Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Gennaio 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Lelle
Quanto hanno preso Mass Effect 2 e Dirt 2? :uhm:
-
Citazione:
Back to the origin
Grazie :sisi:
-
Citazione:
Caduta massi
mi sembra difficile, sarà ancora in fase pre-beta:asd:
no, lo era 3 mesi fa :asd:
Tenendo conto che il gioco uscirà molto probabilmente nel 2010, non mi stupirei di una versione si incompleta, ma perlomeno giocabile.
Sino' che cazz fanno l' anteprime a fare? Sarebbero cose che tutti sappiamo, mah :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Non era un capolavoro ? :uhm:
-
quel voto non ti sembra adatto a un capolavoro?
io quello di dirt2 lo ritengo onestamente un po' alto
-
Dopo il 99 a Fifa tutto è cambiato :asd:
-
no, di nuovo le discussioni sui numerini no, per favore :facepalm:
-
appunto, mobbasta:facepalm:
-
Qual e' la percentuale di riviste che oggidi' usa i 100 punti invece di 10?
Le 5 stelle no, per favore. Quelle lasciamole ai tabloid.
-
adsoscusa adso ma la precisione non è proprio il mio forte, intendevo editoriale più toso's intro ( ma non è che lo fate lavorare un pò troppo? :) )
-
trovato stamattina in versione liscia :sisi:
per il momento l'ho solo sfogliato velocemente, noto con piacere che il keiser parla del forum di tgmonline nell'angolo apposito, mi pare giusto ribadire qual è il forum di tgm! :ok: (ero stato io a sollevare perplessità per le citazioni al foro di gv gli scorsi mesi :asd:)
Concordo con il toso per quanto riguarda l'editoriale. Le esperienze più belle sono legate alle storie migliori. O meglio, direi la somma storia+capacità di raccontare e far immergere il giocatore, distinguendo la trama in sé dalla storia nel suo complesso. Non so se riesco a spiegarmi :asd:
Ad esempio, la "storia" di doom3 a me è piaciuta per l'esperienza nel suo complesso, per quanto la trama in sè fosse abbastanza banale e il gameplay non fosse niente di particolare. La somma delle due parti però era decisamente riuscita secondo me.
(Ho preso doom3 come esempio proprio perchè mi pare abbastanza significativo, non voglio far intendere che d3 sia la miglior esperienza del genere, sia chiaro).
-
Citazione:
il cinese
Lo tengo tra le mani!
Piccolo scoop:
Nell'universo di Mass Effect sono improvvisamente aumentate le tagli di reggipuppe. Cose che Rich70 non si immagina neanche. Evviva!:mmh?:
Evidentemente nn sono il solo a pensarla così!:tsk::asd:
Citazione:
patman
Acquistato stamattina e, finora, letto soltanto l'editoriale e data una rapida scorsa.
Prima impressione: sono recensite un sacco di avventure grafiche (che a me piacciono!). :)
Qui è arrivata oggi la versione con dvd..spero domani di poter prendere quella liscia..ma,a proposito di avventure,come mai The Lost Crown nn è stata ancora recensita???:look:
-
Citazione:
Back to the origin
le recensioni le aveva già scritte il cinese :sisi:
Mass Effect 2
Dirt 2
Dark Void
Lego Indiana Jones 2
Saw
Serius Sam HD
Sherlock Holmes vs Jack the Ripper (la mia era più bella)
The Sabotour
Tale of Monkey - Rise of The Pirate God
A
A cui bisogna aggiungere armored pricess, The abbey, memento mori, the lost crown ed altri.
Mentre le anteprime sono:
Dead space 2
I am not alone
Mortal online
Tanta roba. :sisi:
;)
-
Vi do una chicca Nerd.
Miranda di Mass Effect 2 è modellata sul corpo di Sarah Walker (Yvonne Srahovski) del celebre telefilm Chuck.
Citazione:
Il_Lelle
Perché non c'è ancora l'annuncio del numero di TGM nella home? :pippotto:
Perchè dal 4 Gennaio TGMOnline non verrà più aggiornato. Proprio per questo motivo in Babele stiamo facendo un Sondaggione per convincere il Keiser a continuare a postarci gli Editoriali, News e quant'altro.
Citazione:
Adso da Melk
trovato in edicola di paesino ameno sperduto sulle prealpi varesine. Ma solo versione DVD che "la versione senza non me la mandano mai"
Lo fanno per riprendersi i soldi che ti danno ed anche per spillare più soldi ai Lettori con la L maiuscola che normalmente comprano la rivista Liscia.
Citazione:
Aton
no, di nuovo le discussioni sui numerini no, per favore :facepalm:
Lascia stare...Reborn è tarato!
Diamogli un voto!
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Qual e' la percentuale di riviste che oggidi' usa i 100 punti invece di 10?
Le 5 stelle no, per favore. Quelle lasciamole ai tabloid.
A giudicare da Metacritic e Gamerankings sono troppo poche. La maggioranza si basa sul sistema 1-10, qualcuna inserisce il mezzo voto, altre ancora utilizzano il sistema delle stellette o il voto da 1 a 5.
-
Mi potete dire quali sono i giochi del TGMAfter? :look:
-
Sud-Ovest milanese (zona Metropolitana Bisceglie, Lorenteggio) è reperibile solo la versione DVD.
-
Comprato poco fa e ho dato la classica sfogliata veloce. Apprezzo motlo che abbiate aumentato il numero delle recensioni! Sembra un numero ben fatto!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Perchè dal 4 Gennaio TGMOnline non verrà più aggiornato. Proprio per questo motivo in Babele stiamo facendo un
Sondaggione per convincere il Keiser a continuare a postarci gli Editoriali, News e quant'altro.
Parlo della home di gamesvillage.
-
Presa ieri, in un edicola in provincia di BG. Presenti sia la versione liscia che quella Dvd.
Sbirciato velocemente e pare un buon numero sia per rece che per titoli provati.
Molto interessante lo speciale 3D del Paolone. Spero che ci tenga aggiornati nel futuro su quello che potrebbe essere il nuovo standard sia in campo Cinema che Videogiochi.
Appena letta tutta posto altri commenti :)
CC
P.S.: Molto bello l'editoriale del Toso. Nulla da invidiare a quelli di Silvestriana memoria :)
-
Citazione:
Chris73
Presa ieri, in un edicola in provincia di BG. Presenti sia la versione liscia che quella Dvd.
Io esco pazzo.
E poi mi si dice che a Milano (e non in chissà quale sperduto meandro della Lombardia) non ci sono problemi a trovare TGM liscio :stress:
Dai che vado a caccia anche oggi.
-
Citazione:
Caos81
Io esco pazzo.
E poi mi si dice che a Milano (e non in chissà quale sperduto meandro della Lombardia) non ci sono problemi a trovare TGM liscio :stress:
I'm sorry :)
Posso garantirti che l'uscita di Tgm qui da me è sempre stata puntuale. Mai un giorno di ritardo.
Cmq corri a caccia che il numero merita.
CC
-
Presa ieri...nella mia edicola si trovano 1 copia di GMc con gioco, 2 di TGM col silver e 1 liscia (presa io)!Ho guardato i contenuti del silver....demo...mods e filmati in Hd....per me nn giustifica il prezzo!Per il numero direi...POLPOSO.....mi sembra proprio ben fatto...mi ha dato una bella dossisfazione sfogliarlo evedere recensioni di continuo!MI son piaciuti molto l'editoriale e il backstage....ora ho davanti la posta....si si...mi sembra un gran numero!Fra aprentesi la topa del mese è DAPAURAAAAAAAAAA!!!
-
Citazione:
Garlic
ra aprentesi la topa del mese è DAPAURAAAAAAAAAA!!!
Sapevo che i ragazzi avrebbero incassato bene.
-
Preso stamattina (in versione DVD, la versione liscia come sempre non l'ho trovata...) e sfogliato velocemente: sembra davvero un ottimo numero! Domani inizio a divorarlo.......:asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Caos81
Io esco pazzo.
Ti assicuro che ci sono zone di Milano in cui si trova eccome... 8)
Bob
-
Preso, la copertina della versione DvD deve essere piaciuta molto visto che c'era una rivista per xbox che l'aveva identica ma specchiata:sisi:, frega nulla se qualcuno decide di riutilizzare le copertine eh però tantovaleva tenerla uguale.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Lascia stare...Reborn è tarato!
Diamogli un voto!
Che bello, un numerino tutto mio! :o
-
Citazione:
naporsocapo
Bob
Non e' inquietante che a Milano ci siano meno copie di TGM solo carta che trans?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Non e' inquietante che a Milano ci siano meno copie di TGM solo carta che trans?
perchè si verifichi il contrario tgm dovrebbe avere la tiratura di giornali come repubblica :asd:
-
Citazione:
Garlic
Fra aprentesi la topa del mese è DAPAURAAAAAAAAAA!!!
Tits or GTFO!
Citazione:
*Reborn*
Te ne do uno doppio 23 e 71!!
-
-
Citazione:
Chris73
Citazione:
naporsocapo
Nn avevo alcun dubbio...:asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Tits or GTFO!
Te ne do uno doppio 23 e 71!!
Il 23 e' il buco di ^$%.
Il 71 e' uomo di ^#%#.
Non sono propriamente complimenti, :asd:
-
Che il Keiser ti fulmini!
-
Citazione:
*Reborn*
:snob:
-
Citazione:
Garlic
Fra aprentesi la topa del mese è DAPAURAAAAAAAAAA!!!
Sarà una cosa secca...:asd:
-
Io devo ancora comprarlo, comunque padova e zone circostanti mi è sempre capitato di trovare edicole dove la versione liscia mancava e dicevano di non averla mai vista/che a loro non arrivava ecc...
Dunque non credo sia una novità, poi non so se con l'anno nuovo le cose si sono accentuate :)
-
Citazione:
Enriko!!
Io devo ancora comprarlo, comunque padova e zone circostanti mi è sempre capitato di trovare dicole dove la versione liscia mancava e dicevano di non averla mai vista/che a loro non arrivava ecc...
Dunque non credo sia una novità, poi non so se con l'anno nuovo le cose si sono accentuate :)
E sai perche'? Perche' Padova e' l'unica citta' italiana a non essere stata fondata da uno spagnolo [cit.]
-
Trovato TGM liscio all'Auchan di Corsico (o Cesano Boscone? Non si capisce un razzo di 'sti paesi, sono uno dentro l'altro).
Alla faccia di chi dice che senza allegato non li avremmo trovati nei centri commerciali/supermercati. E alla faccia anche dei cornuti degli edicolanti che poi si lamentano se la gente va a comprare anche i giornali al supermercato (oltre al pane, il latte e le uova).
Tornando a noi...
Qualcuno può dire al Besser (rubrica "Il PC Ideale") che no, anche 10 Raptor insieme in RAID 0 non arrivano a fare quello che fa il più scassato degli SSD (Jmicron apparte)?
E no, il Kingston recensito è merda allo stato solido. Il peggio del peggio. Peggio pure di un Velociraptor in quanto presenta enormi problemi di stuttering nel momento in cui il disco si riempie.
E' vergognoso dare 9 ad un prodotto del genere.
Leggendo la recensione dell'N56 poi, si scopre che è meglio un lettore Blu-ray per un portatile che in nessun modo è possibile configurare con un monitor FullHD piuttosto che un SSD (Intel G2 tra l'altro mica i cessi Jmicron)... :facepalm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Tits or GTFO!23 e 71!!
Ignoro il significato di GTFO.....ma se vuoi vedere le sue tits te le posto...auhauahuha