io non vedo l'ora...certo che spero che il cane non sia l'innovazione piu' grande...
Visualizzazione Stampabile
io non vedo l'ora...certo che spero che il cane non sia l'innovazione piu' grande...
Io ho odiato lo stile grafico di fable dal primo all'ultimo minuto. Tuttavia il gioco mi è piaciuto molto! Mi ricordo che lo avevo reiniziato con un personaggio cattivo... poi però non l'ho mai finito la seconda volta. Soprattutto ricordo che era bello, divertente e quasi mai frustrante!
quoto kendall :sisi:
GTA4 non mi pare ricrei una città viva, in nessun modo.
Solo certi rpg mi hanno dato questa sensazione, ma non certo un gioco come gta 4.
Da quel che dice Mulinello in una intervista (oggi ho fatto una full immersion e non ho neanche la 360...) la traccia sul terreno che guiderà il pg potrà essere disattivata dal menù e aquisirà più importanza "l'allineamento" nel senso che non sarà più "buoni di default" e cattivi se si uccidono le persone a casaccio per strada, compiere delle buone azioni implicherà spesso un sacrificio (e fà l'esempio che per salvare una tizia l'eroe si procura un orrenda cicatrice modificando quindi la reazione degli altri png, per esempio il figlioletto che si spaventerà alla vista del babbo),una altra cosa che mi è viene in mente è che ha ammesso che nel primo Fable il tempo dedicato alla storia è stato pressocchè nullo e in questo episodio invece gli hanno dato molta più importanza.
Per ultima cosa (metto sotto spoiler) in una intervista si parla della prima quest del gioco quando si è bambini e di come quel che si farà andarà a modificare il futuro 10 anni dopo, non è nulla di che ma per correttezza la metto sotto spoiler
Spoiler:
http://www.lionhead.com/order.html#orderfable
Io lo vedo pure per xbox :fag: .
Mulinello può dire anche che è dio in terra ma per essere sicuri di quello che dice si deve sempre vedere il prodotto ultimato.
Questo è ovvio (come si può leggere nella passata pagina anche le mie perplessità) ma 1) Il gioco è finito sparare cagate non avrebbe senso (se poi la gente si costriuisce i castelli per aria e si inventa le cose sono fatti suoi non della Lionhead) 2) Ho riportato per dovere di cronaca, non hanno tuti voglia di leggersi varie interviste
lo stile del primo lo trovai azzeccatissimo ai tempi..
si sa la data ufficiale?
Pare che non ci saranno demo per Fable 2
fonte: http://www.xbox360-tribe.org/news/7-...r-fable-2.html
meglio così, tanto sappiamo che gioco aspettarci :sisi:
per me acquisto quasi garantito :sisi:
nuovo video, videoooooo!!! :evvai:
Spoiler:
sbavo sbavoooooo :sbav: la musichetta... :sbav:
Ho l'impressione che sarà molto simile al primo :sisi: e non è per forza una brutta notizia, però si sa che Mulinex promette chissà che cosa e poi... cmq aspetto sto giocone con ansia crescente!!! :rullezza:
vidar è lo stesso video che gira da giorni :asd: :asd:
azz... :bua:
si da giorni... da 2 giorni, capirai... :|
:bua:
Vidar sei OLD inutile cercare giustificazioni :asd:
http://www.pasqualeborriello.com/wp-...hio-paz-zo.jpg
vidar :no:
:caffe:
Nuovi screens:
Spoiler:
bello il treant!! :raffag:
Need! :caffe:
misà che devono dare una limatina agli spigoli, cozzano un po' con lo sbrilluccichio next-gen :uhm:
mi sembra di rivedere gli screen del primo.
poco male, se ne è rimasto intatto anche lo charm.
bellissimo lo stile di questo gioco...dite che riuscira' ad essere sul mercato prima del 2009?
A prescindere da come è venuto fuori il primo titolo (che comunque non è stato affatto un brutto gioco, di certo non un capolavoro ma comunque un titolo godibilissimo), devo dire che la direzione artistica è sempre eccezionale.
nuovo video:
http://www.gametrailers.com/player/u...es/231493.html
mi piace :sisi:
sisi bello,veramente una bella atmosfera..
potenziale capolavoro.. solo che la lionhead mi ha abituato a non entusiasmarmi troppo.. di solito il gioco è sempre inferiore ai loro proclami :sisi:
sisi...il primo non ha mantenuto tutte le promesse pero' era bello cmq...credo lo sara' anche questo 2..
a me basta che non ci sia piu una mappa divisa in millemilamilioni di mini-mappe diverse, e nel caso questa condizione non venga rispettata che almeno non mettano l istant-respawn ogni volta che si cambia mini-mappa. ho odiato fable per questo..
Ecco le ultime immagini rilasciate dai lionhead (alcune vecchie):
Spoiler:
apprezzo il cane della 6° foto. e bon.
molto bello :sisi: spero che mantenga le aspettative :sisi:
perchè i pirati devono necessariamente portare camicione e pantaloni a righe? :asd:
:caffe:
gettate life, invece di fare queste domande :caffe: