:asd: dipendesse dalla mia volontà..hehe
cmq avevo un problema di connessione internet in casa proprio.. alla fine l'ho risolto quando era ormai troppo tardi..
stasera non ci sono,, tengo d'occhio il topic per il prossimo appuntamento:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
:asd: si mi sono pisciato sotto dal ridere :rotfl:
stasera anche io passo, sarete senza la muraglia dietro :( :bua:
io stasera verso le 22 accendo, se c'è qualcuno bene, sennò faccio all'ammore (da solo) :fag:
Dai se riesco accendo anche io verso le 22-22.30 cosi se c'è ariamo qualche binbominkia :sisi:
Io ci potrei essere anche dalle 22.30, ci sentiamo in live. :sisi:
Prima sarò su gow. :sisi:
verrò a giocare con voi appena avrò finito il torneo di gears :sisi:
bella la serata di ieri però ho 2 dubbi da togliere e 2 considerazioni da fare.
Dubbi:
- perchè il capitano non è stato SEMPRE viktor ma delle volte anch'io e qualcun altro?
- perchè ci siamo scambiati i giocatori tutti quanti? :asd:
Considerazioni:
- ok sono le prime partite e dobbiamo ancora trovare l'intesa, però ragazzi passiamocela di più la palla, meno iniziative personali e più scambi che ci si diverte anche di più ;)
- cerchiamo di mantenere ancora meglio le posizioni, nel senso, quando c'è da difendere cercare di ripiegare e quando c'è da attaccare cercare di appoggiare l'azione. IN difesa è andata benino, lì davanti invece attaccavamo con pochi uomini molte volte
Mi sono appena fatto il live, voglio qualcuno con cui giocareeeeeeee :asd:
La mia targ è Zampj
Aggiungetemi oppure ditemi se posso aggiungervi a caso :chebotta:
Ora ho postato qua che ho trovato solo questo come topic su fifa :look:
Comunque posso provare a giocare mi basta capire come si fa che nn ho ancora dimistichezza.
Sono stato un po' nello spogliatoio stasera, ma ho visto che si giocava principalmente a GOW e dopo un po' di attesa me ne sono andato, sarà per domani sera ;)...
Aò, io non mi sono mai espresso sul giocatore, ma il terzino sinistro almeno me lo lasciate ? è libero ?
Mah mao alla fine l'altra sera abbiamo giocato un po' alla caz, senza stare a fare i puntigliosi sul giocatore da scegliere ecc ecc (tanto che io avevo Torres).
Comunque in attacco secondo me non abbiamo giocato male: io e chi aveva Keane tenevamo bene le posizioni e Maresca si inseriva bene con Gerrard. :sisi:
E in difesa kroz si è dato da fare (con la chitarra di guitar hero :asd:). :sisi:
Jo, ieri sera ho giocato solo un'oretta ed ero su gow. :sisi:
Stasera quasi sicuro ci sono, dalle 21.30 ad oltranza. :sisi:
Chi c'è?
keane ce l'avevo io :sisi:
Stasera ci sono, dalle 22 circa in poi come al solito.
ci dovrei essere :pippotto:
prima vittò mi devi dare una mano a finire le orde di gow :asd:
dopo presente
questa sera ci sono!!!
e per la scelta degli uomini...visto che sono le prime partite possiamo anche non essere così rigorosi, facciamo qualche prova fino a che non troviamo la quadratura giusta. Certo trovare l'affiatamento perfetto non è semplice.. Mao, son lontani i tempi dei nostri 2vs2 a Pes :asd:
rega' io lo dicevo solo perchè non ce stavo a capì niente e visto che era stato chiesto il giocatore scelto, va benissimo anche per me prendersi chi capita :sisi:
@maresca: eeeehh bei tempi :blush:
Hai ragione mi sà, ma ho sentito che se ne parlava bene e ci ho provato... :asd:
Io non mi ricordo mai il nome di quelli che prendo, comunque ad esempio nelle partite l'altra sera ho preso una volta il CD una volta il CDC e due volte l'ES se non sbaglio... Comunque per me il ruolo non ha grande importanza, io mi diverto sempre 8) ...
A stasera :ciaociao: .
Ci sono io stasera, ma spiegatemi un attimo come funziona e accettatemi se vi mando l'amiciza magari :asd:
Alle 22.10 ci sono anche io... aspettatemi!
Si sono quello con la j, ditegli di invitarmi io sono connesso :D
Che l'invito lo ricevo anche se nn sto giocando a fifa?
stasera le abbiamo beccate x(
Colpa di Viktor, non vede i movimenti negli spazi :sisi:
scusate ma ogni giocatore che gioca le partite di club ha la propria impostazione dei comandi giusto? Oppure è unica per tutti?
No perchè, specie ieri sera, vedevo i nostri avversari che si passavano la palla precisa precisa col millimetro, mentre noi moltte volte sbagliavamo come se avessimo i passaggi manuali.
Io ad esempio ho tiri e cross semi e il resto tutti manuale
Premessa: il Cardo ha il cesso in camera e va a pisciare con le cuffie. :caffe:
Detto questo, che fa già capire molte cose (:jfs2:), ieri il Cardo è stato un po' lo sfogo dei nostri insulti: al suo esordio le abbiamo prese di brutto, dopo che è arrivato banfando che con Torres ci avrebbe fatto vincere subito...e ogni tanto vedevi Torres in pieno fuorigioco oppure fermo immobile, e dopo pochi secondi riappariva dicendo "scusate ero su facebook", "scusate msn".... :rotfl:
Comunque mi sono divertito, vari altri momenti epici. :sisi:
È stato uno spasso ieri sera... Peccato per i risultati, ma possiamo migliorare molto... Bello però l'1-0 rifilato all'italia. Io con l'ES ho trovato uma mia dimensione, anche se quando ricevo palla e sono pressato non riesco mai a vincere il contrasto... Però che due golletti di testa che vi ho messo dentro...
P.S. Cardo quando segni voglio esultare sempre così :sisi:
@mao si ognuno tiene le sue impostazioni, io ho tutto semi tranne filtranti in auto e passaggi alti in manuale.
Che :rotfl: ieri sera !
Poi Frank che ad ogni gol andava addosso al marcatore e rotolava per terra! :rotfl:
Mi sono divertito anch'io, era una delle prime volte che giocavo onlin e con fifa e la prima con voi :D
Solo che nn capisco le posizioni dei giocatori quando bisogna scegliere perchè ho il gioco in inglese e non le ho ancora memorizzate :asd:
:asd: però il mao82 è il piu forte di tutto,no veramente.
cardo non la passa,se deve passarla al compagno liberissimo accanto a lui preferisce fare un lancio nel nulla dalla parte opposta del campo :asd:
vittò ancora devi fa un cross senza andà addosso i cartelloni :bua:
la prossima volta voglio il PD :rotfl: