-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
ma guarda che io non sto dicendo "viva Bersani", "tra Renzi e Bersani preferisco Bersani" oppure "ma che bei provvedimenti ha fatto Bersani" o ancora "abbasso gli imprenditori, in piazza coi forconi".
ho detto semplicemente che state dipingendo Bersani come un rosso che non è più da una vita.
e io continuo a ripetere che Bersani significa Vendola e Camusso, ergo un suo eventuale governo dovrà andare in una direzione che faccia contenta anche i "rossi", molto più che uno con premier Renzi .
Tanto mi basta
-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Citazione:
Vitor
ma guarda che io non sto dicendo "viva Bersani", "tra Renzi e Bersani preferisco Bersani" oppure "ma che bei provvedimenti ha fatto Bersani" o ancora "abbasso gli imprenditori, in piazza coi forconi".
ho detto semplicemente che state dipingendo Bersani come un rosso che non è più da una vita.
Infatti, è peggio dei rossi veri, quei senza speranza che hanno dato vita ai vari partitini bolscevichi che esistono ancora grazie ai finanziamenti. Questo è un rosso alla D'Alema, quelli che si sono ridipinti più volte pur di restare in sella, e che è finalmente giunta l'ora di buttare a mare.
-
Comunque pure Pippo Civati si aggiunge alla festa. Pure se è un monzese potrei votarlo :asd:
-
Citazione:
MrWashington
c'è il vuoto siderale a destra, secondo te?
C'è il partito forza evasori :asd:
http://www.movimentolibertario.com/
-
Pare che pure Veltroni abbia espresso parole d'elogio per Renzi... poveraccio, vogliono proprio affossarlo :asd:
-
Fatemi capire una cosa:
- Bersani no perché è D'Alema;
- Vendola no perché è un po' venditore di fumo (si può dire vagamente Bassoliniano della prima ora? :D);
- Renzi no perché è un democristiano sotto mentite spoglie.
Ho sintetizzato bene il pantheon dei candidati premier del PD?
-
Il centro sinistra è già stato al governo e non mi sembra di aver avuto un governo comunista con statalizzazioni a dx e a manca. Si spera, o almeno io spero, che vinca la sinistra e faccia qualcosina di sinistra, almeno nelle cose gratis tipo i diritti civili
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Giuro che a sto giro vado a votare alle primarie del PD.
:sisi:
Se a Palermo le fanno...
:bua:
-
Se Renzi vince, ha buone probabilità che prenda il mio voto.
Ovviamente non deve accollarsi i parassiti di Sinistra. Sennò col piffero.
-
e con chi dovrebbe allearsi il Pd, con l'Udc?
-
che situazione di merda :popcorn:
-
Citazione:
Vitor
Era per dire, anche se vince Renzi, avrà i parassiti alle spalle(d'alema,bindi e altri parassiti). Quindi col piffero che voto :asd:
-
Comunque se volete un antipasto politico della prossima legislatura guardate cosa succede nel consiglio comunale di Genova, direi che riflette la situazione in maniere meravigliosa....:asd:
-
Ovvero ?
-
Citazione:
Vitor
Meglio l'UDC di Sel, ma non una, mille volte
-
Citazione:
Centrosinistra, 30 Pd non vogliono Vendola alle primarie: “Incompatibile”
Il gruppo di parlamentari guidati da Fioroni scrive a Bersani: "Non si può inglobare tutto e il contrario di tutto". Nella lettera si fa chiaro riferimento all'iniziativa referendaria abrogativa della riforma Fornero sull'articolo 18 presa dal leader di Sel insieme ai partiti comunisti e all'Idv. Il segretario: "E' una risorsa, deve essere della partita"
Mi sa che anche stavolta verrà fuori un pateracchio che :rotfl:
-
Fioroni.
Cristo.
Una volta avrei detto "almeno c'è l'Italia dei Valori", adesso non ho veramente idea di chi votare.
Tra Bersani, Vendola e Renzi potrei quasi mettermi a parteggiare per Breivik.
-
Fioroni è uno dei motivi per cui sarà del tutto irrilevante chi vince le primarie del PD.
-
Citazione:
Manu
Meglio l'UDC di Sel, ma non una, mille volte
ma per cortesia.
http://www.wittgenstein.it/2012/09/09/udc-casini/
-
Citazione:
Rick_Hunter
Premetto che preferisco come persona Bersani a Renzi; il problema è che se vince Bersani le primarie e poi anche le elezioni, mi ritrovo ministri i soliti D'Alema, Bindi e le altre cariatidi di quel carrozzone di cui francamente mi sono fracassato gli zebedei. Per cui Renzi avrà il mio voto alle primarie.
renzi ha dato qualche indicazione su chi si porterebbe in un eventuale governo renzi?
-
ma bastava rispettare la foto di Vasto per vincere senza problemi... e invece NO il colpo di genio di volersi mettere con l'UDC, ovvero il peggio del peggio, il simbolo del clientelismo siculo e dell'ipocrisia ecclesiastica.
Ottimo lavoro PD. A questo punto spero vinca Renzi almeno tornano i DS
-
Esatto. La foto di vasto era vincente. Peccato come al solito.
-
illuminateci sul consiglio comunale di genova :alesisi:
-
Citazione:
Frykky
illuminateci sul consiglio comunale di genova :alesisi:
Niente che non sia abbondantemente prevedibile: SEL e gli arcaico rossi giocano di sponda con i grillini per riportare la città al medioevo, e i sindaco frutto delle famigerate primarie ed esponente di SEL va a rimorchio. Così mentre il porto di Genova viene dragato per fare spazio alle portacontainer e alle petroliere di nuova generazione, la gronda di ponente e il terzo valico vengono stoppati perché c'é da preservare le patate di sciù Parodi che garantiscono la biodiversità.
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...accelera.shtml
Se vince Vendola alle primarie nazionali ne vedremo delle belle...:asd:
-
madonna i commenti, certa gente andrebbe deportata coattamente nelle comunità hamish
-
I genovesi se lo meritano eh, hanno avuto un doppio mandato della Vincenzi, con i risultati che si son visti.... e rivotano Doria.
Un po' come mi fan ridere quei Bolognesi che con la tessera del PCI/PDS/DS/PD da vent'anni sfrignano sul declino cittadino - cambiar rotta no eh? (Non abbiamo un sindaco DECENTE da Imbeni, porca eva :asd:)
-
Comunque allo stato attuale SE la Lega corre da sola, PD e SEL con il porcellum hanno la maggioranza solida in entrambi i rami del parlamento.
-
Ma anche se corre col PDL :asd:.
Non riuscirebbe nemmeno Bersani, a perdere queste elezioni ed a non finire al governo (su cosa faccia dopo, è altra storia :popcorn:). Forse persino OCCHETTO si dovrebbe impegnare.
-
non ponete limiti alle capacità del centrosinistra... :asd:
-
che vince è scontato, dai Vitor praticamente corrono da soli :asd:
-
elloso ma sono sicuro che troveranno il modo, se non di perdere, di ottenere una vittoria risicatissima :sisi:
-
a me interessa prevalentemente che la lista di Giannino "Fermare il declino" abbia una buona rappresentanza, almeno per poter contare qualcosa, anche se con Bersani probabile premier sarà durissima
-
Mbof...prima voglio vedere che gente candidano...certo che se si apparentano a gente come Casini o Montezufolo allora tanto vale....comunque il mio sogno bagnato modello Ragnarok é un governo PD+SEL a guida Vendola con l'Europa che chiede di proseguire sulla linea Monti...:asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Mbof...prima voglio vedere che gente candidano...certo che se si apparentano a gente come Casini o Montezufolo allora tanto vale....comunque il mio sogno bagnato modello Ragnarok é un governo PD+SEL a guida Vendola con l'Europa che chiede di proseguire sulla linea Monti...:asd:
quello dei candidati certo è un grosso problema, ma sono arrivato al punto di rivolgermi ormai solo ai programmi. Ovvio che poi mi fido più di un Giannino che di Montezemolo, ma forse forse forse proprio con un dito nel chiulo potrei vot.. (non riesco ancora a dirlo, devo fare training autogeno :asd: )
Certo che se si mettono con Pierfurby possono andare a cagare direttamente senza passare dal via :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
comunque il mio sogno bagnato modello Ragnarok é un governo PD+SEL a guida Vendola con l'Europa che chiede di proseguire sulla linea Monti...:asd:
:asd: Cazzo a quel punto li voglio proprio vedere... :rotfl:
-
Citazione:
Sarpedon
Sarebbe la volta buona che lo mettono veramente in gravidanza... :bua:
-
Citazione:
Sarpedon
Mbof...prima voglio vedere che gente candidano...certo che se si apparentano a gente come Casini o Montezufolo allora tanto vale...
This. Mi sembra stiano venendo un po' troppo monopolizzati da Montezemolo.
-
Citazione:
Jaqen
This. Mi sembra stiano venendo un po' troppo monopolizzati da Montezemolo.
premesso che per me il selfmademan in doppiopetto è lammerda, cosa dovrebbero fare?
se non trovano una spalla in qualcuno che può avere un certo impatto mediatico, rappresentando qualcosa di nuovo (:bua: )non cavano un ragno dal buco.
Normale che cerchino qualche accordo con qualcuno che - dice - ne condivide il programma, sperando sia solo una questione di programma, ovviamente
-
Citazione:
Edward Green
:asd: Cazzo a quel punto livoglio proprio vedere... :rotfl:
a quel punto veniamo buttati fuori a calci in culo dalla UE, ve lo dico io... :asd: piuttosto che vedere il vecchio Nichi al governo, sarei disposto a sopportare altri 20 anni di governo della coppia B&B
-
Citazione:
Frappo
premesso che per me il selfmademan in doppiopetto è lammerda, cosa dovrebbero fare?
se non trovano una spalla in qualcuno che può avere un certo impatto mediatico, rappresentando qualcosa di nuovo (:bua: )non cavano un ragno dal buco.
Normale che cerchino qualche accordo con qualcuno che - dice - ne condivide il programma, sperando sia solo una questione di programma, ovviamente
mi sembra che i due movimenti si siano praticamente fusi, con giannino che ha ottenuto l'egemonia a discapito di montezemolo :uhm: