Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Prova su GMC, e poi vedi, OK? :asd::asd::asd:
Semplicemente dato che non vuoi credermi perché è da circa 7 mesi che ogni volta che mi vedi vuoi flammare ho cercato di smetterla di dire le "recensioni" perché tanto non ci credevi, se Gears ti gira sul tostapane benissimo, a me invece hanno riferito (siti, riviste, amici) che richiede un PC potente per andare al massimo, ah sia ben chiaro, non me ne frega niente se pensi che sia ipocrita :asd::asd::asd:
A proposito di gmc: rileggila: si dice chiaramente che il gioco gira fluido su configurazioni basse, ma è soggetto ai problemi di stuttering che io stesso ho evidenziato poco sopra e che sono stati in gran parte risolti con la patch.
rileggila caro e posta pure quello che c'è scritto.
-
Gira su configurazioni basse, ma non penso che giri al massimo, o no? :fag::fag::fag:
E ora finiamola qui, ho altro da fare (cose migliori tipo lo spam :fag::fag::fag:) e sinceramente mi da noia continuare questo OT quindi continua a fare il sapientone e bon, non mi dai noia se non ti leggo; chiuso qui per me
-
Citazione:
Harry_Lime
A me quello che fa pena è la tua sfacciataggine nel dichiarare il falso. Ti sei prima difeso dichiarando falsità su recensioni. Ora cambi idea e ammetti che vai per sentito dire da molti.
Io la chiamo ipocrisia.
questo pc ce l'ho da tanto :|
64 mb ma vorrei almeno 512 mb di scheda grafica e 2 giga di ram :sisi:
-
scusate, ho detto una cazzata
-
Non dovevi editare... :asd:
Cmq non vedo l'ora che sia il 25... :schiuma:
-
il 25 esce Assassincoso? :o
-
Ja... :sisi:
Sto scaldando il pc... :schiuma:
-
Se esce il 25, se esce.
Magari cacchiarola.. :sbav:
Cmq spero giri meglio di GoW, il quale è parecchio pesante per la mia config, per girare al max gira, ma più di una volta il framerate si è attestato sui 22-23fps, esempi lampanti, quando si guida il mezzo corazzato,e l'ultima missione sul treno... Magari sono i drivers, perchè su XP le prime missioni mi andavano via lisce come l'olio ... :boh:
-
Boh, sul treno a me non perde un botto, sempre sui 50 FPS e oltre... :bua:
Se si muovesse come GoW farei i salti di gioia... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Anch'io, così magari posso rinviare di un pochino il cambio della vga.
-
Citazione:
raumizio
Mizio, parli perchè avevi FRAPS aperto, o perchè "ti pareva girasse a 50fps" perchè io ti dico andavo sotto i 30 con picchi frequenti al 20!!
E abbiamo identico il Pc, forse è davvero na questione di drivers :sisi:
Ma immagino già, che non avevi FRAPS... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ja... :sisi:
Sto scaldando il pc... :schiuma:
:o
:schiuma:
-
mi sono perso un po'... la data esatta di uscita?
-
Citazione:
Naraku
mi sono perso un po'... la data esatta di uscita?
Su play.com lo danno in uscita per il 12 Febbraio :look:
E' un gioco che aspettavo con ansia. Dico aspettavo perchè le uscite prenatalizie su XBOX360 e PS3 e relative critiche mi hanno un pò raffreddato l'entusiasmo... :look:
-
Citazione:
anthonykiedis
Su play.com lo danno in uscita per il 12 Febbraio :look:
E' un gioco che aspettavo con ansia. Dico aspettavo perchè le uscite prenatalizie su XBOX360 e PS3 e relative critiche mi hanno un pò raffreddato l'entusiasmo... :look:
Già, speriamo che i due mesi aggiuntivi di programmazione abbiano permesso al team di sviluppo di sistemare i numerosi problemi di ai presenti.
Soprattutto la gestione della furtività del protagonista e della furbizia delle guardie lascia molto a desiderare.
-
Citazione:
Harry_Lime
Già, speriamo che i due mesi aggiuntivi di programmazione abbiano permesso al team di sviluppo di sistemare i numerosi problemi di ai presenti.
Soprattutto la gestione della furtività del protagonista e della furbizia delle guardie lascia molto a desiderare.
speriamo ma non ci giurerei, d'altronde ha venduto milioni di copie così, chi glielo farebbe fare di mettersi a migliorarlo?
-
Citazione:
<-DooM->
speriamo ma non ci giurerei, d'altronde ha venduto milioni di copie così, chi glielo farebbe fare di mettersi a migliorarlo?
Infatti, non so se questi due mesi in più potranno bastare.
Speriamo bene :look:
-
Bah, solitamente non toccano quelle cose durante un porting...
-
Citazione:
x119
Mizio, parli perchè avevi FRAPS aperto, o perchè "ti pareva girasse a 50fps" perchè io ti dico andavo sotto i 30 con picchi frequenti al 20!!
E abbiamo identico il Pc, forse è davvero na questione di drivers :sisi:
Ma immagino già, che non avevi FRAPS... :bua:
Picchi ai 20 no, visto che per me quei FPS sono scatti allo stato puro, e andava sempre fluidissimo. :sisi:
Dimentichi il quad... :asd:
Con l'UE3 il quad un pò si fa sentire. :nod:
-
Ecco le richiste hardware di Assassin's creed per pc.
Un pò alte, soprattutto dal punto di vista del computer entry level.
Minimum System Requirements:
* Windows XP or Vista
* 2 GB RAM
* Dual core processor (Intel Pentium D or better)
* 256MB Direct3D 10 compatible video card, or Direct3D 9 card compatible with Shader Model 3.0 or higher
* DirectX compatible driver
* DVD-ROM dual-layer drive
* 16 GB free hard disk space
* DirectX libraries (included)
* Vista compatible sound card
* Keyboard, Mouse
* Microsoft Xbox 360 Controller (optional)
Recommended System Requirements:
* Intel Pentium Core 2 Duo, or better processor
* 3 GB System RAM
* ATI HD2900 series, Nvidia GeForce 8800 series, or better video card
* 5.1 sound card
* Microsoft Xbox 360 controller
*Supported Video Cards at Time of Release
DirectX10 compatible cards, recommended ATI HD2900 series, Nvidia GeForce 8800 series
Direct3D 9 card compatible with Shader Model 3.0 or higher
http://exophase.com/pc/rumor-assassi...ments-3054.htm
-
Citazione:
Harry_Lime
Ecco le richiste hardware di Assassin's creed per pc.
Un pò alte, soprattutto dal punto di vista del computer entry level.
Minimum System Requirements:
* Windows XP or Vista
* 2 GB RAM
* Dual core processor (Intel Pentium D or better)
* 256MB Direct3D 10 compatible video card, or Direct3D 9 card compatible with Shader Model 3.0 or higher
* DirectX compatible driver
* DVD-ROM dual-layer drive
* 16 GB free hard disk space
* DirectX libraries (included)
* Vista compatible sound card
* Keyboard, Mouse
* Microsoft Xbox 360 Controller (optional)
Recommended System Requirements:
* Intel Pentium Core 2 Duo, or better processor
* 3 GB System RAM
* ATI HD2900 series, Nvidia GeForce 8800 series, or better video card
* 5.1 sound card
* Microsoft Xbox 360 controller
*Supported Video Cards at Time of Release
DirectX10 compatible cards, recommended ATI HD2900 series, Nvidia GeForce 8800 series
Direct3D 9 card compatible with Shader Model 3.0 or higher
E sti grancaz,zi...
Consigliati 3 giga di ram? :bua:
Considerato che fino a due mesi fa mi davano del pazzo perchè volevo prenderne 4...
-
Citazione:
Cily
E sti grancaz,zi...
Considerato che fino a due mesi fa mi davano del pazzo perchè volevo prenderne 4...
Non c'è periodo migliore che ora per comprare la ram. 20 euro a modulo da 1gb di ddr2800 sono affari da prendere al volo.
Pensaci seriamente perchè da quando ho 4gb di ram (oltre un anno), sono finiti i problemi di swap disco.
-
si ma i requisiti, a parte la ram (due giga ormai sono la norma) il resto ---> :bua:
-
Citazione:
Cily
E sti grancaz,zi...
incredibile non c'è che dire!!!! Io in questo topic tempo fa avevo esagerato postando una config pura follia ma ciò che non avevo messo in eccesso(e ci credevo e credo tutt'ora) era proprio la ram, 4gb!!!! (si lo so che assassin ne richiede 3 ma so già a naso che non bastano!)
Viste le schede video richieste mi attacco con la mia perchè anche se supporta dx 9 non lo farà girare neanche a 1 fps e il processore che minimo è troppo cisto e raccomandato pure(ho già capito questi nuovi giochetti single core e dualcore per il minimo e raccomandato), impossibile serva solo un DUO, vi dico io che chi avrà buttato via soldi tanto tempo fa per un quad quando costava moltissimo ora comincerà a ridere fino a piangere dalla contentezza e noi invece piangeremo di tristezza però!
Ritornando alla ram però una cosa bisogna tenere conto:
di solito dovrebbero scrivere per xp tot e per vista tot, io mi auguro che quelli siano i requisiti per Vista perchè se non fossero io in ogni caso con la ram sto apposto con Xp ma chi ha Vista e il dettaglio della ram per questo OS rimane identico a quello per Xp allora saranno veramente dolori!!!! Sinceramente Vista non mi interessa ma visto che ho 3 gb di ram posso anche spendere 30€ per l'ultimo banco da 1 gb, certo poi non so come andrà a finire perchè con 4x 1 gb sembra che magari farà il dualchannel ma secondo la mobo in teoria dovrei così ritrovarmi meno di 3 gb utilizzabili (contro gli effettivi 3gb di ora)e non vorrei prenderla per niente!
Ecco dunque che inizia la svolta e ormai gli OS a 64 bit dovranno essere tassativamente installati visto che solo in alcuni casi con un os a 32 bit si sfruttano più di 3 gb di ram con opportuna modifica all'OS già illustrata in un passato numero di tgm.(dove se ne parla qui nel forum?)
Qualcuno di voi che ha 4 banchi da 1 gb e xp a 32 bit professional o media center si ritrova a vedere i 4 gb di ram oppure è come nulla??? Più che altro non avrebbe senso spendere ulteriori 30€ per l'ultimo banco....ho già speso 2 giorni fa 100€ per un hd....argh! E mi chiedo inoltre se Vista 32 bit sfrutti tutti i 4 gb di ram oppure sia la stessa storia che su xp e serva quindi un os a 64 per forza di cose.
Fin'ora l'unico gioco che mi usa più di 2 gb (esattamente 2 gb + 150 mb)è l'ultimo gothic....(intendo la demo non ho il gioco finale e non mi interessa averlo)
-
16 giga di installazione... :bua: