Mi è arrivato il FMA 19 *legge*
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato il FMA 19 *legge*
Lelouch Vi Britannia è Code Geass, naab :rotfl: la prima serie è fottutamente epica, la seconda è talmente random che o ti fa sboccare dal disgusto oppure la trovi ancora più epica della prima.
Io non mi informo mai dei nomi alternativi, fottesega. :pippotto:
Comunque ricito che io non l'ho visto, ne lo ho in lista. :asd:
Letto FMA 19, spettacolo.
Cmq non è un nome alternativo, probabilmente si è sbagliato.
Mi sono informato sulla Wiki, è il personaggio principale. Ecco perchè non lo conoscevo, non avendo visto la serie, mai sentito. :asd:
Comunque ribadisco che fottesega dei nomi alternativi. :snob:
Cosa di "non è un nome alternativo" non hai capito? :asd:
Ho solo ribadito il concetto, così la convinzione si fa strada nei vostri cuori, non leggere solo la riga di sotto, sopra c'è altro :fag:
Fuzakeru na temee :mad:
ma che ooooooooooh! [cit.]
:asd:
PS: c'è gente che mi dice di mollare baccano! e guardarmi cowboy bebop (sempre nel contesto facciamoci-una-cultura). che faccio?
e si, io guardo la roba una alla volta, sennò non riesco a
1)interessarmi a quel che succede
2)defacciare le complesse strutture narrativo-psicologiche
perchè io non sono ancora un nerd completo, conservo ancora un'anima filosofica. inoltre, siccome ho stile, mi guardo le puntate con una buona scorta di tabacco ed, eventualmente, tipi diversi di alcool a seconda del titolo in questione, da utilizzare nei momenti clou. :sisi:
i momenti clou. :sisi:
Cowboy Bebop
/epic
Holda Baccano.
Prima finisci Baccano. Cazzo sono 13 episodi, e dopo guarda CB.
molto bene :sisi:
a proposito haruki, volevo quotare il tuo slideshow e ribattere con misato che lancia l'evangelion, ma su intranez non la trovo e non intendo affatto mettere mano alla mia special edition per fare uno screenshot :asd:
EDIT: visto adesso nanaya :uhm:
e se vi dicessi che di baccano ho visto solo le prime 2 puntate? cambiano le carte in tavola? :asd:
Sì, se la tua velocità a vedere gli anime è quella di un tapiro ottomano, allora Cowboy Bebop merita di più. :fag:
P.s.: Ho slideshow migliori da fare, me li serbo per il futuro :asd:
Piuttosto guardatevi il video che ho messo nella pagina precedente.
tapiro ottomano :look:
:uhm:
:rotfl:
Se hai visto solo le prime 2 allora switcha pure a CB, Baccano va visto tutto e con calma, più va avanti e più diventa awesome. Ricorda che ha anche 2 OAV altrettanto epici.
CB è spettacolare. :fag:
Vistotutto.
il problema è che ho troppa roba da fare in questi giorni... per colpa di quella massa di depressi strafatti di oppio quali erano leopardi, manzoni, wordsworth e foscolo piu' tutti i loro sottoposti sono stato costretto a sospendere sia gli anime che la giappolingua. grazie a dio domani c'è il tema, così da venerdi posso tornare a dedicare il pomeriggio alle cose che contano :sisi:
Vabbè, tanto Cb non è un anime da "se mi perdo una puntata non capisco un chezz della trama", quindi anche se lo vedi a spezzettoni non è un dramma.
Calcolatrici?
Troppe POWER lolis with gunz ti fanno male PrimaveraAlbero :sisi:
kisama damattete... primaveraalbero janee tte itta deshou? :|
Power Lolis :rullezza:
http://i4.photobucket.com/albums/y14...ger_girl02.jpg
Loli. :pippotto:
Ho cambiato sfondo :fag:
Spoiler:
Prima era questo:
Spoiler:
Ban per pr0n. :pippotto:
Se quello è pr0n stai proprio messo male :snob: Nanaya, pmmagli qualche chicca delle tue. :rotfl:
Gli linko la cartella "Altro genere", che è peggio di quella "Futa".
Signore Salvaci (cit.)
Fidati, non vuoi vederlo quel PM :uhoh: Se vuoi vederlo, non hai letto la wiki oppure sei come noi :fag:.
Ormai mi hai intrippato. :pippotto:
God bless your soul
Per tua conoscenza, Futa = Shemale. Prova a pensare cosa c'è dentro Altro Genere :asd:
Sono a metà NHK, fortuna che doveva fare ridere è di una tristezza sconfinata, in senso buono però :sisi:
Perchè te lo stai vedendo seriamente, prova a pensare per un secondo che quello non sia reale, anche se lo è :sisi:
Arrivato PM? :fag:
domo arigatto mr primaveralbero