Su pc esce con 4 DVD :rotfl:
Cazzo mi rido che ho 35 gb da scaricare...:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Su pc esce con 4 DVD :rotfl:
Cazzo mi rido che ho 35 gb da scaricare...:facepalm:
Fino a due giorni fa ero sicuro di prenderlo per console, ora pare che forse riuscirò ad avere un pc nuovo entro qualche giorno O_o
La mia idea cambia radicalmente, max payne su pc è tutta un'altra cosa semplicemente perchè mirare con il mouse è il modo in cui ho sempre giocato max payne.
Quindi vi seguirò con rinnovato interesse per capire meglio la questione 4 dvd, requisiti grafici (quelli veri..) ecc ecc
È vero, non usa Steamworks, usa Gameshield (come riporta Gamersgate).
Sarà come LA Noire...
Ma comunque su Steam ci saranno gli achievement a quanto pare, meglio così :sisi:
"test" per vedere se vi va Max payne 3 per PC. Io non ho la scheda grafica consigliata. Ovviamente guarda solo quello, ma meglio di niente.
http://www.nvidia.it/object/max-payne-3-pc-game-it.html#gameContent=3
Edit: qualcuno ha qualche notizia su un eventuale preload?
You don't say? :rotolul:Citazione:
La NVIDIA GeForce GTX 570 del PC soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
Il pre-load sicuramente sarà disponibile a giorni
Svelati finalmente i requisiti ufficiali di Max Payne 3 su PC.
http://www.rockstargames.com/newswir...nterview-.html
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2718264
Dovrei riuscire a giocarmelo su high, ma non ci metterei la mano sul fuoco... :uhm:
il test dice che lo posso giocare " a palla" :alesisi:
dovrei riuscire ad arrivare ai low recommended :uhm:
data di uscita ufficiale per pc il 1 giugno vero? comunque chi lo stà giocando su console parla di un gran gioco!
Dov'è che si può acquistare al prezzo più basso? Zavvi lo mette a 32.85 (insomma 35 spese incluse)... :uhm:
Su Steam l'avevo preordinato e mi ha dato subito i 2 max payne. Ieri mi ha regalato pure LA Noire. Se lo preordini ora ti dovrebbe arrivare solo LA Noire. Se ti interessa facci un pensiero :sisi:
Criso, dato che ho letto in qualche thread che anche tu hai LA Noire che te l'hanno regalato, volevo chiederti se hai anche i DLC compresi. Mi serve da sapere per il trade.
Ma....
HIGHEST TESTED SPECS
Windows 7/Vista (64 bit)
Intel i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ
or AMD FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
16GB System RAM
NVIDIA® GeForce® GTX 680 2GB RAM
or AMD Radeon™ HD 7970 3GB RAM
...cioè, è per giocarlo su 3 monitor e in 3d? Tanto valeva buttarci dentro pure il quad-sli o il crossfire. :uhm:
Si, mi sembrano un tantino esagerate...
Quello è semplicemente il pc più potente che hanno usato per testarlo, non il pc che serve per giocarlo in FullHD a 60 fps, che è questo:
HIGH RECOMMENDED SPECS
- Windows 7/Vista (32 or 64 bit)
- Intel i7 Quad Core 2.8Ghz or AMD equivalent
- 3GB System RAM
- NVIDIA® GeForce 480 1GB RAM or AMD Radeon™ HD 5870 1GB RAM
Secondo me hanno leggermente esagerato con i requisiti minimi :asd:
Ho letto su Steam che la versione PC dovrebbe pesare 28,5 GB, non 35 GB
Letto pure io, ma non è stata confermata come cosa che io sappia.
E voglio il maledetto preload.
Ma è ovvio il motivo, è "solo" 28 giga perchè come già avvenuto per altri giochi steam scarica solo la lingua italiana anzichè tutta la versione multilingua che si compra in negozio. :sisi: Ah no aspetta, non è multilingua, quindi sono 7gb di sottotitoli in meno? :asd:
boh, forse scarica 28 giga ma ne son necessari comunque 35 di liberi?:look:
mi sa che ho scritto una cazzata:asd:
Secondo me contano anche lo spazio per i DLC futuri :sisi:
Spoiler:
Allora, ho due dubbi collegati tra loro e riguardanti la dimensione immonda del gioco:
- possibile che si possa in sede d'installazione scegliere di installare solo texture "normali" invece che ultra-high-res-finedelmondo (che è la sola spiegazione che mi posso dare per 35gb di NON free roaming :uhoh: ), risparmiando quindi spazio?
- è obbligatorio installare il gioco sulla stessa partizione del sistema operativo? ho stupidamente solo 29gb di partizione C: di cui solo 11 liberi e non ulteriormente liberabile :sad: