Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oggi ho letto... [recuperi e ]
ikigami 6
http://img25.imageshack.us/img25/9155/imagegallerye.gif
che fumetto meraviglioso :cattivo:
The Walking Dead vol.5: La Miglior Difesa
http://www.alastor.biz/public/files/...ing_dead_5.jpg
che serie meravigliosa :cattivo:
Batman 22
http://www.alastor.biz/public/files/batman_22.jpg
le meravigliose storie brevi di Paul dini finalmene accompagnate da un buon disegnatore, anzi, un disgnatore meraviglioso, Dustin Nguyen :cattivo:
il nuovo ventriloquo è meraviglioso, anzi è meravigliosa, quasi quanto Zatanna :cattivo:
non ho voluto rovinare questa giornata meravigliosa con La Torre Nera il tradimento 2, anche perché devo ancora finire di leggere il primo. forse domani.
-
la montagna magica costa veramente troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
la montagna magica costa veramente troppo
io in effetti non l'avrei comprato, ma ti perdi la "strega succhiona" che dice "che buono il pisellino dei bambini"
giuro c'è scritto così
al momento ci sono rimasto così: :|
-
Vorrei comprarmi "From Hell" di Alan Moore, mi ispira parecchio, solo che non so se merita i 35 euro che costa, per carità è un bel malloppo.
Opinioni?
-
-
meriterebbe di costare il doppio :asd:
compralo, non te ne pentirai :sisi:
-
fairy tail 8 sempre fico
la "torre nera ho perso il conto co sta numerazione del cavolo è 2/4 ma non è il 2° ma non lo so" ancora più fico
line barrel 5 allora mi piacciono sti robottoni, ma il moccioso che forse diventa buonista mi fa vomitare ed i disegni vanno dal figo al lasciamo perdere non si capisce un *****
-
miniserie Ender's Game: Battle School
http://img23.imageshack.us/img23/900...game001.th.jpg
l'aspettavo con un po' di curiosità e un poco di "timore" questa miniserie, sapete com'è, quando adattano uno dei tuoi libri preferiti hai sempre paura che sbaglino tutto. invece funziona, prima di tutto perché la miniserie in 5 numeri racconta solo la prima metà de Il Gioco di Ender, quindi non è poi tanto ipercompresso e c'è tempo di affrontare le vicende con la giusta calma, e poi perché non potevano scegliere un disegnatore più adatto di Pasqual Ferry.
Bello. win.
-
Ho preso il primo volume di Pluto
merita, merita e anzi mi ha fatto venire voglia di recuperare altri lavori di Tezuka di cui fino ad ora ho letto solo "la storia dei tre adolf" e "mw", curiosità:
gli unici punti a sfavore sono il prezzo, ed il fatto che è stampato su carta forno
-
Sta torre nera di stephen king per me è uno dei più grandi fail della storia del fumetto, se non fossi tanto nerd da voler leggere nonostante tutto la battaglia di Jericho Hill gli darei fuoco :bua:
-
io ho comprato solo i primi due cicli, quest'altro ancora non l'ho preso, che dici mi fermo? :asd:
-
non è tanto diverso dai primi due cicli, se t'erano piaciuti quelli prendi pure questo. a me ormai le nebbioline di Jae Lee al posto degli sfondi e i suoi personaggi statuine legnose inespressive stanno facendo venire l'orticaria, come pure il continuo abuso degli intercalari del medio-mondo della voce fuori campo :bua:
-
lmvdm - gipi
http://4.bp.blogspot.com/_S0cJ8_YtxO...mvdm_cover.jpg
un viaggio meravigioso e allucinato nella vita dell'autore, gipi è davvero un grandissimo narratore :sisi:
Taglia e Cuci - Marjane Satrapi
http://www.leiweb.it/people-e-news/l...atrapi_200.jpg
bellino, leggero e molto simpatico. vi divertirete di più se siete femmine, però :asd:
-
Citazione:
Little jumper 7
....
........
..............
A qualcuno interessa la serie completa in ottime condizioni? :D
Dipende.
Merita?
-
Comprato finalmente Arma X
-
Citazione:
aga04
Dipende.
Merita?
:sisi:
-
keka spoilera la fine così capisco se ho fatto bene a dropparlo al 98% o al 100%
-
Lo spoiler nel messaggio precedente dice tutto quel che c'è da dire, temo :D
-
Citazione:
The Keka
Lo spoiler nel messaggio precedente dice tutto quel che c'è da dire, temo :D
allora ho fatto bene al 100% :bua:
-
Citazione:
aga04
Dipende.
Merita?
tieni conto che lo ha usato The Keka, leggendolo anche nei momenti di intimità in bagno, solo per questo dovresti comprarlo
:look:
:asd:
-
Veramente l'ho letto durante i viaggi in autobus :D
-
vabbè ma così si deprezza
:lol:
-
-
Finito Rising Stars. Bellissimo!!!
-
Pluto 1
Questa volta Urasawa trae ispirazione dall'episodio "Il robot più forte del mondo" del celeberrimo manga Tetsuwan Atom/Astroboy di Osamu Tezuka, dando il ruolo di protagonista a un comprimario della serie originale, il robot-ispettore Gesicht. Costui si troverà ad indagare su un misterioso assassino (un umano o un robot?) che ha preso di mira i migliori robot del mondo, tra cui lo stesso Gesicht...
In questo primo volume, la trama investigativa "alla Monster" resta più che altro sullo sfondo, e l'autore si occupa soprattutto di descrivere questa società futura in cui i robot sono ormai praticamente indistinguibili dagli umani, e cercano bene o male di integrarsi con loro, non accettando di essere relegati a semplici macchine al servizio degli uomini. I sentimenti dei robot sono descritti con grande sensibilità, anche se ogni tanto l'autore si fa "prendere la mano" e sfocia nella retorica e nel buonismo (evidente soprattutto nell'episodio di North 2). Per il resto, Urasawa si conferma un ottimo disegnatore e narratore, e c'è da sperare che l'aiuto dei collaboratori e la brevità dell'opera (8 volumi) eviti quello che è il suo maggior difetto, cioè perdersi nel labirinto delle sottotrame e non riuscire a cavar fuori un finale soddisfacente :asd:
L'edizione è decisamente scarsa in rapporto al prezzo, carta tipo quella da forno, anche se non tanto grigia o trasparente da pregiudicare la lettura, e pagine a colori rese veramente malissimo, praticamente una macchia indistinta...tanto valeva stamparle in bianco e nero.
Conclusioni: opera consigliata, edizione...vedete voi se ci volete passare sopra!
-
da quando ho letto pluto il puntatore del mio mouse indugia pericolosamente nel reparto offerte della Hazard edizioni: è un delitto lasciare lì Black Jack a 175€ invece che 245€ :cattivo:
-
Quanti numeri è pluto? Non capisco, chi dice 8 chi 7... ma è così corto?
-
Dovrebbero essere 8.
Black Jack io lo sto ancora recuperando, poco da dire, capolavoro assoluto :sisi:
-
Preso l'ultimo punisher di ennis, pare che non ne escano altri :/
-
non pare, è così, è l'ultimo della sua gestione MAX. la serie continua ad uscire in usa ma sono più o meno tutti d'accordo nel considerarla ormai caccapupù
Comunque ha scritto un'altra miniserie, in stile bentornato frank, disegnata da Steve Dillon col ritorno di Ma' Gnucci
-
soul eater 1
caruccio, chissà se la fine è fail come l'anime
-
Citazione:
Ragnarokker
non pare, è così, è l'ultimo della sua gestione MAX. la serie continua ad uscire in usa ma sono più o meno tutti d'accordo nel considerarla ormai caccapupù
In che senso caccapupù?
-
-
Citazione:
GauL2077
soul eater 1
caruccio, chissà se la fine è fail come l'anime
me l'ha portato a casa giusto ieri mia sorella, com'è? non so manco la storia :asd:
-
bella la variant....davvero bella....degna di spendere 1.10€ in più....manco avesse la scritta dorata, tipo gli albi marvel, o in rilievo....volevo prenderla nella speranza aumentasse di valore, ma l'ho lasciata lì schifato...
-
Ah è vero che c'era la variant, che immagine era?
-
un mio amico l'altro giorno se la tirava perché l'avrebbe presa... "poi se la vendo, vale di più eh..."
-
a vedere in fumetteria....ce n'erano quante le copie normali....
-
Citazione:
Ragnarokker
na merda :snob:
Nel senso gli ulteriori episodi non fatti da Ennis?
-
si da 61 in poi, i due volumi di Hurwitz e Swieczynski (l'ho sbagliato a scrivere sicuro :bua:)
in futuro però si dice in giro potrebbe esserci qualche arco narrativo di Jason Aaron, a quel punto ricomincerei a prenderla :snob: