teabagging 5/5
mediocrity 2,5/5
:asd:
carine le prime due, scorrono che è un piacere.
Visualizzazione Stampabile
teabagging 5/5
mediocrity 2,5/5
:asd:
carine le prime due, scorrono che è un piacere.
Per Fringe si punta alla syndacation :snob:
a quanto pare qualcuno sta pensando di rifare spazio 1999 e con un immane sforzo di fantasia chiamarlo spazio 2099 http://www.moonbase99.it/news/space-2099.html
p.s.
non so se è il topic giusto per postar ela notizia ma non mi pare di averne visto un altro :look:
http://www.blogcdn.com/www.comicsall...5ur0ho1500.gif
Ma che cazz :rotfl:
Mi pare ne avessimo aprlato ma non ho trovato un topic relativo: qualcuno sta seguendo la prima stagione di Person of Interest?
Mi piacerebbe sapere se vale la pena iniziarla.
Forse troverà rilancio in occasione della programmazione italiana:
http://www.***************.it/forum/...on-of-Interest
Forse non ne fregherà niente a nessuno però CSI Miami è stato cancellato
No more YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:smug:
J.J. Abrams ne ha fatta un'altra delle sue:
http://www.youtube.com/watch?v=JwfCRAtkYEI
Revolution, titolo di punta della prossima stagione NBC. :uhm:
Premessa interessante ma già vedo delle facce che non mi convincono nel trailer :asd: (sento puzza di stucchevoli sottotrame romantiche)
Visto su Fox Crime un episodio di Law & Order SVU con Robin Williams guest star.
Osceno, terribilmente osceno :asd:
L'episodio.
Volevano ricreare un personaggio grigio come Sy di One Hour Photo avendo Williams a disposizione.
Invece già la premessa dell'episodio è ridicola (una persona a telefono che si presenta come "Officer Milgram" convince la gente a molestare ragazzine), fanno fare le vocine a Williams e il finale con l'esperimento di Milgram riproposto più fuga del cattivone e ancor più ridicolo dell'incipit. E non era facile.
La mia fiducia in JJ è ormai al minimo storico.
E le scene del trailer in puro stile Terranova con una spruzzata di combattimenti ridicoli non hanno aiutato.
Ma devo ammettere che l'immagine della città post-apocalittica invasa dalla jungla mi ha fatto sbavare. :sbav:
Adoro quel genere di ambientazione.
Quelle immagini mi hanno ricordato potentemente questo: https://vimeo.com/38591304 :asd:
A me hanno ricordato Enslaved...
Ed intanto CSI Miami chiude i battenti dopo dieci stagioni: http://www.kataweb.it/tvzap/2012/05/.../?ref=HRESS-14
Non ne sentiro' la mancanza, mio padre un po' si :asd:
Piuttosto che Miami, avrei cancellato New York.
Ma anche tutte e tre.
Gli ascolti della serie madre come vanno dopo dodici, cast originale quasi scomparso ed hanno messo il dottor Becker a capo della baracca ?
Il NY è il migliore dei CSI, ha pure delle puntate
Manca un "belle" in mezzo :asd:
Ce ne sono un paio niente male, su tutte quella dell'appartamento con i marchingegni letali :sisi:
Ho dato una ripulita e sistemata al primo post, di fatto archiviando sotto spoiler la stagione 2011/2012 (non prima di avere aggiornato le cancellazioni e i rinnovi). Da domani inizierò ad inserire le novità presentate durante gli upfronts annunciati in questi giorni, con le nuove serie che ci accompagneranno durante la stagione 2012/2013. Nel mentre, qualche bilancio sull'annata televisiva in procinto di concludersi? Imho tante delusioni, sia per resa qualitativa (Terra Nova.. Alcatraz..) che per immeritata cancellazione (Luck.. Awake.. e si, ci metto anche The River, ecco!) o l'altrettanto immeritato rinnovo (gli orridi 2 Broke Girls, Grimm e Whitney..).
- Ringer
- The Secret Circle
- 2 Broke Girls
- The Playboy Club
- Unforgettable
- New Girl
- Free Agent
- Revenge
- Up All Night
- Prime Suspect
- Person of Interest
- Whitney
- Charlie's Angels
- A Gifted Man
- Pan Am
- Terra Nova
- Hart of Dixie
- Suburgatory
- How to be a Gentleman
- Homeland
- Enlightened
- Last Man Standing
- Man Up
- Boss
- Once Upon a Time
- Grimm
- Allen Gregory
- Hell on Heels
- I Hate My Teenage Daughter
- Luck
- Girls
- Smash
- Alcatraz
- Are You There, Chelsea?
- The Finder
- Napoleon Dynamite
- American Horror Story
- Awake
- NYC 22
- The River
- Veep
- Magic City
Delle new entry ho seguito Luck, Hell on Wheels ed American Horror Story.
La prima vabbe', la seconda non mi ha preso tanto alla fine, mentre l'ultima è stata una piacevole visione. Riuscita in alcuni punti, in altri molto meno ma il bilancio è buono.
ho provato a vedere falling skies su cielo. veramente brutto.
Io ho visto American Horror Story e Once Upon a Time. La seconda si è rivelata una vera e propria sorpresa.
Citazione:
- The Secret Circle
- 2 Broke Girls
- New Girl
- Revenge
- Terra Nova
- Grimm
- Alcatraz
- American Horror Story
- Awake
- The River
quelle che ho visto in questa stagione o che ho iniziato a vedere ma non sono riuscito ad andare avanti per noia (Grimm, 2Broke Girls,).
Hanno segato The secret circle :cattivo:.
Perchè è stato detoppato questo topic? :uhm:
avranno toppato :asd:
Ci siamo; ho inserito nel primo post tutte le novità annunciate finora. Ordine alfabetico, in attesa dell'ufficializzazione delle date in cui saranno trasmessi i pilot con conseguente trasformazione del calendario. Mancano ancora gli upfronts CW e quelli dei canali via cavo che integrerò nei prossimi giorni, assieme alle trame+trailer delle varie serie (al solito la fonte è tvbythenumbers). Check it out!
Qualcuno mi sa dire se Glee è finito del tutto o ci sarà una quarta stagione? :uhm: