Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Dovevate mettervi tutti in giacca e cravatta come Pico, così era molto più professional :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jovanna79
stasera anyone ?
dopo er derby un paio di partite mi sa che me le faccio,verso le 23 mi paleso,fose un po prima :sisi:
-
Io credo di esserci dalle 21 in poi se serve
-
Mangio che sono appena tornato a casa e per le 10 anche un po' prima ci sono :sisi:
-
Bene bene mi son divertito stasera:sisi:
Col medianone mi trovo bene, anche se devo migliorare parecchio:chebotta: devo abituarmi a giocare con un uomo solo:sisi:
-
V4n0 non hai scelto proprio la serata giusta per debuttare...in una partita eravamo addirittura in 9 :bua: quando si è così tanti è dura giocare bene, comunque alla fine anche ieri qualche soddisfazione ce la siamo tolta, ormai siamo costante trend positivo :sisi:
questa sera io passo che sono a casa della morosa, ci si rivede domani sera! :ciaociao:
-
eh quando si è in più di 7 è davvero dura :sisi: però ce la siamo cavata, anche se è mancato un po' il calcio spettacolo delle scorse serate :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
eh quando si è in più di 7 è davvero dura :sisi: però ce la siamo cavata, anche se è mancato un po' il calcio spettacolo delle scorse serate :sisi:
quello esce solo se si è in 4 max 5... :sisi:
peccato per il solito down dei server alla fine... :no:
e peccato anche che fossi incaxato come una bestia per il derby :caffe:
-
Che poi devono spiegarmi perchè nel gioco del CALCIO, si sostiene che un gol segnato di BRACCIO, ripeto, nel gioco del CALCIO, sia valido.
ma che importa se è volontario o no? cavoli, è un gol segnato di BRACCIO, e non perchè un avversario magari gli ha tirato una mina addosso da due centrimetri, il pallone rimbalza ed entra, in quel caso posso ancora capire. ma lì se l'è tirato sul BRACCIO da solo. cioè, se il pallone non toccava il BRACCIO la palla non entrava.
a parte questo, braccio o non braccio il campionato lo vince comunque l'Inter quest'anno , sia Juve sia Milan sono troppo incostanti per pensare allo scudetto :sisi:
intanto stiamo andando quasi meglio noi del Bayern vero, che anche questo weekend ha perso... :bua:
-
Citazione:
Maresca
intanto stiamo andando quasi meglio noi del Bayern vero, che anche questo weekend ha perso... :bua:
io non commento più il derby, ho già detto tutto ieri sera (e il rigore su inzaghi???) :caffe:
cmq è vero, il vero bayern siamo noi, non quella squadra semi in crisi della bundes... :jfs2:
-
tra l'altro il braccio è stato decisivo per il goal :sisi: insomma inutile negare che quest'anno l'inter abbia gli arbitri un po' a favore :sisi: come l'anno scorso per'altro :sisi: ma se moratti dice che gli onesti sono loro allora :roll:
-
cos'è siamo diventati un sottoforum di barsport ? :jfs2:
Non è andata male ieri considerato quanti eravamo, il meglio secondo ne lo esprimiamo in 6 coi 2 attaccanti, i 2 esterni, il coc e maresca dietro...
Comunque in tanti io mi diverto lo stesso quindi ben venga.
-
Massì, anche io mi son divertito... e poi imparare a giocare in tanti, coordinare le proprie mosse ecc ecc deve dare soddisfazione...
-
beh ma v4n0 ha fatto bene il mediano quindi in 7 possiamo anche giocare eventualmente :sisi: solo che dobbiamo lasciare i 4 dietro a maresca, perchè ho visto che lui tenta l'anticipo con un difensore e poi se saltato riesce a recuperare con gli altri, ma quando aveva solo due giocatori dietro spesso gli è mancato il giocatore che andava a chiudere :asd:
-
Citazione:
Fbh™
beh ma v4n0 ha fatto bene il mediano quindi in 7 possiamo anche giocare eventualmente :sisi: solo che dobbiamo lasciare i 4 dietro a maresca, perchè ho visto che lui tenta l'anticipo con un difensore e poi se saltato riesce a recuperare con gli altri, ma quando aveva solo due giocatori dietro spesso gli è mancato il giocatore che andava a chiudere :asd:
esattamente :bua:
-
Citazione:
Fbh™
esatto, fondamentale lasciare la difesa solo ad uno. :sisi:
-
mica intendevo che vano ha giocato male anzi... Sicuramente meglio di un ribéry non in palla:)
Intendevo proprio questo, voi dicevate 4-5 per dare il meglio, ma secondo me è sufficente lasciare tutto il reparto difensivo a maresca...
-
Citazione:
Fbh™
tra l'altro il braccio è stato decisivo per il goal :sisi: insomma inutile negare che quest'anno l'inter abbia gli arbitri un po' a favore :sisi: come l'anno scorso per'altro :sisi: ma se moratti dice che gli onesti sono loro allora :roll:
Apro e chiudo l'OT:
Talmente a favore che in 24 giornate abbiamo rivevuto a favore un solo rigore, e che quando ce n'è uno sacrosanto ci ammoniscono pure per simulazione.
Il problema non è avere a favore gli arbitri, è averli inadeguati. Nel 2009 sarebbe anche ora di usare la moviola in campo...
-
Citazione:
David™
Apro e chiudo l'OT:
Talmente a favore che in 24 giornate abbiamo rivevuto a favore un solo rigore, e che quando ce n'è uno sacrosanto ci ammoniscono pure per simulazione.
Il problema non è avere a favore gli arbitri, è averli inadeguati. Nel 2009 sarebbe anche ora di usare la moviola in campo...
di episodi a favore ne avete avuti dai, non farmi fare la lista..
cmq fottesega :sisi:
-
Si beh, fottesega. :asd:
Tanto possiamo andare avanti fino a domani che non cambia nulla! :D
-
Citazione:
David™
Si beh, fottesega. :asd:
Tanto possiamo andare avanti fino a domani che non cambia nulla! :D
appunto dai rimandiamo tutto alla prossima settimana e al prossimo episodio :jfs2:
:asd:
-
:asd: Nella mia memoria c'è ancora il rigore negato a Ronaldo dopo il placcaggio di Iuliano, il resto è fuffa! :D
-
Citazione:
David™
:asd: Nella mia memoria c'è ancora il rigore negato a Ronaldo dopo il placcaggio di Iuliano, il resto è fuffa! :D
invece a me è rimasto più impresso il goal di Masinga che vi ha fatto perdere la partita dopo in casa con il bari :jfs2:
-
No no Fabio, da uno come te mi sarei aspettato il 5 maggio :asd: (aspetto che lo dica Viktor!)
-
ci penso io :proud:
desmo ma sei l'unico interista del club?