Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
io l'ho intravisto, ma non ne sono cosi sicuro.. :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C.Bronson
forte il sistema di fidelizzazione del sito Games Village: se fai il login poi non puoi più uscire, non c'è il comando per il logout :D
arriva, con calma
-
-
cmq gv a 1920x1200 è semplicemente troppo piccolo, non è si possa diventare ciechi per leggere un corpo 8, siamo nel 2009, come si fa a progettare un sito simile? capisco se ti resti un'impostazione simile come retaggio (vedi gamespot), in cui ormai ci si è abituati e la fidelizzazione degli utenti è una cosa fondamentale, solo la sprea non lo capisce :jfs2:
ma se si progetta un portale ex novo non si può faree una roba simile, mi dispiace, ma tgmonline che era un sito di 7 anni fa era molto più comodo come fruizione :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
cmq gv a 1920x1200 è semplicemente troppo piccolo, non è si possa diventare ciechi per leggere un corpo 8, siamo nel 2009, come si fa a progettare un sito simile? capisco se ti resti un'impostazione simile come retaggio (vedi gamespot), in cui ormai ci si è abituati e la fidelizzazione degli utenti è una cosa fondamentale, solo la sprea non lo capisce :jfs2:
ma se si progetta un portale ex novo non si può faree una roba simile, mi dispiace, ma tgmonline che era un sito di 7 anni fa era molto più comodo come fruizione :boh2:
Ma infatti, basta creare un template fluido e impostare una larghezza percentuale, di che so... 70 - 75% per far intravedere gli sfondi (tral'altro pesantissimi) sulle pubblicità dei giochi e brand vari...
io devo usare lo zoom di firefox per non farmi scoppiare i bulbi oculari, tra il testo troppo piccolo e affollato e gli sfondi con poco contrasto... Ho dovuto bloccare alcuni sfondi (non solo quelli) per visualizzarlo meglio :asd:
-
Citazione:
kikko
arriva, con calma
:lul: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha:
-
Citazione:
kikko
arriva, con calma
e io che aspettavo qualcuno che mi ownasse dicendomi che era da qualche parte... no, se lo sono dimenticato :rotfl:
-
beh, con 4 mesi di ritardo vorrete mica anche queste funzioni complesse?
servono gli specializzatissimi tecnici sprea per inserire cose del genere :sisi:
-
sbaglio o Kikko ha editato?
prima aveva scritto qualcosa del tipo: smettila di dire boiate...
sul serio, mi pare di aver letto cosi... :uhm:
-
me ne sono accorto solo ora, forse sono in ritardo, ma ho visto il Raffosentiqua su gamesvillage
http://www.gamesvillage.it/news/spec...=13564%5D.html
:uhm:
-
Citazione:
kikko
Intervengo giusto per dire un paio di cose totalmente agnostiche, visto che faccio parte dello staff di TGM da una vita, ma da un annetto sono contestualmente l'amministratore dell'altro forum, oltre ad aver lavorato talmente spalla a spalla con Claudio in questi mesi che a momenti ci siamo visti più tra di noi che con le rispettive mogli.
TGMO e GR sono due forum completamente diversi per storia, DNA e utenza. Questo implica un modo completamente differente di vivere il forum stesso... vi basti pensare che l'età media di TGMO è di 7/8 anni più elevata. I regolamenti e la moderazione sono pertanto estremamente differenti, ma in entrambi i casi adatti al "vissuto" del contesto, più adulto di qui, più infantile di là, con le dovute eccezioni. Senza certe regole e comportamenti di moderazione (che, mi rendo conto, possono sembrare assurdi da entrambe le parti) l'equilibrio e l'ordine dei due forum se ne sarebbe andato a ramengo da un pezzo.
La creazione di un forum nuovo e unificato sarebbe stato quindi un bel problema, visto che i due regolamenti e la matrice stessa di TGMO e GR sono così differenti che avremmo snaturato la stessa ragion d'essere di entrambi. Nessuna delle due utenze l'avrebbe sentita come "casa propria".
Infine, per quello che ne posso sapere, non credo sia proprio intenzione dell'azienda chiudere questo forum. Qualche mese fa, ad esempio, sia io che Claudio abbiamo chiesto dei server nuovi per i rispettivi forum. Provate a indovinare la nuova macchina a quale delle due comunità è stata assegnata?
e vai :rullezza: e andiamo! finalmente una risposta che mi rasserena, sono felice come un bambino a Natale, e ci voleva tanto! :D Il segnale che aspettavo, IMHO siamo nella direzione giusta, io mi fermo a questo post del kikko e me lo tengo stretto :sisi: (il post non il kikko :asd: )
ah dimenticavo... e adesso mega linkone con logo al forum di TGM in home su GV!!! :sisi:
-
come mai il necrologio nella home di tgmonline non c'è più? :jfs2:
-
Citazione:
Ozne
Ma afferma delle cose senza sapere a quanto pare, generando solo confusione. Tutti noi lo abbiamo sempre visto vicino alla redazione per cui quel che ha affermato lo abbiamo preso come una "rivelazione" della reale situazione...
Cosa nei vari "a mio avviso", "dal mio personalissimo punto di vista" e "volevate la mia opinione personale e io ve l'ho data" non ti/vi è chiaro? Quante volte avrò scritto che il forum resta, sopravvive, ecc ecc? A me sembra che i bambini stiano da questa parte, certe volte...
-
Citazione:
Mr. Fisher
sbaglio o Kikko ha editato?
prima aveva scritto qualcosa del tipo: smettila di dire boiate...
sul serio, mi pare di aver letto cosi... :uhm:
:asd:
avevo inteso che non ci si potesse sloggare dal forum di GR/GV, poi ho letto meglio e ho editato.
la frase esatta era: "figliolo, perché posti boiate?" :asd::asd::asd:
-
Citazione:
kikko
la frase esatta era: "figliolo, perché posti boiate?" :asd::asd::asd:
-
non so se è già stato chiesto o se semplicemente non lo trovo ma il feed con le news di Gamesvillage esiste?
Edit: trovato, stamattina non l'avevo visto il tasto apposito .....
-
Citazione:
Back to the origin
Per i colori sociali siamo arrivati ad un compromesso. Il nero per il milan e l'azzurro per l'inter. Per cui i nuovi colori sociali saranno nero-azzuri.
Ma in fondo siamo sempre il milan.
-
Citazione:
teus
non so se è già stato chiesto o se semplicemente non lo trovo ma il feed con le news di Gamesvillage esiste?
C'è ma quando clicco sul link ( tramite Netvibes ) mi becco questo messaggio:
Citazione:
This public url doesn't exist
Please check that you spelled the address correctly.
Con i feed di TGM non mi è mai capitato.
-
Citazione:
teus
Magari l'hanno aggiunto dopo :lul:
-
Citazione:
paolo besser
Cosa nei vari "a mio avviso", "dal mio personalissimo punto di vista" e "volevate la mia opinione personale e io ve l'ho data" non ti/vi è chiaro? Quante volte avrò scritto che il forum resta, sopravvive, ecc ecc? A me sembra che i bambini stiano da questa parte, certe volte...
i bimbi stanno dappertutto... più di là, però:asd:
-
Citazione:
paolo besser
Credevo, (credavamo?) che i tuoi "punti di vista" esponessero una situazione a noi non ancora raccontata. :sisi: Visto che sei nello staff credevo fossi a conoscenza di cose che noi comuni mortali non è dato sapere :asd:
Ieri SS ha fatto il misterioso, gettando tutti nel panico e sconforto, e te sembravi dare le risposte che avevamo teorizzato e che tutti temevano. :asd:
Ora Kikko ci ha rassicurati sulla lunga vita di forumtgmonline, e lunedì avremo il link su GV, quindi tutto ok. :jfs2:
Ora però coinvolgeteci di più nel progetto Games Village e cercate di essere più chiari e diretti in futuro, per evitare così tanta isteria collettiva... :jfs2:
-
si puà colorare sto logo tristissimo di GamesVillage? :asd: Io il Villaggio dei Giochi me lo immagino allegro colorato e spensierato... su dai... :asd:
-
-
Citazione:
paolo besser
Paolone con i tuoi "personalissimi punti di vista" hai gettato tutti nel panico altro che storie, vai a farti benedire :asd:
-
Citazione:
Ozne
Credevo, (credavamo?) che i tuoi "punti di vista" esponessero una situazione a noi non ancora raccontata. :sisi: Visto che sei nello staff credevo fossi a conoscenza di cose che noi comuni mortali non è dato sapere :asd:
Ieri SS ha fatto il misterioso, gettando tutti nel panico e sconforto, e te sembravi dare le risposte che avevamo teorizzato e che tutti temevano. :asd:
Ora Kikko ci ha rassicurati sulla lunga vita di forumtgmonline, e lunedì avremo il link su GV, quindi tutto ok. :jfs2:
Ora però coinvolgeteci di più nel progetto Games Village e cercate di essere più chiari e diretti in futuro, per evitare così tanta isteria collettiva... :jfs2:
straquoto:sisi: