Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Watchmen
Preso in blu-ray SPETTACOLO :rullezza:
Ora devo solo trovare il tempo per vederlo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Preso in blu-ray SPETTACOLO :rullezza:
Ora devo solo trovare il tempo per vederlo :sisi:
Quindi non è l'edizione extra lusso con 8000 minuti in più?
-
Citazione:
Harry_Lime
Quindi non è l'edizione extra lusso con 8000 minuti in più?
No purtroppo, quella non uscirà in Italia :sad:
-
ovviamente mi son scordato di andare a prenderlo col corriere :asd:
prenderò il malloppo da 8kg (anche se devo dire che il film neanche m'è piaciuto :asd:)
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
No purtroppo, quella non uscirà in Italia :sad:
diciamo che al momento non e' prevista, il che non significa che non uscira'.
e comunque se non uscira' ufficialmente e' sempre possibile usufruire di opzioni alternative, su con la vita!!!
-
Io ho visto la DC in HD e sinceramente la versione cinematografica è migliore, se non avete letto il fumetto o non siete fanboy. Le aggiunte non sono strettamente necessarie e "rallentano" molto il film.
Se invece avete letto il fumetto e siete fanboy, le aggiunte probabilmente vi piaceranno :asd: ( tra l'altro non sono chissà che, saranno una ventina di minuti )
-
Citazione:
Hellvis 2006
Il cambio di "minaccia" esterna non è un problema. il vero problema di quel finale è il finale stesso, cioè non so perché ma non riesce a raggiungere la forza del corrispettivo cartaceo, si fa guardare con la sigaretta in bocca. Ricordo che invece la lettura del finale del fumetto mi ha lasciato di sasso, mi ha impressionato come raramente mi è accaduto con un fumetto.
Peccato perché è un po' l'unica pecca di un film altrimenti ottimo
Il finale del fumetto ha lasciato di sasso anche me, ma non positivamente :asd:
E l'ho letto anni fa, quando ero meno impermeabile alle cazzate :asd:
-
cosi' per curiosita', ma la fantomatica directror's cut che da noi al momento non e' uscita, per caso ha integrati in sé il vascello nero e under the hood ed un paio di munutelli in piu' di film vero e proprio?
no perche io proprio ieri mi sono visto il dvd de 'Il vascello nero' che contiene pure under the hood, che effettivamente funge da prologo del film, e negli extra si parla di una versione del film con integrato il vascello nero alternato alla storia principale come nel fumetto.
-
Citazione:
painofsalvation
cosi' per curiosita', ma la fantomatica directror's cut che da noi al momento non e' uscita, per caso ha integrati in sé il vascello nero e under the hood ed un paio di munutelli in piu' di film vero e proprio?
No, No, Si ( 20 minuti circa )
-
Citazione:
DBX
No, No, Si ( 20 minuti circa )
In realtà la risposta può anche essere si, si, si (20 minuti circa), perchè dal prossimo inverne verrà realizzato un nuovo cofanetto americano contenente tutto ciò. Non si sa ancora se tale cofanetto arriverà in italia o farà la fine della attuale collector.
-
E che scene aggiuntive comprenderebbe la director's cut?
-
Preso il blu-ray su play.com, non gira sulla mia ps3 slim, tutti gli altri blu-ray ed il disco speciale di watchmen vanno benissimo.
Altri con lo stesso problema qui: http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=107579
Che palle!
-
Citazione:
Dunkan
E che scene aggiuntive comprenderebbe la director's cut?
-
Ultimate Cut Edition il 3 novembre negli USA, con "I racconti del Vascello Nero" integrato direttamente nel film.... spero arrivi anche da noi, perchè è quello il dubbio che mi trattiene attualmente dall'acquisto del Blu-Ray :asd:
http://www.superherohype.com/news.php?id=8715
dentro lo spoiler le immagini del pacchettone: la copertina è brutta :rotolul:
-
Per caso i blu-ray Inglesi sono regione 1, mentre i lettori italiani regione 2?
-
Citazione:
Frykky
ovviamente mi son scordato di andare a prenderlo col corriere :asd:
prenderò il malloppo da 8kg (anche se devo dire che il film neanche m'è piaciuto :asd:)
No, è come Transformers 2 però si lascia guardare, dai!! :fag:
-
Ho visto il dvd ieri. E' tutto molto condensato, e alcune parti mancano del tutto, ma penso che difficilmente si potesse fare di meglio. Si vede che c'è stata molta cura da parte di Snyder nel tentare di rimanere il più fedele possibile all'opera originale.
-
Citazione:
Pongo
No, è come Transformers 2 però si lascia guardare, dai!! :fag:
boh ci sono andato senza sapere nulla di nulla. Si bellino ma nulla di che :fag:
-
Citazione:
Er matusa
Ho visto il dvd ieri. E' tutto molto condensato, e alcune parti mancano del tutto, ma penso che difficilmente si potesse fare di meglio. Si vede che c'è stata molta cura da parte di Snyder nel tentare di rimanere il più fedele possibile all'opera originale.
Già, per questo ha stravolto il finale.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Non è andato giù nemmeno a me, ma il finale della graphic novel non avrebbe avuto lo stesso impatto senza tutte le parti che Snyder ha dovuto tagliare.
Io personalmente un film su Watchmen lo avrei diviso in due parti, appunto da non dover tagliare niente.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Non ha stravolto nulla
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non ha stravolto nulla
:rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non ha stravolto nulla
Forse ti confondi con un altro film... batman?
-
Visto questa sera, ma questo fil è uno spettacolo, un film con supoererpi finalmente diverso, originale e soprattutto ADULTO :eek:
Secondo voi ci sarà un seguito ? Onestamente spero di no
-
è tratta da una graphic novel fatta e compiuta, da quel che ne so io.