Embè sì, si vedono cose assurde... ci avevo guardato solo per capire se esistessero oltre a quelli inclusi con le console, ma anche se avessi avuoto una minima idea di parteciare ad un'asta con quei prezzi ci avrei ripensato subito :sisi:
Visualizzazione Stampabile
allora ragazzi ho un dubbio...visto che penso di aver deciso di acquistare una xbox 360 e giocarci su monitor lcd 19" con cavo vga volevo sapere alcune cose...la prima: una volta collegata la 360 con cavo vga mica c'è il rischio che il monitor non la riconosca? la risoluzione viene settata in automatico? e per l'audio come posso fare? c'è un modo per collegare la 360 alle casse? scusate l'ignoranza grazie ciao!
continuo avere qual problema del nat aperto...sono adnato nell impostazione del router (1##.2##. ecc)..ma da li posso fare poco!! io ho il modem alice W2 (la vela con le 2 antennine wi-fi)
Ieri è partita la mia xbox per la germania.. so che non ve ne pò fregà de meno ma volevo condividere sto momento.. con chi lo ha già provato ( e si che nella mia città dalla Mail boxes etc. a cui sono andato a fareil pacco mi hanno detto che era la nona (!) che impacchettavano negli ultimi 10 giorni)..
Cavolo non ho fatto int empo a fiire Bioshock!!
Ok la finisco qui..
Ciao :ciaociao:
Ho comprato il wireless networking adaptor...
ora la mia domanda sorge spontanea: perchè diavolo non si connette?
ho un access point della u.s. robotics collegato allo scatolotto di fastweb...
devo impostare qualcosa sull'xbox?
aiutatemi vi prego!!:tremo:
domandina che rifaccio: su un monitor 19" con risoluzione max 1440x900, a quanto devo impostare per la visione ottimale la xbox??
e poi, dove posso trovare cavi dvi-d a basso prezzo? oppure conviene usare uno switch VGA?? (devo collegare la xbox e il pc allo stesso monitor, o usando per il pc l'ingresso DVI e per la 360 il VGA oppure prendere uno switch, solo che non ho molta voglia di svenarmi):D
Nn riesco a capire cosa gli sia venuto al mio lettore Hitachi della mia Xbox360 ... premetto ke è tutto originale, la console nn è modificata e il lettore ha fatto girare solo gioki originale, come fa tutt'ora ...
Ieri compro PGR4 , metto nel lettore , dopo 1 secondo (il disco si sente ke nn gira proprio) la Dashboard mi fa Disco non Riproducibile , riapro e rikiudo, stesso problema ... metto FIFA08 stesso problema , a questo punto provo a cliccare sulla dashboard dove cè Disco non Riproducibile (dove di solito cè Apri vano Disco, in basso) e parte, esco dal gioco, riapro e rikiudo il lettore, parte senza problemi, provo altri gioki, spengo accendo la console, riprovo a farli andare e partono senza nessun problema ...
Ho quindi provato PGR4 , ci ho giocato 1 ora e mezza, nessun problema, come gli altri 20 gioki ke ho provato, tutto ok
Ma cosa era successo al lettore ??
Premettendo ke da gennaio 07 (da quando ho comprato la console) , la console :
- nn mi ha dato mai disco illegibile
- nn mi ha mai dato "Inserire questo disco nella Xbox 360"
- nn ha mai fatto rumori ke segnalavano il distacco del magnete dal lettore
- prima di ieri sera ho avuto solo qualke freeze casuale di gioki con skermata fissa (GPU ok) , mai problemi con il lettore
ke caspita gli è successo ?? Prima va per 9 mesi, poi una sera si sogna di nn andare e infine rinasce ??
Dite ke al 100% si sta rompendo e dovrò mandare la console in assistenza ?? Ho dei dubbi siccome ki ha avuto questi problemi, la max delle volte il lettore è proprio morto, oppure gli partiva il gioco dopo 10 tentativi ...
Fatemi un pò sapere la vostra opinione ...
a me era successo però non era più partito, era andato definitivamente, era un hitachi.
l'ho mandata in assistenza e me l'hanno mandata nuova (27 agosto) nel giro di 2 settimane con il benq...
nel tuo caso credo stia dando segni di cedimento, vedi te se aspettare la definitiva morte o mandarla adesso.
Segni di cedimento così all'improvviso ?
Mi hanno consigliato di pulire il vano disco e di soffiarci dentro per togliere la polvere dalla testina ... effettivamente in 9 mesi nn l'ho mai pulito ...
Adesso sembra andare bene, ho provato poco fa e PGR4 e Fifa08 li legge senza problemi, esattamente con la stessa velocità di un lettore funzionante
Il vano disco era pulitissimo, nn un grammo di polvere
ciao a tutti, conoscete un modo per sistemare i fastidiosi rallentamenti della console? non so, un defrag o roba simile? grazie
aggiorno la situazione.
Ho risolto tutto con un aggeggino da 20 euro (che da oggi tengo come un idolo sacro): Disk repair 4geek.
Una ripassatina di gow et voilà, tutti i graffi spariti e funziona alla perfezione!!!
A questo punto se volete vendermi a 2 lire i vostri giochi rigati e non funzionanti... :asd:
io sinceramente, non avendo fw, ho semplicemente attaccato l'accrocchio (si vede il led acceso) e messo l'indirizzo mac della console (che si vede in sistema) nel mio router (ho il limite di accesso al wi-fi basato sul mac address).
Tutto qui, non è servito altro.
Che problemi ti da?
Il router la vede la console?
com'è possibile che oggi la mia amata 360 non mi connetta al live?
passo tutti i test fino alla connessione col live...
che sono stato bannato senza motivo?
fra l'altro se paso da pc posso accedere alla mia scheda e vedo gli amici connessi....
ma che cazz.....
Ragazzi, è possibile comprare da xbla utilizzando magari la carta postepay, e non prendendo le schede da 2100punti?
perchè volevo comprare solo un gioco, e non mi va di spendere di più di quel che vorrei.
Come si fa se è possibile?
Oppure è rischioso per problemi di furti virtuali?
Grazie!
vai tranquillo registri la postpay e tutto sicuro e facile!
la registro dove scusa?
tnx!