :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
Sarà una mia impressione ma la classe di supporto mi sembra sgrava può curarsi e riparare i mezzi, questo la rende un pò troppo autosufficiente vi pare :sisi:
lo pensavo proprio l'altra sera.. tra l'altro puoi sbloccare anche il raid aereo in questa classe.. gli mancano solo le granate :sisi:
-
cmq non vedo l'ora...sapete se c'è il barret???
-
Prenotato sabato, non vedo l'ora anche io!!!
-
io non l'ho prenotato.. credo che lo andrò a prendere fisicamente il giorno del lancio.. :sisi: mi perdo qualche extra? :uhm:
-
Mi sa che ti perdi il fucile da cecchino..o almeno io l'ho prenotato per quello..
-
Citazione:
Bicio
Mi sa che ti perdi il fucile da cecchino..o almeno io l'ho prenotato per quello..
Cosa???
-
fucile da cecchino vero...cmq nn so niente di sta cosa..
-
beh ho sbloccato già un'arma.. salendo al massimo grado della demo :uhm: il cecchino però un po' mi tira.. anche se penso che me lo guadagnerò sul campo :asd:
-
Ora non vorrei dire ma mi sa che ci sono 5 armi che si sbloccano o comprando il gioco gold o arrivando a livello 25 nel gioco E poi ci sono altre 5 armi che si sbloccano come dice qui http://badcompany.ea.com/page/dynpid/8616/
Non vorrei sbagliarmi però..
Nella demo c'è scritto così..ci sono 2 set di armi che si sbloccano in modo diverso..
-
Mi ha fatto discretamente schifo:sisi:
-
cavolo....3 led rossi...sono andatoavanti per 2 settimane ma adesso propio nn funzia piu'...tocchera' spedirla ma che palle pero'...propio adesso che c'è bad company!
-
Citazione:
B@stard
cavolo....3 led rossi...sono andatoavanti per 2 settimane ma adesso propio nn funzia piu'...tocchera' spedirla ma che palle pero'...propio adesso che c'è bad company!
azz sfiga.. spediscila subito che 10 giorni ti torna :sisi:
-
sisi domani chiamo e faccio tutto...possiamo formare un mini clan per giocare tutti insieme poi...non credo siamo in molti...
-
-
Citazione:
B@stard
cacchio che sfigona!
l'hai gia' spedita???
Io ci saro' per giocare online!
per meta' luglio spero di essere sistemato in casa nuova, cosi alla sera ci sono in maniera piu' regolare!
-
mah l alimentatore è andato da quello che mi hanno detto...adesso in sti giorni me ne faccio prestare uno da un mio amico per vedere se effettivamente è cosi'...se è l'ali dovro' aspettare un 2 settimane prima che me ne arrivi uno nuovo...provero' a farmelo prestare per 2 sett da un mio amico che adesso ha qualche esame da dare all uni...ma la vedo dura...se no mi prendo una core nuova!
-
ma quindi non l hai spedita in assistenza?
-
-4 all'uscita di bad company.. speriamo che non deluda con il lag :sisi:
-
non l'ho spedita...ieri ho scoperto alla fine che non è l'ali ma propio la 360...che palle,console di [email protected] mi prendo una core falcon con hdmi,mi tengo l hard disk e il joipad wire...la mia poi la mando a riparare e quando mi torna la vendo ad un mio amico e gli ficco la memory...che dite?
-
Review su multiplayer.it 8.8
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26522&pag=1 la storia dei gruppetti da 4 non piace anche a me:sisi:
-
-
bello bello :sisi: peccato per i gruppi di 4 però :uhm: spero risolvano :sisi:
-
eh ma non è un problema per battlefield le sottosquadre sono sempre state così "corte" al massimo si va in giro a due squadroni ^_^
-
si ma che senso ha che le sottosquadre non comunichino tra loro? cioè non si è mai visto :no:
-
guarda su pc potevi chattare o di squadra o di team magari è possibile anche con questo
-
nella recensione di spaziocoso c'è scritto che non c'è modo di sentire i membri delle altre sottosquadre.. sarà una delle prime cose che proverò cmq :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
nella recensione di spaziocoso c'è scritto che non c'è modo di sentire i membri delle altre sottosquadre.. sarà una delle prime cose che proverò cmq :sisi:
Nella demo dovrebbe essere già così ecco perchè aspetterò un pò per prenderlo aspetto almeno il primo giro di fix:sisi:
-
Ma cavolo, che minchiata sta' roba dei sottoteam...
Se non ricordo male su Bf2 , si potevano creare delle squadre, e il capitano di ogni squadra poteva comunicare con il commandante, tipo per richiedere supporto di mezzi e artiglieria... boh, vedremo qui come andra' a finire.. non vedo l'ora di averlo tra le mani!
-
Ok, ho avuto la conferma che avrò la recensione di Mondoxscatolo :sisi:
chi di voi allora lo prenderà al lancio e lo proverà con me? :uhm:
-
braaaavo che non te compri il gioco :D
-
nono a sto giro mi tocca prenderlo :chebotta:
insane non dirmi che non lo prendi eh :uhm:
-
Io lo prendo al lancio :rotolul: Ormai l'ho prenotato e mi sono dovuto anche comprare l'abbonamento gold per un anno :asd: Spero solo che 8 mappe e una sola modalità non mi faccia venir noia troppo presto :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Ok, ho avuto la conferma che avrò la recensione di Mondoxscatolo :sisi:
chi di voi allora lo prenderà al lancio e lo proverà con me? :uhm:
lo ripeto, io lo prendo al lancio!
-
prendo prendo non subito ma lo prendo ;)
-
-
Io io subito mio..domani? O il 27? Caaaaaaaaardoooooo vengo da te a prenderlo in anticipo così ti cazziano?
-
Ragazzi sto letteralmente impazzendo :stress: Le armi che si sbloccano tramite la "promozione" Find All Five si possono sbloccare nel gioco salendo di livello oppure le devi per forza sbloccare tramite quelle mini rotture di scatole che ti dicono di fare sul loro sito? No perchè mi sono accorto che il fucile d'assalto non lo posso sbloccare visto che non ho altri 2 battlefield vecchi da registrare e ho il timore che rimarrò senza anche una volta acquistato-finito il gioco..
ps: le 5 armi di Find All Five non centrano niente con quelle che sblocchi comprando il gioco gold o arrivando a livello 25 giusto?
grazie :)
-
a me è arrivata un email di gamestop con scritto ""Adesso Disponibile"" ma sul sito lo da il 27 :uhm:
domani ci passo comunque e mi prendo la gold (se c'è:asd:):fag:
-
Sono andato prima al gamestop a cambiare il mio preordine da gioco base a gold. Mi hanno detto che esce venerdì anche se temono che forse non ci sarà per lo sciopero dei trasporti..