Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Ps3] Killzone
Su gamestrailers.com c'è il filmato.
Davvero impressionante, a meno che non sia un altro fake imbruttito per farlo sembrare in real time.
-
Eccolo finalmente:
http://www.gametrailers.com/player/21490.html
Filmato tutto in-game
Qualcuno mi dica come è.. io per vederelo ci vogliono 2 anni!
-
Come ambientazione mi ispira zero.
La grafica mi pare in linea con quella di molti giochi visti all'E3 (tipo Call of Duty 4): non male, ma nemmeno roba miracolosa.
-
visto che oggi sono in vena di flame:
killzone vince a man bassa il premio downgrade 2007 :asd:
no ma veramente, cos'è sta roba? texture in risoluzione spectrum, ma dai GOW continua rimanere un altro pianeta! però una cosa buona c'è: i muri che si frantumano :sisi:
questo spacca come il primo sulla ps2 :jfs2:
-
Visto finalmente qualcosa sopra la media su ps3, specie le mappe sembrano davvero estese, tuttavia non mi piace un po i colori tende troppo al grigio
, il video e poco definito e non riesco a capire se ci sia o meno aliasing. Inoltre sembra che non ci sia ancora un uso elevato di shader(dovuto forse al Work in progress), le texture mi semrano buone ma non eccelse. Cmq a questa prima occhiata il gioco si fa notare sicuramente per un polycount davvero elevato mi ha ricordato un po Blaksite:sisi:. Cmq graficamente se migliora un pò promette bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
i muri che si frantumano :sisi:
Confido in Stranglehold per un po' di distruzione :sisi:
-
quando esce sto gioco?comunque troppo grigio per i miei gusti mi fa venire tristezza però il filmato non è male e se migliora ancora...
-
Molto bello,ma non sopra la media dei "bei giochi"...poi avrebbero pure potuto sprecarsi a far vedere le fasi "veramente in-game" (cioè in prima persona) per più di due secondi ogni spezzone...cmq bello,bisognerà veder eil numero dei nemici e l'estensione delle mappe,oltre ai canonici problemi di aliasing
-
bel titolo, graficamente ben fatto anche se distante anni luce dal trailer mostrato in CG; mi ispira ma non è sufficiente per farmi prendere una ps3.
-
mi piace ma alcune texture non mi convincono (in primis quelle dell'hovercaz con cui i machos arrivano nell'intro), spero in un tuning prima del rilascio. Comunque in movimento non c'è davvero male.
-
Citazione:
Dan Hero
mi piace ma alcune texture non mi convincono (in primis quelle dell'hovercaz con cui i machos arrivano nell'intro), spero in un tuning prima del rilascio. Comunque in movimento non c'è davvero male.
concordo, le animazioni e il senso di danno fisico delle armi mi hanno impressionato molto positivamente :sisi:
-
-
io aspetto di vederlo girare sulla mia ps3, non sia mai che abbiano fatto un downgrade in CG :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ah allora non sono cieco! avevo detto la stessa cosa riguardo le texture della piattaforma in Party
-
Citazione:
necronomicon
Come ambientazione mi ispira zero.
:caffe: straquoto.
-
Citazione:
andro
ah allora non sono cieco! avevo detto la stessa cosa riguardo le texture della piattaforma in Party
si ma stai criticando 1 texture di un filmato di 2 minuti e 30 direi che siamo messi bene.. noo? :asd:
-
Mah, come sottolineato da altri le ambientazioni non sono proprio il massimo ma forse nel proseguo del gioco si potranno gustare ambienti più vari e soprattutto con una palette cromatica più varia. Per ora non mi ha fatto nessuna particolare impressione, nè in positivo, nè in negativo. Insomma dal trailer non traspare personalità... Vedremo...
-
Citazione:
Nevade
:caffe: straquoto.
Stikazzi :asd:
Se c'è una cosa della serie che spacca è la combo ambientazione/trama/atmosfera.
Personalmente ho adorato Killzone e Liberation.
E il filmato mi ha colpito assai in positivo :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Se c'è una cosa della serie che spacca è la combo ambientazione/trama/atmosfera.
Dopotutto è una cosa soggettiva, ed inoltre finora si è visto un solo livello vedremo se ci sarà varietà, rivedendolo con attenzione(dopotutto sono al lavoro:jfs2:) devo ammetere che la fisica dei corpi sembra davvero ben implementata, correggetemi se sbaglio l'uscita dovrebbe essere fissata al 1° quarto del 2008, quindi di tempo per affinare le cose ne anno no, vedremo:sisi:
-
belli i muri che si rompono e colpi sui soldati.
-
-
Citazione:
andro
io aspetto di vederlo girare sulla mia ps3, non sia mai che abbiano fatto un downgrade in CG :jfs2:
stanotte hanno dato la dimostrazione alla stampa che è reale, pad alla mano...
-
Citazione:
Garese
stanotte hanno dato la dimostrazione alla stampa che è reale, pad alla mano...
anche i draghi di lair li avevano fatti vedere coi pad.......peccato che non siano più così
-
Citazione:
Demien80
si ma stai criticando 1 texture di un filmato di 2 minuti e 30 direi che siamo messi bene.. noo? :asd:
invece quando si criticano i giochi per 360 e per wii (senza che ci fosse manco un'immagine) va bene vero? ah l'obiettività questa sconosciuta.....
-
Citazione:
lezard valeth
vuoi proprio rubare la corona a joe eh? :asd:
-
Citazione:
andro
invece quando si criticano i giochi per 360 e per wii (senza che ci fosse manco un'immagine) va bene vero? ah l'obiettività questa sconosciuta.....
perchè cosa ho criticato io?
-
Citazione:
Demien80
perchè cosa ho criticato io?
e secondo te io mi faccio una lista in excell di tutti i tuoi post divisi per argomenti?
era riferita in generale ai famosi topic sul wii, poi ai bei tempi ho criticato anche le texture ridicole dei fondali di gow e quelle scarse di graw
-
Dai picciò state sereni, si critica e si loda tutto, va bene uguale per ora. Facciamo finire st'E3, non cominciamolo male.
-
Citazione:
andro
e secondo te io mi faccio una lista in excell di tutti i tuoi post divisi per argomenti?
era riferita in generale ai famosi topic sul wii, poi ai bei tempi ho criticato anche le texture ridicole dei fondali di gow e quelle scarse di graw
ok non ho capito nulla di quello che hai scritto.. credo che comunque sia normale.. :asd:
;)
-
Citazione:
four-two
VAAAAAAAZZZ, AIUTA IL POVERO DAMIAN!!!!
Meglio di no, mi hanno licenziato ancora :asd:
-
-
Citazione:
andro
anche i draghi di lair li avevano fatti vedere coi pad.......peccato che non siano più così
con quelli ruotavano la telecamera e basta, qui si parla di demo giocabile mostrata alla stampa
-
Secondo me graficamente è un pelo meglio di Halo 3, di contro il gioco Bungie ha mostrato ambientazioni più vaste.
-
Dal trailer della conferenza è sembrato tecnicamente superiore ad Halo 3, ma come ha fatto notare Olpus, un conto è gestire spazi ristretti e un conto è gestire location molto, molto grandi. Resta da vedere come sarà la giocabilità, design generale dei livelli, presentazione e così via. Perchè non so voi, ma io sono stanco degli fps-clone alla F.E.A.R., Counterstrike, et similia, per quanto possano essere ben realizzati tecnicamente.
-
Scandaloso il numero di fps presentati da Sony.
-
Citazione:
Joe Slap
Dai picciò state sereni, si critica e si loda tutto, va bene uguale per ora. Facciamo finire st'E3, non cominciamolo male.
Tu eri in macchina, tu non hai visto Miyamoto fare aereobica, non eri li a consolosarci quando avevamo piu bisogno di te :cattivo:
-
Citazione:
andro
vuoi proprio rubare la corona a joe eh? :asd:
Zitto, lavora :raffag:
-
Andro fanboy 360, almeno in quello è d'arcordo con il kaimano :asd: . Non è come il trailer del 2005, su gamesvideo c'è un cofronto, ma merita moltissimo, i Guerilla l'hanno messo in cxlo a molta gente. Che E3 di M pero...
-
questo l'avete visto?!
Target Render vs. Real-time Comparison HD
http://www.gametrailers.com/player/21609.html
-
Killzone mi è sembrato anche nettamente più interattivo di halo.